Ospite phantom Inviata 2009 Marzo 4 Share Inviata 2009 Marzo 4 grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2009 Marzo 4 Share Inviata 2009 Marzo 4 Ciao phantom.... se non vuoi impazzire a smontare , cosa che da quanto ho capito non hai mai fatto , monta un 75cc (uno qualunque , tanto sono tutti affidabilissimi) , una marmittina simil - originale tipo la sito e via..... Lascia il carburo originale o al limite un 16/16 così consuma pochissimo e sei a posto. Arrivi a 70km/h (non in salita, ovviamente) e hai l'affidabilità originale con un po' più di brio. Quando si sarà stancata anche di questo , aprirai il blocco e farai un bel falc 60X54 .... , così ai semafori lascia dietro anche il CBR1000-RR... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2009 Marzo 4 Share Inviata 2009 Marzo 4 Ciao siamo in due fortunati ad avere la morosa vespista.. la vespa glie l'ho fatta io, è un 50 n del 66, ruote piccole. Il motore della "latte menta" è originale in tutto tranne cilindro 75 dr formula 1 (che per capirci è quello con dei bei travasi e lo scarico coi booster) e il getto max da 58 o 60, adesso non ricordo. La vespetta ha una buona ripresa e un buon allungo, nonostante la campana originale, grazie al cilindretto che è non male quanto a giri. Se non vuoi aprire il motore secondo me è più che buono, a parità di campana la velocità max penso sia superiore per il 75 inoltre il 102 dr quanto a prestazioni per essere un 102 è penoso e come affidabilità secondo me non è un gran che. Non so se lo producano ancora il 75 dr formula 1 casomai c'è il 75 polini racing. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dariolino Inviata 2009 Marzo 5 Share Inviata 2009 Marzo 5 se non vuoi aprire 75 polini racing pignone da 16 carburo lasci 16/16...la marmitta conta molto se metti la polini banana che non si nota i 70km/h gli fai con buona ripresa...io consiglio sempre questa elaborazione senza dover aprire il blocco, uno perchè sembra una cosa paradossale ma il 75 racing và di più del 102 ovviamente a partità di conzioni, inoltre è mooooooooolto affidabile e duraturo....fai te questo è l'intervento migliore puoi fare senza aprire. Quota brem brem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite phantom Inviata 2009 Marzo 5 Share Inviata 2009 Marzo 5 interessante.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2009 Marzo 5 Moderatore Share Inviata 2009 Marzo 5 per il pignone se ti capita fra le mani uno da 18 denti "piaggio o similar" prova a vedere se ci entra , se ok allunghi ancora un p'o'! ......naturalmente se riesci conta i denti della primaria se sono 69 o 68! comunque anche se vai col 75 un 19 non puo' che fargli bene al motore! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 5 Share Inviata 2009 Marzo 5 per il pignone se ti capita fra le mani uno da 18 denti "piaggio o similar" prova a vedere se ci entra , se ok allunghi ancora un p'o'! ......naturalmente se riesci conta i denti della primaria se sono 69 o 68! comunque anche se vai col 75 un 19 non puo' che fargli bene al motore! non bestemmiare il pignione da 18 và bene solo sulla sua campana da 67 delle 50 3 marce Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2009 Marzo 5 Moderatore Share Inviata 2009 Marzo 5 ......CERTO CHE VA SU UNA 18/67 pero'.....non è detto che non calzi su una primaria da 68!! è solo da verificare ! tantè che se leggi bene ho scritto di contare i denti! ...sai casomai ..quando ci si imbatte in motori che non si conoscono chi ci garantisce che il precedente propietario non abbia modificato qualcosa? ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 5 Share Inviata 2009 Marzo 5 blocco et3 o pk 125...! non consuma niente e va benissimo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2009 Marzo 5 Share Inviata 2009 Marzo 5 Ciao siamo in due fortunati ad avere la morosa vespista.. la vespa glie l'ho fatta io, è un 50 n del 66, ruote piccole.Il motore della "latte menta" è originale in tutto tranne cilindro 75 dr formula 1 (che per capirci è quello con dei bei travasi e lo scarico coi booster) e il getto max da 58 o 60, adesso non ricordo. La vespetta ha una buona ripresa e un buon allungo, nonostante la campana originale, grazie al cilindretto che è non male quanto a giri. Se non vuoi aprire il motore secondo me è più che buono, a parità di campana la velocità max penso sia superiore per il 75 inoltre il 102 dr quanto a prestazioni per essere un 102 è penoso e come affidabilità secondo me non è un gran che. Non so se lo producano ancora il 75 dr formula 1 casomai c'è il 75 polini racing. diciamo che così sei proprio 70km\h al limite ma ci perdi solo 2 ore di lavoro.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 5 Share Inviata 2009 Marzo 5 ......CERTO CHE VA SU UNA 18/67 pero'.....non è detto che non calzi su una primaria da 68!! è solo da verificare ! tantè che se leggi bene ho scritto di contare i denti! ...sai casomai ..quando ci si imbatte in motori che non si conoscono chi ci garantisce che il precedente propietario non abbia modificato qualcosa? ... non è detto cosa...non và bene e basta... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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