Vai al contenuto

Maledetto SPACO


Messaggi consigliati

ciao ragazzi vi chiedo un consiglio... l'anno scorso ho sostituito il carburatore della mia TS conuno dell'orto spaco 20/20 originale,inquanto l'altro avevo rinunciato a sistemarlo dato che perdeva dappertutto :M:M ..

montato tutto ok... ora dopo 1300km.. se lascio ferma la vespa per + di 2 giorni mi si riempie il cilindro di benza e fatica a partire...sputandomi fuori benzina dalla marma...ok che pretenso che sia ben lubrificato il cilindro 8) ma mi sembra eccessivo... una volta accesa, si sistema tutto e va ok... che cazzè?? grazie a tutti... :mrgreen::B

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

bhyè qunad è uin moto la vaschetta non semrpe è piena. e comunque quella che cala la usa...

invece da ferma a motore spento.. cla e lì resta..

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

bhyè qunad è uin moto la vaschetta non semrpe è piena. e comunque quella che cala la usa...

invece da ferma a motore spento.. cla e lì resta..

:shock::shock: ehhhhhhhhhh???????????????????????????? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhyè qunad è uin moto la vaschetta non semrpe è piena. e comunque quella che cala la usa...

invece da ferma a motore spento.. cla e lì resta..

:shock::shock: ehhhhhhhhhh???????????????????????????? :roll:

 

si si si.. aspe che traduco...

" bhè, quando la vespa è accesa, la vaschetta non è sempre piena. E comunque, anche se lo fosse, la benzina che trasborderebbe, verrebbe bruciata con lo scoppio del moto reaccesso.

Invece, qunado la vespa è spenta, la benzina che scende, resta dentro il cilindro e ti si ingolfa.."

 

ora in effetti credo che sia più chiaro...

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

penso anche io che sia sicuramente lo spillo, avevo lo stesso problema su di un sst 250 ... solo che bastava tenerlo fermo un'ora per riempire la marmitta di benza, senza parlare che se non ti partiva entro 3 pedalate si riempiva tutto di benza! L'unico modo era chiudere la benzina poco prima di fermarsi e riaprirla dopo aver messo in moto. Non cambiai lo spillo...ma resi la moto indietro a chi mel'aveva prestata. :mrgreen:

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

non è che magari è il gallegginate che è rovinato!?! tipo bucato. entra benza e sta giù??

per verificare se lo spillo tiene.. ai così. smonti tutto il pezzo.. col galleggiante in posizione alzata, quindi chiuso, sofia dal buco dove entra la benza, e vedi se ti và in pressione o se riesci a sfiare..

spero di essere stato chiaro..

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...