Vai al contenuto

pericolosissimo


Ospite lorenz55nero

Messaggi consigliati

ragazzi sta mattina mi si è staccata la ruota dietro della vespa improvvisamente...per foruna sono riuscito a tenerla senza cadere e grazie a colui_il_quale senza farmi male...è una cosa stranissima come fa la ruota a mollarsi e volar via così?a 30/h fra l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... non superero piu la soglia dei 20 percio montero con il mio 130 i 14.. cosi x avere la maggior accelerazione ma la minor velocita...

 

 

apparte gli scherzi... stai attento... puo darsi che non hai messo il fermo del dado... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che a me si è svitato il bullone che tiene attaccato il motore al telaio...mi è saltato via di botto...evidentemente era attaccato male...ho sostituito tutto il vitone con uno nuovo per non avere altri problemi...però me la sono fatta sotto!!!

 

da quel momento ho deciso che una controllatina ai dadi ce la darò periodicamente e consiglio a tutti di farlo!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si è da mettere in conto una serratina ogni tanto...la vespa è seconda solo alle harley come vibrazioni..ed è solo monocilindrica..pensate se fosse bi-cilindrica..ah ah ah ah

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di questo..

il mio terrore, il mio incubo è quello che mi si possa bloccare di colpo la ruota davanti...ma non so perchè :lol: ...

E' possibile? E che si levi? (solita toccata di balle e corna!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

che si levi lo vedo difficile, che si blocchi già meno..metti che si triturano i cuscinetti...

se si bloccano le ganasce no: avete mai visto una vespa che frena??? :lol:

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite VESPIN!

ANCHE A ME UNA VOLTA SI SONO ALLENTATI TUTTI I DADI DEL CERCHIO, MA LO SENTI NELLA FRENATA, CHE SALTA TUTTO, E ALLORA PUOI FERMARTI A TIRARLI...

UN'ALTRA VOLTA SI E' ALLENTATA LA VITE DELLA RUOTA, QUELLA DEL 22...FORTUNA CHE C'ERA LA COPPIGLIA, CON QUELLA LA RUOTA non LA PERDERAI MAI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete presente la strada lastricata da kuegli odiosissimi sassi rossi quadrati?

 

X colpa di kuei kosi, mi si è rotta la coppiglia della ruota anteriore e tornando a casa ad un certo punto la ruota ha cominciato a traballare, il manubrio si muoveva a dx/sx, ho perso il DADO che tiene la ruota a 70 km/h!!!! grazia di colui_il_quale che l'ho visto con la coda dell'okkio sfilarsi e mi sono fermato di botto...

non immagino se mi si fosse sfilata la ruota....:lol:

x tornare a casa, l'ho dovuto avvitare a mano e x farlo star fermo gli ho infilato un anello metallico di kuelli che servono x tenere assieme le chiavi...

che brivido!!!!!!!!! :lol::lol:

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si è da mettere in conto una serratina ogni tanto...la vespa è seconda solo alle harley come vibrazioni..ed è solo monocilindrica..pensate se fosse bi-cilindrica..ah ah ah ah

ciao

 

se fosse bicilindrica vibrerebbe meno...

almeno penso...

due cilindri renderebbero il moto più regolare...

 

era così... solo per rompere un po i maroni... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende...

guarda le harley che sono tutte v-twin...

tant'è che le ultime hanno il contralbero di bilanciamento e silent blok elastici per il motore.. :lol:

beninteso che le vibrazioni sono , per me, un pregio: fanno sentire la moto viva..

i missili silenziosi jap non li sopporto!

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la speed per correre...

ma la buell è un mito: adesso va tanto di moda ma io la amavo già ai tempi della M2 CYCLONE...

stretta e corta come una 125 con un motorone tutta coppia.

le ultime hanno cil 1200 e tutte valvola allo scarico, 100cv..

e poi preparabili molto facilmente: ci sono kit della Buell già belli fatti: carburatori SCREAMIN EAGLE, marmitte SUPERTRAPP, centraline PRO SERIES ecc ecc eccc

538919_610079.jpg

 

un po' care come tutte le harley ma davvero sexy!

prima o poi...

mi sa poi... 8)

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...