Vai al contenuto

Sella SIP


Ospite Insubrico

Messaggi consigliati

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ecco,io Fabio non lo conosco personalmente,chi lo conosce meglio di me può contattarlo per info sulla sella? ;-)

cosa vorresti sapere?? bhe è una giuliari rifoderata... gli avevo domandato se la vendeva e al tempo non era disposto :evil:

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

han ecco....risolto il mistero...adesso rimane solo da scoprire "il mistero del dolce di Valek"! :lol:

comunque il dolce non preoccuparti che in un modo o nell'altro te lo porto...

la sella... messà che te ghe da spetare :-?

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Sella arrivata stamattina...

precisione tedesca

2 giorni da doichland a italien, a 5 euri

mi chiama il corriere per chiedere conferma x consegnare a persona diversa da me (mio padre)... DHL rulez, altro che SDA. 8)

 

la sella si descrive con una parola sola:

 

m e r a v i g l i o s a

 

 

 

è semplicemente quello che stavo cercando.

 

Appena riesco vi faccio vedere le foto, soprattutto per enfatizzare la perfezione con cui si adagia alla vespa... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: bene bene :mrgreen:

puoi fare per favore anche una foto alla sella sotto ?

per veder sè è ispirata all'originale anche nella meccanica...ha la serratura? è in lamiera o a molle?è comoda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto tre foto giusto ora... per vedere come "calza" alla vespa dovete pazientare ancora qualche giorno: la mucca è sotto ai ferri... per i fan della mucca: anticipo che il colore della sella si abbina deliziosamente al resto del veicolo. Sono pienamente soddisfatto: non lascia neanche uno spiraglio di luce dal telaio.

Giusto oggi sono cominciate le operazioni pesanti, il motore attualmente è tutto smembrato sul tavolo nell'officina... prima di smontare però ho provato il vespatronic: da brivido. Ma tutte le note meccaniche verranno riassunte in un post che creerò nella sezione apposita, non voglio andare OT.

 

Bando alle ciance, ecco le foto che mi avete chiesto:

telaio in lamiera, buone rifiniture, copertura in similpelle (ottima qualità!), la sella è discretamente morbida, dovrei dire abbastanza comoda; la chiusura è a levetta laterale.

img0094e.jpg

img0092xyg.jpg

img0093g.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bella...ne devo trovare anche io una per viaggiare 8)

...te la usi sulla mucca io sulla vespa :lol::lol:

sei proprio fuori nè.. :mrgreen:

 

se vieni dall'andre quando la mucca sarà dotata di cuore blu e ventola dorata, magari te la faccio anche provare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh le nostre son aperte a prove ;-) ...comunque si verrò..ma non so se riesco in vespa...quest'anno le mete son davvero troppe...male che vada organizziamo un pranzetto li e salgo in auto o treno...però l'intenzione è la vespa..vedremo...anche perche pure lui deve tornare giu 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh le nostre son aperte a prove ;-) ...comunque si verrò..ma non so se riesco in vespa...quest'anno le mete son davvero troppe...male che vada organizziamo un pranzetto li e salgo in auto o treno...però l'intenzione è la vespa..vedremo...anche perche pure lui deve tornare giu 8)

 

Io in quanto a spostamenti per ora sono blindato, ma quando vieni si festeggia tutti insieme, qualsiasi sia il mezzo con cui arrivi... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh le nostre son aperte a prove ;-) ...comunque si verrò..ma non so se riesco in vespa...quest'anno le mete son davvero troppe...male che vada organizziamo un pranzetto li e salgo in auto o treno...però l'intenzione è la vespa..vedremo...anche perche pure lui deve tornare giu 8)

 

Io in quanto a spostamenti per ora sono blindato, ma quando vieni si festeggia tutti insieme, qualsiasi sia il mezzo con cui arrivi... :mrgreen:

 

 

eheh sisi 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellina si....proprio caruccia....riesci a metter qualche foto della sella sulla vespa....per vedere come si adatta al profilo del telaio,sia in lunghezza che larghezza,scusa Insu se faccio il prezioso ma....la sella è il Live Motive di questo mese nel mio garage quindi....sono molto interessato :M

Link al commento
Condividi su altri siti

bellina si....proprio caruccia....riesci a metter qualche foto della sella sulla vespa....per vedere come si adatta al profilo del telaio,sia in lunghezza che larghezza,scusa Insu se faccio il prezioso ma....la sella è il Live Motive di questo mese nel mio garage quindi....sono molto interessato :M

 

Certo, ti capisco benissimo... appena vado in officina con la fotocamera faccio qualche foto! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

.....e queste sono le foto di come si presenta la muccasella sulla mucca :mrgreen:

queste prime tre sono relative al montaggio plug & play:

 

1521318_IMG_0092.JPG

1521319_IMG_0093.JPG

1521320_IMG_0094.JPG

 

mentre io penso di montarla così, con una piccola modifica... :RdR

 

1521321_IMG_0095.JPG

1521322_IMG_0096.JPG

1521323_IMG_0097.JPG

 

vi piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

bella proprio...secondo me da viaggio fa faville hihih....quasi quasi...pero nera...a te marrone si intona di piu sulal mucca :lol::lol:

 

La prova culo però non è entusiasmante, ti avviso. E' un pochino dura, del resto è una sella racing... le mie chiappe abituate alla yankee hanno sentito la differenza.

Il top, per quanto riguarda la comodità, resta la Gaman Mustang (ovviamente ce l'ho :mrgreen: ), che però esteticamente -rispetto a questa- lascia un po' a desiderare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...