Vai al contenuto

Fast and furios solo parti originali!


Ospite giovespa

Messaggi consigliati

Ospite giovespa

ciao ragazzi!

sabato notte sono andato a vedere il film al cinema....

non l'avrei mai detto, ma è uscito un bel film!!

le macchine erano stupende....un po di fantasia l'hanno usata, ma è stato un piacere vederlo!

 

chi di voi lo ha gia visto?cosa ne pensate?

.................................................

vorrei andare a vederlo una seconda volta! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!

sabato notte sono andato a vedere il film al cinema....

non l'avrei mai detto, ma è uscito un bel film!!

le macchine erano stupende....un po di fantasia l'hanno usata, ma è stato un piacere vederlo!

 

chi di voi lo ha gia visto?cosa ne pensate?

.................................................

vorrei andare a vederlo una seconda volta! ;-)

 

 

Secondo me il momento più bello è quando lui muore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

hauhauhaha

noooooooooooooo!!

 

comunque che macchina è quella che ha vin diesel quando arrivano in messico per prendere braga?sembra un honda civic modello sport, mentre il mio amico dice che assomiglia ad una seat la parte posteriore...

avete idea??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa
non ho ancora visto questa opera d'arte

blocco il post e banno tutti

bastaaaaaaaaaaaaa

:B:B:B:B:B:B:B:B

finalmente provo l'emozione di essere bannato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo fatto al computeeer !

Non so se forse un drift era reale... gli altri tutti al pc, le ruote che slittano come niente, Vin che passa sotto i tir come Mr-X... ho apprezzato molto di più i primi due della saga... a me le derapate sembravano più reali :D

Poi forse... anche troppa azione e poche garette... nel complesso però è stato avvincente ed adrenalinico, un pò il toretto vs tutti... io gli darei un 6+

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo fatto al computeeer !

Non so se forse un drift era reale... gli altri tutti al pc, le ruote che slittano come niente, Vin che passa sotto i tir come Mr-X... ho apprezzato molto di più i primi due della saga... a me le derapate sembravano più reali :D

Poi forse... anche troppa azione e poche garette... nel complesso però è stato avvincente ed adrenalinico, un pò il toretto vs tutti... io gli darei un 6+

 

 

concordo con te!, gli altri almeno avevano un pò + gare, questo film a me non è piaciuto particolarmente, ma lo consiglio assolutamente x la quantità industriale di pussy!! :A...

pure quelle le han fatte al computer?? xkè eran veramente troppe! :lol::lol::lol:

 

rispondendo a giovespa... la macchina di Brian ( credo intendessi lui) è una subaru impreza :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire.. dopo averlo visto un paio di volte per catturarne i minimi particolari posso dire che non è questo grande film..

 

Anche se non è affatto male ma manca però l'adrenalina delle gare presenti nel 1°

 

Nel 3° e 4° sequel se non lo sapete sono cambiati i registi e i produttori e per questo motivo è cambiato un po il genere del film che si è spostato più sull'azione anche se nel 3° un pò di tuning puro si vede.

Per me comunque il migliore dei 4 resta il 1°

logotemplateabout.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

CHE MERDA DI FILM ma scusate ma a me di andare al cinema pagre 7 euro per vedere un tipo super carico che si fa il figo dall'inizio alla fine la trovo un idea di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! meglio a casa con la morosa.......... che effetti speciali......

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE MERDA DI FILM ma scusate ma a me di andare al cinema pagre 7 euro per vedere un tipo super carico che si fa il figo dall'inizio alla fine la trovo un idea di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! meglio a casa con la morosa.......... che effetti speciali......

non mi dite così..devo andare a vederlo domenica..!!!!!! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE MERDA DI FILM ma scusate ma a me di andare al cinema pagre 7 euro per vedere un tipo super carico che si fa il figo dall'inizio alla fine la trovo un idea di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! meglio a casa con la morosa.......... che effetti speciali......

 

molto meglio questo che i vari vacanze di natale che fanno il tutto esaurito al botteghino... sarà una stronzata, ma almeno ti vedi un po di effetti speciali e comunque sono quei film che DEVI vedere dopo aver visto i primi...

Link al commento
Condividi su altri siti

di questo quarto capitolo 2 cose sono bellissime

 

1) le auto

2) la gnocca

 

che poi vanno anche nella vita spesso a braccetto...

 

certo che le muscle car di toretto e la skyline di brian valgono da sole il prezzo del biglietto...per non parlare della LM002 NERA di braga...la MITICA SUV DELLA LAMBORGHINI...

 

non so se avete notato le perversioni del regista: un sacco di scene lesbo-fetish.. :twisted::twisted:

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

visto causa compagnia che voleva vederlo...

 

la solita boarata improbabile...

 

merita i 4,50€ dell'ultimo spettacolo... il massimo che potevo offrire per una roba del genere...

 

 

 

 

 

piuttosto vi consiglio Gran Torino con un attore e regista vero... Clint Eastwood... quello è un film di classe... e merita anche i 7,50€ dello spettacolo di prima serata

Link al commento
Condividi su altri siti

gran torino è magnifico

 

veramente fantastico!!!!.....è una sorta di Clint Eastwood vs il mondo intero... :twisted:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto causa compagnia che voleva vederlo...

 

la solita boarata improbabile...

 

merita i 4,50€ dell'ultimo spettacolo... il massimo che potevo offrire per una roba del genere...

 

 

 

 

 

piuttosto vi consiglio Gran Torino con un attore e regista vero... Clint Eastwood... quello è un film di classe... e merita anche i 7,50€ dello spettacolo di prima serata

 

 

giusto!!!!!!!!!!! OTTIMO film :1:1:1:1:1

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...