Vai al contenuto

Sella SIP


Ospite Insubrico

Messaggi consigliati

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ah non sapevo fosse thor83...siis quella...a me serve una sella per andare in venetoooooo...e salire su da voi forsee ahaha

 

Oh cazzuola, allora senza dubbio yankee... o gaman mustang, che è come la yankee ma più brutta :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah non sapevo fosse thor83...siis quella...a me serve una sella per andare in venetoooooo...e salire su da voi forsee ahaha

 

Oh cazzuola, allora senza dubbio yankee... o gaman mustang, che è come la yankee ma più brutta :-D

 

 

la yankee ce l'ho...quella per pk bella e piu bassa..ma il gobbino al centro sta in mezzo ai testicoli....letteralmente!!

 

s6000523640x480cc3.jpg

 

...vedremo...ci devo pensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai già poggiato il culo su una gaman mustang? sembra di stare su un px...

l'unico difetto di sta sella (che è un pezzo più lunga della yankee) è che è un po' bruttina...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai già poggiato il culo su una gaman mustang? sembra di stare su un px...

l'unico difetto di sta sella (che è un pezzo più lunga della yankee) è che è un po' bruttina...

 

 

adesso vedo...quantè la fine ci metto la piaggio et3 vedrai...

Link al commento
Condividi su altri siti

mooolto bella! :A

però cavolo,vedi che alla fine pure questa è troppo lunga?!di larghezza è perfetta,con la tua modifica poi il culetto si alloggia perfettamente però....davanti ti viene fuori tipo balconcino!dannazione! :WA

ti giuro che son sempre più stuzzicato dall'idea di farmela da me :PS ....ciò pure un'ideuzza per renderla originale invece di cercar di imitare la Giuliari corsa che poi se mi vien male mi offendo da solo :ESP

scusa,ricapitolando la spesa comprese spedizioni è stata di...?!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s.:bello il calendario!fà molto "officina" ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mooolto bella! :A

però cavolo,vedi che alla fine pure questa è troppo lunga?!di larghezza è perfetta,con la tua modifica poi il culetto si alloggia perfettamente però....davanti ti viene fuori tipo balconcino!dannazione! :WA

ti giuro che son sempre più stuzzicato dall'idea di farmela da me :PS ....ciò pure un'ideuzza per renderla originale invece di cercar di imitare la Giuliari corsa che poi se mi vien male mi offendo da solo :ESP

scusa,ricapitolando la spesa comprese spedizioni è stata di...?!

p.s.:bello il calendario!fà molto "officina" ;-)

 

Sì, un pochino è lunga... ma visto che non ha il gancio, laddove andrà a sporgere nella parte anteriore ho in mente di montare un bel portaborse :mrgreen:

 

e il calendario... rispecchia il luogo in cui si trova :RdR

l'officina del mio amico :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente una gran bella sella!

il prezzo non è nemmeno alto secondo me.

volendone trovare un difetto, non mi garba come la fodera è "agganciata" al telaio, spero non si laceri usaldola spessissimo.

 

comunque molto accattivante sulla mucca, ci sta da paura!!

sul prossimo telaio da pista ho optato di nuovo alla classica sella stile gaman....ma se mi fossi accorto di questo articolo prima forse....giusto per cambiare un pò!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è lo stesso sistema della giuliari originale :mrgreen:

comunque sulla mucca marrone è perfetta fa molto cow!

se riesco a ribeccarlo su egay c'è gadget che non puoi non avere... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho preso l'altra

non da sip ma dalla nisa che costa anche 40 euri di meno

così sporgente dietro non mi piaceva...

taglia e cuci, qualche saldatura e spostata in avanti

sarà ma secondo me lungo davanti è meglio che lungo dietro :mrgreen:

devo solo abbassare un po' i tamponi di gomma per farla stare più aderente al profilo del serbatoio

tutto sommato mica mi dispiace...

 

dsc0053kks.jpg

dsc0049q.jpg

dsc0052a.jpg

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ies sessanta euri + quindici euri di spedizione

qui c'è il loro sito

io li ho contattati via mail e poi dopo una settimana circa è arrivata, pagamento in contrassegno

non ho ancora avuto modo di provarla, a sedercisi sembra comoda, con la gommapiuma piuttosto dura

stasera mi faccio un giretto e sarò più preciso

rispetto a quella di insubrico la pelle è incollata, il materiale sembra valido

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

allora anche abbassando i tamponi la sella resta un po' alta come in foto, purtroppo il telaio della sella va ad appoggiare sulla piastra che ho fatto per spostare il "funghetto" :-|

riguardo alla comodità è decisamente dura ma abbastanza comoda e piuttosto larga, si sente qualche vibrazione, però... sono abituato alle ciccione con la yankee 8)

in due non ci farei più di 5 km, che le gambe arrivano praticamente sul manubrio :-?

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

allora anche abbassando i tamponi la sella resta un po' alta come in foto, purtroppo il telaio della sella va ad appoggiare sulla piastra che ho fatto per spostare il "funghetto" :-|

 

Qui ti devi ingegnare progettando una piastra più furba, sennò lavori di lima e scavi un travaso nella sella.

 

riguardo alla comodità è decisamente dura ma abbastanza comoda e piuttosto larga, si sente qualche vibrazione, però... sono abituato alle ciccione con la yankee 8)

in due non ci farei più di 5 km, che le gambe arrivano praticamente sul manubrio :-?

 

Heee heeee prova a fare un impacco di lidocaina sul culo, poi diventa comodissima 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...