Vai al contenuto

Non ci posso credere....


Vivalavespaetre

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi.. chiaritemi sta storia :shock: ... come ha fatto zirri a macchiarsi ( :lol: )facendo una marmitta per scooter come questa in vendita su ebay..

eccol il link..

http://cgi.ebay.it/MARMITTA-ZIRRI-PER-S ... 240%3A1318

 

mi sembra più una marmitta tuning che un capolavoro di ingegneria e non penso proprio che abbia delle grandi prestazioni.. insomma non è in stile zirri...

 

spero sia un falso :lol: ....

Faula VespaGang

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questa marmitta non so dirti, per me è una cagata pazzesca, ma io sul mio sputer avevo un'espansione Zirri... l'ho tolta (per una schifosissima Leovinci FX) perchè faceva davvero troppo rumore, pareva un aereo... poi con i giri di un frullino, sai che bordello? alla prima uscita mi hanno fermato i vigili... :-? e l'ho cambiata.

Questo a dire che zirri faceva (non so se fa ancora) marmitte per sputer ;-)

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

 

cosa sapete dirmi invece delle espansioni che si sdoppiano ovvero quelle con 2 coni divergenti 2 pance e 2 coni convergenti?

 

cioè si calcolano come tutte le espansioni?come prestazioni come sono?

 

oppure sono una grande cagata... :ESP

La potenza è nulla senza la scienza

 

... il mio nome è sogliola, il tecnico sogliola ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa le avevo viste qua ad un prezzo ridicolo...credo siano dei fondi di magazzino che questo ricambista non venderà mai:

 

http://www.mingarelliricambi.it/product ... ?CODE=4003

 

http://www.mingarelliricambi.it/product ... ?CODE=4353

 

Circa tre anni fa aveva in catalogo un 100 zirri per Vespa a 50 euro....l'ho chiamato e purtroppo l'aveva già venduto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è chi mette i neon e le lucine stroboscopiche perchè non dovrebbe esserci chi monta questa marmitta. Poi più dire in giro che ha un bicilindrico

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

 

cosa sapete dirmi invece delle espansioni che si sdoppiano ovvero quelle con 2 coni divergenti 2 pance e 2 coni convergenti?

 

cioè si calcolano come tutte le espansioni?come prestazioni come sono?

 

oppure sono una grande cagata... :ESP

La potenza è nulla senza la scienza

 

... il mio nome è sogliola, il tecnico sogliola ...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè nessuno ha mai visto il "padellino abarth a doppio scarico"....incredibile...che aborti... :shock::shock::shock:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il guru delle espansioni JL fa una cosa del genere per l'aprilia rs 125 :roll:

 

 

rs125-doppio-finale-1.jpg

ha la ruota dietro sciolta? :lol::lol: non è che scalda troppo il doppio silenziatore? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...