+ focal12 Inviata 2009 Maggio 23 Share Inviata 2009 Maggio 23 basta pizzicarvi... datevi un bacetto... ma questo 60 al carter mi sembrava di aver "letto" / "sentito qualcuno" che Lauro lo facesse anche in C.54 ??? oppure è una lavorazione "speciale" e quindi come tale è una richiesta che va fatta al momento dell'ordine??? boh... vabbè... appena posso lo chiamo e ci scambio io due chiacchiere con quel burlone di Lauro... che spara di aver fatto un cilindro 54x64.... ah ah... buona questa!!! . si ed adesso qualcuno mi dirà che ha fatto anche il c.56 da più di 30 cv... ma fatemi il piacere!!! . . . . . . drinn drinn . . . . . SI... SI... . . . VA BENE... . . . ah... mi dicono dalla regia... che l'ha fatto... . . . vabbè allora ULTIME NOTIZIE ... Falc Racing può fare quello che gli pare!!! ha gli attributi... comunque basta era per sdrammatizzare... il numerino si ottiene SOLO dopo aver fatto prove su prove ed è il risultato della rullata... e mi sembra strano che proprio uno di "quelli" come CRIMAZ stia a pizzicarsi per una sottigliezza!!! ...invece di perdere tempo in chiacchiere vai a studiare qualche albero... così fai un favore al mondo ET3 se lo metti in produzione qualcuno "di quelli come sai fare tu" a prezzi più accessibili del media attualmente sul mercato...(magari!!!) quindi chi ha il cilindro in oggetto e possibilità di testing... posti sto sheet (magari con i vari setting e le varie PROME) e vediamo... se qualcuno ne sa di più su sto aspirato al cilindro 60x54 Michele Quota Et3 125 81 originale conservata GTR 125 74 conservato 125 Nuova 65 conservata Px 125 mix 85 (muletto restaurato) V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo) Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Driùt Spj Inviata 2009 Maggio 23 Share Inviata 2009 Maggio 23 ragazzi rilassatevi dai su... ... ti confesso che anche io, come altri avevano frainteso i 24cv ottenuti con la proma...! ... se ne era parlato nel topic, ma il tutto non è stato confermato, e il tuo "c'è di più" dopo questo mess Questo non lo sapevo...Se si ottengono 24 cv con proma allora ti dò ragione anche perchè come prezzi siamo in linea con gli altri prodotti in alluminio. sembrerebbe affermare, e non sminire, i 24cv... per i messaggi di crimaz, non mi sembrano cattivi, chiedeva e basta (incuriosito dalle ottime prestazioni di questo kit abbinato a una proma)... pensate a quando molti hanno scassato le palle, per avere grafici e numeri di altri prodotti, senza magari rendersi conto che un grafico non sapevano leggerlo... praticamente è stato tutto frainteso..tu intendevi dire che avendo 24cv di base, la vespa con cambio originale e primaria et3 raggiungerebbe i 130 senza problemi... (non vedo perche non crederci, per la velocità anche un polini la raggiungerebbe, magari ci impiega piu tempo però, e decisamente piu sforzo) bel kit comunque, complimenti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2009 Maggio 23 Share Inviata 2009 Maggio 23 TE LO DICO IO COSA C'E' SCRITTO " IL GT SVILUPPA FINO A 24CV E CHE CON LA PROMA TIRA AGILMENTEIL CAMBIO ORIGINALE. NON HO MAI DETTO CHE CON PROMA SI OTTENGONO 24CV. Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 10 Share Inviata 2011 Aprile 10 Ragazzi io sto chiudendo il mio blocco falc 57x51 :DD questa e la mia configurazione: g.t. falc 57x51 senza traversino marma korona racing ankora da trovare :'( carburo 34 koso campana 24/62 per divertirmi più ai bassi frizione con dischi e molla falc modificata direttamente da Fabbri Fabio albero falc anticipato (equilibrato) accensione v.tronik 1kg cosa ne pensate?? secondo voi che velocita potrei raggiungere? e quanti cv? grazie a presto metterò un video Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 10 Share Inviata 2011 Aprile 10 dimenticavo carter appositamente lavorati x quel cilindrone! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.