Ospite Inviata 2009 Marzo 9 Share Inviata 2009 Marzo 9 ciao ragazzi! devo montare il vhsb 34 e vorrei mantenere l'originalita' della manopola originale! mi ricordo che qualcuno aveva costruito qualche marchingenio per aprire tutto il 34 con il gas originale.. c'e' qualcuno che mi rinfresca la memoria?? ciao lorenzo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Marzo 9 Share Inviata 2009 Marzo 9 monta la rotella del PK al posto di quella special... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ z3usone Inviata 2009 Marzo 9 Share Inviata 2009 Marzo 9 quella del cambio però.... Quota ...Vespa Terrona Proto Rotax? No-Problem LINK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 9 Share Inviata 2009 Marzo 9 ah quindi monto quello del cambio e lo uso come rotella per l'acceleratore? ci sta senza modifiche? comunque se e' il caso non mi interessa farle basta che non siano esteticamente visibili! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 9 Share Inviata 2009 Marzo 9 quella del cambio però.... aspetta aspetta...il pk ha la rotella del cambio piu' grande di quelle 'normali'???? che cacchio che con il selettore pk mi spacco il polso a mettere la 4°!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Marzo 9 Share Inviata 2009 Marzo 9 quella del cambio però.... aspetta aspetta...il pk ha la rotella del cambio piu' grande di quelle 'normali'???? che cacchio che con il selettore pk mi spacco il polso a mettere la 4°!!!!!!!! se hai selettore cambio pk ci vuole anche la rotella...altrimenti la 4 rimane troppo sotto...inversamente se hai quello special ci vuole la rotella normale...altrimenti con la rotella pk hai la 4 quasi al posto della 3.....è normale... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Liuch_88 Inviata 2009 Marzo 9 Share Inviata 2009 Marzo 9 ciao covio.... io mi sono fatto una puleggia di alluminio + grande dell'originale(sfiora la parte superiore del manubrio) e così l'accelleratore apre benissimo un phsb 35 con poca corsa... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Liuch_88 Inviata 2009 Marzo 9 Share Inviata 2009 Marzo 9 la foto ho solo questa...comunque un pò rende l'idea... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 9 Share Inviata 2009 Marzo 9 non si apre! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 9 Share Inviata 2009 Marzo 9 no niente, mi si e' aperta!! bello!! bravo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Marzo 9 Share Inviata 2009 Marzo 9 Io con la modifica del PK nello sterzo HP apro un 34 in 1/4 di rotazione! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Liuch_88 Inviata 2009 Marzo 9 Share Inviata 2009 Marzo 9 la mia pulleggina ha la corsa originale apre tutto il 35 e ne ha ancora... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Marzo 10 Share Inviata 2009 Marzo 10 che ne dici di un rapido interno?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ losilst2 Inviata 2009 Marzo 10 Share Inviata 2009 Marzo 10 scusate sono interessato anche io alla cosa... dovrei mettere la rotella del cambio del pk nella parte dell'acceleratore altrimenti il sistema internox il rapido sarebbe quello che commercializza sip??? io devo aprire un phbh 28 e mi hanno detto che non lo apre tutto ma non ho ancora verificato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 10 Share Inviata 2009 Marzo 10 scusate sono interessato anche io alla cosa...dovrei mettere la rotella del cambio del pk nella parte dell'acceleratore altrimenti il sistema internox il rapido sarebbe quello che commercializza sip??? io devo aprire un phbh 28 e mi hanno detto che non lo apre tutto ma non ho ancora verificato sulla special per un 28mm basta limare la battuta dell'acceleratore.....o addirittura toglierla...il polso dopo gira più del solito..è chiaro...ma può andare....sulla pk lo apri tutto a diritto...senza fare nessun adattamento....poi con il gas rapido a un'altra storia... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Marzo 10 Share Inviata 2009 Marzo 10 che ne dici di un rapido interno?? Nella special sarà fattibile, ma nella HP non c'è lo spazio. Ci sono due soluzioni o montare una puleggia con il diametro maggiore, o montare un rapido "anti sgamo" come quello che una volta un utente qui su e ET3 ha postato. Ma non ne vedo la necessità, se si riesce a risolvere con la puleggia. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2009 Marzo 10 Share Inviata 2009 Marzo 10 scusate sono interessato anche io alla cosa...dovrei mettere la rotella del cambio del pk nella parte dell'acceleratore altrimenti il sistema internox il rapido sarebbe quello che commercializza sip??? io devo aprire un phbh 28 e mi hanno detto che non lo apre tutto ma non ho ancora verificato fai come ha detto il pelle,apri anche un 30-32 tranquillamente Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 10 Share Inviata 2009 Marzo 10 Io con la modifica del PK nello sterzo HP apro un 34 in 1/4 di rotazione! ciao ho anche io una hp con un 34 e mantenendo il suo accelleratore originale lo apre tutto ma in 2 giri di manopola.. tu per aprire in 1/4 che modifica hai fatto? grazie ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Marzo 10 Share Inviata 2009 Marzo 10 che ne dici di un rapido interno?? Nella special sarà fattibile, ma nella HP non c'è lo spazio. Ci sono due soluzioni o montare una puleggia con il diametro maggiore, o montare un rapido "anti sgamo" come quello che una volta un utente qui su e ET3 ha postato. Ma non ne vedo la necessità, se si riesce a risolvere con la puleggia. io dicevo un rapido interno al telaio, sotto la sella. forse mi ero spiegato male Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Marzo 10 Share Inviata 2009 Marzo 10 che ne dici di un rapido interno?? Nella special sarà fattibile, ma nella HP non c'è lo spazio. Ci sono due soluzioni o montare una puleggia con il diametro maggiore, o montare un rapido "anti sgamo" come quello che una volta un utente qui su e ET3 ha postato. Ma non ne vedo la necessità, se si riesce a risolvere con la puleggia. io dicevo un rapido interno al telaio, sotto la sella. forse mi ero spiegato male E proprio l'idea dell'anti sgamo che aveva questo utente...molto funzionale e bella! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Marzo 10 Share Inviata 2009 Marzo 10 Io con la modifica del PK nello sterzo HP apro un 34 in 1/4 di rotazione! ciao ho anche io una hp con un 34 e mantenendo il suo accelleratore originale lo apre tutto ma in 2 giri di manopola.. tu per aprire in 1/4 che modifica hai fatto? grazie ciao Quella detta da Orax! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ omar Inviata 2009 Marzo 10 Share Inviata 2009 Marzo 10 anche io quoto orax!!!!!!!!! (bata traslare il boco dove va coppiglia di qualce cm) ed APRE facilmente un 37 veloce ed economico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2009 Marzo 11 Share Inviata 2009 Marzo 11 io ce l'ho sull'et3 di fianco al carburatore http://www.domino-group.com/it/catalogu ... ultipliers Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ losilst2 Inviata 2009 Marzo 11 Share Inviata 2009 Marzo 11 quindi x ovviare al problema basta mettere la puleggina del cambio della pk nel tubo gas della speciale apre di tutto??? se è così ne prendo una al volo e ho risolto i miei problemi meglio di così.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ z3usone Inviata 2009 Marzo 11 Share Inviata 2009 Marzo 11 non ho anocra provato direttamente e praticamente...ma calcoli alla mano, dovrebbe aprire un 34mm in 1/4 di giro! è il bello è che nella special è quesi plug&play! devi solo tagliare o modificare il fermo battuta! per il resto la rotella è intercambiabile al 100% ciao Quota ...Vespa Terrona Proto Rotax? No-Problem LINK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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