Vai al contenuto

SECONDO VOI è troppo??!?? A MOLTI FA MALE IL POLSO


Ospite iRIZZO

Messaggi consigliati

  • Risposte 176
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

questo è un post da sboroni...

giusto, mandiamolo OT! :twisted:

Orax, secondo te se -dopo aver collegato il vespatronic- le lampadine non funzionano a il motore parte e funziona regolarmente, c'è qualcosa di rotto?

 

 

se il vtronic è sano...come l'hai collegato??

 

come da istruzioni allegate... in compenso è esplosa la lampadina da 15 euri alogena che avevo comprato su SIP :evil::evil::evil:

 

Ho portato la vespa dall'elettrauto, è la da quasi 3 settimane e non ci ha ancora capito un mattarello... :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

io fossi in te mi preoccuperei di na cosa:chi ha scattato quella foto li??

le donne solo in due casi riescono bene a fare la faccia da porca nelle foto:

1)a far la foto e' un'altra donna,quindi ci si trova di fronte a due seguaci di saffo :lol:

2)a far la foto e' un uomo che l'arrapa di brutto,ma mi pare di capire che colui che ha scattato non eri tu....quindi....ti consiglio un bell'elmetto da cavaliere medievale :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io fossi in te mi preoccuperei di na cosa:chi ha scattato quella foto li??

le donne solo in due casi riescono bene a fare la faccia da porca nelle foto:

1)a far la foto e' un'altra donna,quindi ci si trova di fronte a due seguaci di saffo :lol:

2)a far la foto e' un uomo che l'arrapa di brutto,ma mi pare di capire che colui che ha scattato non eri tu....quindi....ti consiglio un bell'elmetto da cavaliere medievale :lol::lol::lol:

:-D:-D:-D:-D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

siete solo gelosi

 

 

iRizzo...nessuno è geloso e sinceramente non me ne frega un mattarello.....ma certe sboronaggini è meglio evitarle...l'hanno capito tutti che hai aperto questo post per far vedere che hai la tipa fischiarola...detto questo se vuoi continuare fallo pure....

 

 

come da istruzioni allegate... in compenso è esplosa la lampadina da 15 euri alogena che avevo comprato su SIP

 

Ho portato la vespa dall'elettrauto, è la da quasi 3 settimane e non ci ha ancora capito un mattarello...

 

..escludi il regolatore e vedi che fa...l'elettrauto non ci capira niente...è normale..

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahaha ecco cosa succede quando (nel mio caso) si viene lasciati dopo oltre 3 anni di fidanzamento e una procinta convivenza...

 

donne di m*rda

 

il saggio diceva: meglio procinta che incinta..........

 

meditate e precauzionatevi e ricordatevi sempre, nel dubbio, che

 

"palpatia testiculorum fugat omnia mala"

Link al commento
Condividi su altri siti

.......vedo che si sta formando un po di fila,mi accodo,chi e' l'ultimo?.....

 

io sono il primo... poi c'è la fila

 

ocio che a fare il primo in una fila di uomini................non è bello! NON E' BELLO!!!

 

Da retta a un pataca, leva la foto

 

 

 

 

io HO facebook lei NO

 

ahahahahah ILLUSO ahhahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

"palpatia testiculorum fugat omnia mala"

dopo "c.a.z.z.o in culo non fa figli ma fa male se lo pigli,questa passa di diritto alla posizione numero :1

Link al commento
Condividi su altri siti

"palpatia testiculorum fugat omnia mala"

dopo "c.a.z.z.o in culo non fa figli ma fa male se lo pigli,questa passa di diritto alla posizione numero :1

jason sei un grande... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora la domanda sorge spontanea:quanti di voi si sono gia fatti il"salva immagine con nome" sull'avatar,pronti a passare una bollente e callosa serata con federica? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

o magari per chi non vuole usare il metodo classico del tirare il collo al piccione,si dice che una bistecca cruda infilata nel termosifone sia un'ottimo surrogato vulvico :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

o magari per chi non vuole usare il metodo classico del tirare il collo al piccione,si dice che una bistecca cruda infilata nel termosifone sia un'ottimo surrogato vulvico :lol:

 

mitico: la scaldi anche

 

per "quelli della prima volta" al posto della bistecca, usate mortadella tagliata spessa (costa meno ed è autolubrificante)

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio avatar si addice alla signorina :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque gran topolona!!!

se lo sente la mia morosa mi chiude le porte... :M:M:M

beh io ho la morosa da 8anni e mezzo.. e credetemi... è un'impresa :RdR:RdR:RdR:RdR

certo che se fosse come la dottoressa dell'avatar di irizzo... non mi stancherei mai... :M

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...