Vai al contenuto

SIP


Dalle_special

Messaggi consigliati

salve a tutti

 

vorrei sapere un po di informazioni riguardo a sip...vorrei comprare un po di cosette da loro pero ho dei dubbi

 

ce da fidarsi??per pagamento e spedizione??tempi??bisogna iscriversi sul sito??

 

insomma date le vostre opinioni ed esperienze se potete

 

Non credo ci siano grossi problemi ad acquistare su SIP, che sappia io è sicuro!

Comunque preferisco acquistare da Nicola http://www.duepercento.com/ che ha praticamente tutti i prodotti di SIP, e se non ce li ha in casa te li procura sempre in settimana ;-)

 

Marco :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

IO COMPRO SPESSO DA SIP.

 

PER ACQUISTARE TI DEVI ISCRIVERE AL SITO,SPEDIZIONE A CASA IN 3GG CON CORRIERE A SOLI 5 EURO,SI PAGA CON CARTA DI CREDITO

 

VAI TRANQUILLO! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato due volte da SIP... soddisfattissimo, spese di spedizione 5 euri, e in 2 giorni lavorativi avevo il pacco in casa. Corriere DHL, precisissimo: mi ha anche telefonato x confermare la consegna, dato che non ero a casa di persona... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

scusa perchè far comprare la roba a 2% da SIP quando la puoi prendere tu e risparmi?

non bisogna dare nessun numero a loro della carta,si può anche pagare con paypal come su ebay.

per la lingua c'è l'inglese non penso sia difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti 2% alla fine aumentera i prezzi perche ci deve guadagnare pure lui...be provero questo sip

tra 2% e sip i prezzi sono uguali pecrhè sul prezzo dei sip devi aggiungere l'iva,io prendo tutto da 2%,primo perche' abito vicino e vado a prendermi i pezzi di persona,secondo parli in italiano ed e' piu' facile spiegarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti 2% alla fine aumentera i prezzi perche ci deve guadagnare pure lui...be provero questo sip

tra 2% e sip i prezzi sono uguali pecrhè sul prezzo dei sip devi aggiungere l'iva,io prendo tutto da 2%,primo perche' abito vicino e vado a prendermi i pezzi di persona,secondo parli in italiano ed e' piu' facile spiegarsi.

 

sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti 2% alla fine aumentera i prezzi perche ci deve guadagnare pure lui...be provero questo sip

tra 2% e sip i prezzi sono uguali pecrhè sul prezzo dei sip devi aggiungere l'iva,io prendo tutto da 2%,primo perche' abito vicino e vado a prendermi i pezzi di persona,secondo parli in italiano ed e' piu' facile spiegarsi.

 

sicuro?

Questa è l'ultima fattura arrivata da sip

Link al commento
Condividi su altri siti

ora io non ho mai comprato da nessuno di due, ma ad occhio qualcosa quello di 2% ci dovrà guadagnare no??

per la Sip ho ...a casa... il contatto con il referente per l'italia, l'ho conosciuto al raduno all'elba, stasera se mi ricordo vi posto i suoi contatti.

comunque a vedere i prezzi sul catalogo che questo ragazzo mi ha dato... manca l'IVA! devo controllare per5 bene se c'è scritto qualcosa di preciso.

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti 2% alla fine aumentera i prezzi perche ci deve guadagnare pure lui...be provero questo sip

tra 2% e sip i prezzi sono uguali pecrhè sul prezzo dei sip devi aggiungere l'iva,io prendo tutto da 2%,primo perche' abito vicino e vado a prendermi i pezzi di persona,secondo parli in italiano ed e' piu' facile spiegarsi.

 

sicuro?

Questa è l'ultima fattura arrivata da sip

non devi aggiungerci l'iva, i prezzi sul sito sono gli standard.

Poi nella fattura ti danno tutti i dettagli, iva compresa.

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisterò anche io da due% ad occhi mi sembrano buoni i suoi prezzi..se seno iva compresa, gli ho scritto per avere maggiori informazioni.

Inoltre per acquisti on-line sconto del 5% ... buttalo via!

 

Scatta la coppia di bitubo per il px200!! e un'altro pò di stronzate visto che ormai siamo a spendere :)

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...