Vai al contenuto

gas originale con 34 vhsb


Ospite Covio

Messaggi consigliati

ciao ragazzi!

 

devo montare il vhsb 34 e vorrei mantenere l'originalita' della manopola originale!

 

mi ricordo che qualcuno aveva costruito qualche marchingenio per aprire tutto il 34 con il gas originale..

 

c'e' qualcuno che mi rinfresca la memoria?? :-D

 

ciao

lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quindi monto quello del cambio e lo uso come rotella per l'acceleratore?

ci sta senza modifiche?

 

comunque se e' il caso non mi interessa farle basta che non siano esteticamente visibili!

Link al commento
Condividi su altri siti

quella del cambio però.... ;-)

 

aspetta aspetta...il pk ha la rotella del cambio piu' grande di quelle 'normali'????

che cacchio che con il selettore pk mi spacco il polso a mettere la 4°!!!!!!!! :M:M:WA

Link al commento
Condividi su altri siti

quella del cambio però.... ;-)

 

aspetta aspetta...il pk ha la rotella del cambio piu' grande di quelle 'normali'????

che cacchio che con il selettore pk mi spacco il polso a mettere la 4°!!!!!!!! :M:M:WA

 

 

se hai selettore cambio pk ci vuole anche la rotella...altrimenti la 4 rimane troppo sotto...inversamente se hai quello special ci vuole la rotella normale...altrimenti con la rotella pk hai la 4 quasi al posto della 3.....è normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sono interessato anche io alla cosa...

dovrei mettere la rotella del cambio del pk nella parte dell'acceleratore

altrimenti il sistema internox il rapido sarebbe quello che commercializza sip???

io devo aprire un phbh 28 e mi hanno detto che non lo apre tutto ma non ho ancora verificato

centauroew5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sono interessato anche io alla cosa...

dovrei mettere la rotella del cambio del pk nella parte dell'acceleratore

altrimenti il sistema internox il rapido sarebbe quello che commercializza sip???

io devo aprire un phbh 28 e mi hanno detto che non lo apre tutto ma non ho ancora verificato

 

sulla special per un 28mm basta limare la battuta dell'acceleratore.....o addirittura toglierla...il polso dopo gira più del solito..è chiaro...ma può andare....sulla pk lo apri tutto a diritto...senza fare nessun adattamento....poi con il gas rapido a un'altra storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dici di un rapido interno??

 

Nella special sarà fattibile, ma nella HP non c'è lo spazio. Ci sono due soluzioni o montare una puleggia con il diametro maggiore, o montare un rapido "anti sgamo" come quello che una volta un utente qui su e ET3 ha postato.

 

Ma non ne vedo la necessità, se si riesce a risolvere con la puleggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sono interessato anche io alla cosa...

dovrei mettere la rotella del cambio del pk nella parte dell'acceleratore

altrimenti il sistema internox il rapido sarebbe quello che commercializza sip???

io devo aprire un phbh 28 e mi hanno detto che non lo apre tutto ma non ho ancora verificato

fai come ha detto il pelle,apri anche un 30-32 tranquillamente

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con la modifica del PK nello sterzo HP apro un 34 in 1/4 di rotazione! 8)

ciao ho anche io una hp con un 34 e mantenendo il suo accelleratore originale lo apre tutto ma in 2 giri di manopola..:-) tu per aprire in 1/4 che modifica hai fatto? grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dici di un rapido interno??

 

Nella special sarà fattibile, ma nella HP non c'è lo spazio. Ci sono due soluzioni o montare una puleggia con il diametro maggiore, o montare un rapido "anti sgamo" come quello che una volta un utente qui su e ET3 ha postato.

 

Ma non ne vedo la necessità, se si riesce a risolvere con la puleggia.

 

io dicevo un rapido interno al telaio, sotto la sella. ;-) forse mi ero spiegato male

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dici di un rapido interno??

 

Nella special sarà fattibile, ma nella HP non c'è lo spazio. Ci sono due soluzioni o montare una puleggia con il diametro maggiore, o montare un rapido "anti sgamo" come quello che una volta un utente qui su e ET3 ha postato.

 

Ma non ne vedo la necessità, se si riesce a risolvere con la puleggia.

 

io dicevo un rapido interno al telaio, sotto la sella. ;-) forse mi ero spiegato male

 

E proprio l'idea dell'anti sgamo che aveva questo utente...molto funzionale e bella! :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con la modifica del PK nello sterzo HP apro un 34 in 1/4 di rotazione! 8)

ciao ho anche io una hp con un 34 e mantenendo il suo accelleratore originale lo apre tutto ma in 2 giri di manopola..:-) tu per aprire in 1/4 che modifica hai fatto? grazie ciao

 

Quella detta da Orax!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho anocra provato direttamente e praticamente...ma calcoli alla mano, dovrebbe aprire un 34mm in 1/4 di giro!

 

è il bello è che nella special è quesi plug&play! devi solo tagliare o modificare il fermo battuta!

per il resto la rotella è intercambiabile al 100%

 

ciao

...Vespa Terrona

 

Proto Rotax? No-Problem LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...