Vai al contenuto

consigli m1l 09


Messaggi consigliati

salve ragazzi volevo dei consigli x il mio m1l 09 sono indeciso se montare l'accensione parmakit ho la vespatronic so benissimo che sono uguali voi che mi consigliate..... e sopratutto dove ne posso reperire una delle due ad un buon prezzo datemi qualche indirizzo di chi vende ste due accensioni ad un buon prezzo poi che marma mi consigliate io dispongo di una simonini d&f nuova che ne pensate x il resto campana 27 69 4 corta ....di carburo che mi consgliate 30 32 o 34 fatemi sapere che non vedo l'ora di provarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi volevo dei consigli x il mio m1l 09 sono indeciso se montare l'accensione parmakit ho la vespatronic so benissimo che sono uguali voi che mi consigliate..... e sopratutto dove ne posso reperire una delle due ad un buon prezzo datemi qualche indirizzo di chi vende ste due accensioni ad un buon prezzo poi che marma mi consigliate io dispongo di una simonini d&f nuova che ne pensate x il resto campana 27 69 4 corta ....di carburo che mi consgliate 30 32 o 34 fatemi sapere che non vedo l'ora di provarlo

 

 

se non hai già acquistato la campana, io ti consiglio la 24/72 con cambio original.... per la marma: bhè la sua è la m3xc!

Per il vespatronic prova a contattare l'utente N E G R E S !! carburatoreeee... dellorto VHSB 34.

:B

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che montero la 25 69 dato che ho il pignone da 25 ma x la marma oltre alla m3xc che mi consigliate ne esiste un'altra che costa meno e va bene lo stesso

 

Non credo

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la 25/69 e va da colui_il_quale, con un 36 che e' un amore, in prima non sta giu' la seconda e' divertentissima, la terza e' la mia preferita, prende dai giri bassi e li tira alle stelle e la quarta la tira senza problemi, purtroppo sono con una silent per ora...ma provvedero' a breve!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...