+ Faoro Inviata 2009 Maggio 25 Share Inviata 2009 Maggio 25 ciao a tutti vorrei sapere se un albero della mazzucchelli preso e montato va bene per un falc... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2009 Maggio 25 Share Inviata 2009 Maggio 25 ciao a tutti vorrei sapere se un albero della mazzucchelli preso e montato va bene per un falc... no... al massimo prendi un mazzucchelli, lo mandi a lauro e lui te lo mette a posto.... Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2009 Maggio 25 Autore Share Inviata 2009 Maggio 25 cosa succede se lo monto senza mandarlo da lauro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 25 Share Inviata 2009 Maggio 25 per farlo andare bene devi saldare lo spinotto altrimenti ti si girano le spalle e poi ti girano le palle perche' nella maggior parte dei casi butti via tutto.. poi va fatto bilanciare.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 25 Share Inviata 2009 Maggio 25 IO e ripeto IO, quando si parla di falc considero un falc solo col kit completo. ma non per presunzione o che, semplicemente perchè dato che si stan spendendo soldi a tripla cifra, tanto vale prendere l'albero.... poi il suo è un'opera d'arte, perchè non farsi il kit completo? senza l'albero di falc poi, nessuno ti garantisce le prestazioni e, oltretutto, richi di fare danni al kit, per non dire "spacchi fuori tutto". io son di questa idea... siccome son kit costosi e molto particolari, per un m1l o un falc non starei di certo a risparmiare sull'albero... piuttosto risparmia su qualcos'altro... che ne so, non restaurarti la vespa ma corri con un cesso veloce... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 25 Share Inviata 2009 Maggio 25 IO e ripeto IO, quando si parla di falc considero un falc solo col kit completo. ma non per presunzione o che, semplicemente perchè dato che si stan spendendo soldi a tripla cifra, tanto vale prendere l'albero.... poi il suo è un'opera d'arte, perchè non farsi il kit completo? senza l'albero di falc poi, nessuno ti garantisce le prestazioni e, oltretutto, richi di fare danni al kit, per non dire "spacchi fuori tutto". io son di questa idea... siccome son kit costosi e molto particolari, per un m1l o un falc non starei di certo a risparmiare sull'albero... piuttosto risparmia su qualcos'altro... che ne so, non restaurarti la vespa ma corri con un cesso veloce... nei 2 casi in cesso '' molto '' veloce Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2009 Maggio 25 Share Inviata 2009 Maggio 25 no, di scatola ti dura sì e no i primi 10 litri di rodaggio.... l'albero motore è il cuore del motore 2t, non si può risparmiare su questo componente. il falc 130 non è il dr 130.... già solo per gli aspirati al cilindro falc fa un albero molto più pesante dell'originale e più largo, così da ridurre ai minimi termini il rischio di girarlo o di rovinarlo in qualche modo. se vuoi comunque montarlo, spediscilo a Lauro, te lo fai mettere a posto e dopo può andare bene per il falc. per fare questi motori ci vuole la roba giusta. sulla vespa con pezzi così performanti come quelli degli ultimi anni i margini di errore sono estremamente diminuiti! Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2009 Maggio 25 Autore Share Inviata 2009 Maggio 25 era solo una curiosità per il resto concordo pienamente con paul Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2009 Maggio 26 Share Inviata 2009 Maggio 26 se uno deve prendere un mazucchelli per poi mandarlo da lauro per farlo bilanciare,saldare ecc e' meglio che prendi direttamente il suo e vai tranquillo..questi motri non accettano dei ripieghi! Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite giovespa Inviata 2009 Maggio 26 Share Inviata 2009 Maggio 26 ma se non sappiamo neanche di cosa sta parlando.. cioè è logico per il kit aspirato al cilindro ci vuole il suo albero.. ma per il cilindro aspirato al carter, ci vedrei bene anche un albero mazzucchelli con i giusti accorgimenti(che può fare lauro o anche qualcun altro abbastanza esperto).. altrimenti che senso avrebbe progettare un cilindro aspirato al carter se tanto bisogna spendere lo stesso per comprare un albero falc con tutti i suoi componenti dedicati? ricordo che ci sono falc al carter montati con la proma..e allora voi dite che la marmitta è un componente fondamentale del 2T quindi ci vuole la marmitta dedicata? mha Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 26 Share Inviata 2009 Maggio 26 Comunque se chiami Lauro vedrai che ti spiega le cose come stanno. Poi decidi tu se fare le cose da solo o affidarti a lui. Quello che mi ha stupito di lui (tra le tante cose) è che non ha mai cercato di "appiccicarmi" nulla. Anzi mi ha chiesto che cosa avevo e si è messo a pensare su come farmelo usare. Quindi fai tu ma se ci parli risolvi e sei sicuro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2009 Maggio 26 Share Inviata 2009 Maggio 26 Tralaltro l'albero Falc per l'aspirato è un albero commerciale profondamente rivisto e giustamente non costa come i suoi alberi a spalle piene. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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