Ospite Inviata 2009 Febbraio 12 Share Inviata 2009 Febbraio 12 26,5cv da 6000 u/min Marmitta S&S Mikuni 34 Malossi 240 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2009 Febbraio 12 Share Inviata 2009 Febbraio 12 ma sei Stoffi il team tedesco? bel lavoro e complimenti per la vespa, ma le large non potranno mai battere le small, io non ci credo troppo a tutti questi cavalli e a sta coppia in favore delle large, e poi le vedi andare e son sempre ferme ste large...come mai... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 12 Share Inviata 2009 Febbraio 12 Mi associo a quello che dice Alberto DM ... sti grafici con tutti sti cavalli rampanti mi lasciano mooooolto sul chi va' la' ... penso al 220 cc Falc aspirato al cilindro che se anche ancora in fase di evoluzione ha dato quasi 28 cv ... penso al mio KTM 232 cc che al banco ha dato 30 cv scarsi ... ma di quelli veri ... il mio ultimo 210 malossi anche se un po' scarburato al banco aveva dato 25 cv ... insomma qui' parlano di quasi 38 cv a neanche 8000 giri .... a mio modo di vedere non sono reali ... in compenso pero' le vespe sono molto carine ... eeeh CIOP Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2009 Febbraio 13 Share Inviata 2009 Febbraio 13 ok, i cavalli saranno un pochino in abbondanza, Con 38 cv reali, i carter px, se non sottoposti a pesanti modifiche, si scioglierebbero come neve al sole Ma la curva è quella. Dalla curva si capisce che di motore ce n'è ed è anche distribuito bene. Complimenti pall2!!! Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tekko Inviata 2009 Febbraio 13 Share Inviata 2009 Febbraio 13 che cosa rappresenta la parte sotto del grafico? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2009 Febbraio 13 Share Inviata 2009 Febbraio 13 bel lavoro e complimenti per la vespa, ma le large non potranno mai battere le small, io non ci credo troppo a tutti questi cavalli e a sta coppia in favore delle large, e poi le vedi andare e son sempre ferme ste large...come mai... e un bel chisssenefrega ??? Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2009 Febbraio 13 Share Inviata 2009 Febbraio 13 bel lavoro e complimenti per la vespa, ma le large non potranno mai battere le small, io non ci credo troppo a tutti questi cavalli e a sta coppia in favore delle large, e poi le vedi andare e son sempre ferme ste large...come mai... e un bel chisssenefrega ??? si si ci sta tutto, anche perchè quando ho risposto era in small la parte sotto? forse un parametro del banco... CIOP, vedi te che tra poco superi i 30 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 13 Share Inviata 2009 Febbraio 13 CIOP, vedi te che tra poco superi i 30 He he ... Alberto ... ... ci conto ... ci conto ... mi prenderete x un pazzo ... ma io quest'anno mi aspetto un incremento di almeno 5 cv di quelli buoni ... eeeh CIOP Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2009 Febbraio 13 Share Inviata 2009 Febbraio 13 bel lavoro e complimenti per la vespa, ma le large non potranno mai battere le small, io non ci credo troppo a tutti questi cavalli e a sta coppia in favore delle large, e poi le vedi andare e son sempre ferme ste large...come mai... e un bel chisssenefrega ??? si si ci sta tutto, anche perchè quando ho risposto era in small ahahahahh altro che wi-fi ... small-fi Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alan87 Inviata 2009 Febbraio 13 Share Inviata 2009 Febbraio 13 hallo patrick du auch hier im forum Quota cerco: *carter Pk 3 fori anche vuoto non limato *Parmakit al carter vecchio tipo *marmitta mirko rr *motore T5 e PX 200 http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=7&t=46270&start=0 Vespa Special 74 Manubrio Et3 e PV Contagiri Daytona Nuovo Contachilometri PV et3 nuovo fondo di magazzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alex211 Inviata 2009 Febbraio 14 Share Inviata 2009 Febbraio 14 Cosa c'è sul cavo candela? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 16 Share Inviata 2009 Febbraio 16 perchè dite che il grafico è falso?Mi sono perso qualcosa?Ho visto grafici della S&S da 50 cavalli.... Ciao Marco. Mah ... ti diro' Marco ... ti racconto un piccolo aneddoto ... quando ho testato il mio proto sul banco di Rossi G. la prima cosa che mi ha chiesto e' stata quella di sapere se volevo un grafico con tutti i fattori di corezzione inclusi o una curva un po' piu' gonfiata x farmi bello poi con tutto il forum ... io ovviamente ho chiesto un grafico prodotto da cavalli veri ... reali ... e infatti ne sono usciti una trentina ...nulla di piu' ... ma potevano essere tranquillamente anche 35 ... come minimo se non di piu' ... capisci quello che ti voglio dire ... ora io ... qualche 210 malossi ce l'ho avuto x le mani ... ma quando ho visto x la prima volta un cilindro KTM al suo interno mi son reso conto di come devono essere fatti i cilindri x tirarci fuori tanti cavallini ... Un buon metro di riferimento potrebbe essere la Lambretta del Sauro (team Erfa) che bancata l'anno scorso ad una gara in Germania ha dato circa 40,5 cv ....e non certo a 7800 giri ......... ecco questi si che mi sembrano moooolto piu' veritieri ... come e' vero che monta sotto una termica KTM di 240 cc aspirato al cilindro ... senza contare l'espansione artigianale dedicata ad hoc e tutto il resto ... torno a ripetere che questa e' solo una mia opinione personale ... stop . CIOP Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2009 Febbraio 16 Share Inviata 2009 Febbraio 16 perchè dite che il grafico è falso?Mi sono perso qualcosa?Ho visto grafici della S&S da 50 cavalli.... Ciao Marco. Mah ... ti diro' Marco ... ti racconto un piccolo aneddoto ... quando ho testato il mio proto sul banco di Rossi G. la prima cosa che mi ha chiesto e' stata quella di sapere se volevo un grafico con tutti i fattori di corezzione inclusi o una curva un po' piu' gonfiata x farmi bello poi con tutto il forum ... io ovviamente ho chiesto un grafico prodotto da cavalli veri ... reali ... e infatti ne sono usciti una trentina ...nulla di piu' ... ma potevano essere tranquillamente anche 35 ... come minimo se non di piu' ... capisci quello che ti voglio dire ... ora io ... qualche 210 malossi ce l'ho avuto x le mani ... ma quando ho visto x la prima volta un cilindro KTM al suo interno mi son reso conto di come devono essere fatti i cilindri x tirarci fuori tanti cavallini ... Un buon metro di riferimento potrebbe essere la Lambretta del Sauro (team Erfa) che bancata l'anno scorso ad una gara in Germania ha dato circa 40,5 cv ....e non certo a 7800 giri ......... ecco questi si che mi sembrano moooolto piu' veritieri ... come e' vero che monta sotto una termica KTM di 240 cc aspirato al cilindro ... senza contare l'espansione artigianale dedicata ad hoc e tutto il resto ... torno a ripetere che questa e' solo una mia opinione personale ... stop . CIOP CIOP Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteoinfanti Inviata 2009 Febbraio 17 Share Inviata 2009 Febbraio 17 perchè dite che il grafico è falso?Mi sono perso qualcosa?Ho visto grafici della S&S da 50 cavalli.... Ciao Marco. Mah ... ti diro' Marco ... ti racconto un piccolo aneddoto ... quando ho testato il mio proto sul banco di Rossi G. la prima cosa che mi ha chiesto e' stata quella di sapere se volevo un grafico con tutti i fattori di corezzione inclusi o una curva un po' piu' gonfiata x farmi bello poi con tutto il forum ... io ovviamente ho chiesto un grafico prodotto da cavalli veri ... reali ... e infatti ne sono usciti una trentina ...nulla di piu' ... ma potevano essere tranquillamente anche 35 ... come minimo se non di piu' ... capisci quello che ti voglio dire ... ora io ... qualche 210 malossi ce l'ho avuto x le mani ... ma quando ho visto x la prima volta un cilindro KTM al suo interno mi son reso conto di come devono essere fatti i cilindri x tirarci fuori tanti cavallini ... Un buon metro di riferimento potrebbe essere la Lambretta del Sauro (team Erfa) che bancata l'anno scorso ad una gara in Germania ha dato circa 40,5 cv ....e non certo a 7800 giri ......... ecco questi si che mi sembrano moooolto piu' veritieri ... come e' vero che monta sotto una termica KTM di 240 cc aspirato al cilindro ... senza contare l'espansione artigianale dedicata ad hoc e tutto il resto ... torno a ripetere che questa e' solo una mia opinione personale ... stop . CIOP quotissimo!......troppo spesso si lavora troppo di fantasia ed ottimismo, poi quando hai le cose per mano ti rendi conto del loro reale valore Quota permuto la mia Vespa con un Chopper come da foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2009 Febbraio 17 Share Inviata 2009 Febbraio 17 perchè dite che il grafico è falso?Mi sono perso qualcosa?Ho visto grafici della S&S da 50 cavalli.... Ciao Marco. anche la duralegge di tanzi ha toccato oltre 40 cv in un grafico tempo fa... Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2009 Febbraio 17 Share Inviata 2009 Febbraio 17 perchè dite che il grafico è falso?Mi sono perso qualcosa?Ho visto grafici della S&S da 50 cavalli.... Ciao Marco. anche la duralegge di tanzi ha toccato oltre 40 cv in un grafico tempo fa... caz zo..tutti con miliardi di cavalli..e il mio big bore ne ha' segnati solo 19....pero' ai quasi 150 e' impressionate lo stesso eh.... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteoinfanti Inviata 2009 Febbraio 17 Share Inviata 2009 Febbraio 17 perchè dite che il grafico è falso?Mi sono perso qualcosa?Ho visto grafici della S&S da 50 cavalli.... Ciao Marco. anche la duralegge di tanzi ha toccato oltre 40 cv in un grafico tempo fa... caz zo..tutti con miliardi di cavalli..e il mio big bore ne ha' segnati solo 19....pero' ai quasi 150 e' impressionate lo stesso eh.... ...ma pensa un pò!...... e ci sono altri che.....beh lasciam stare.... Quota permuto la mia Vespa con un Chopper come da foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 17 Share Inviata 2009 Febbraio 17 A parte tutti sti discorsi comunque nulla toglie alla brillante perizia costruttiva delle vespe presentate dal nostro PALL2 ... veramente strafiche ... CIOP Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2009 Febbraio 17 Share Inviata 2009 Febbraio 17 A parte tutti sti discorsi comunque nulla toglie alla brillante perizia costruttiva delle vespe presentate dal nostro PALL2 ... veramente strafiche ... CIOP su questo non ci sono teghe e caz zi...e' fatta a regola d'arte.....raffinata e rifinita come un gioiello..niente da dire.....che determina questo aspetto comunque e' sempre la situazione................salvadanaio grasso..... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ M944 Inviata 2009 Febbraio 19 Share Inviata 2009 Febbraio 19 ... non sapevo si potessero tirar fuori cavalli in due modi.... ...PURTROPPO ...SI.. Basta aumentare il tiraggio delle cinghie e .... i cavalli ne risultano quanti ne vogliamo.... Io PENSO (quando gironzolavo attorno ai banchi prova, ho visto sempre fare cosi, ) che il banco serva solo per vedere i miglioramenti e se si va dalla parte giusta, cioe si mette il mezzo sopra il banco si cinghia e si fa il pimo lancio, poi, si modifica quello che uno deve modificare.. SENZA ASSOLUTAMENTE TOGLIERE IL MEZZO dalle cinghie e dal banco!!! e si riprova, fino a quando uno non ottiene i risultati, NON DI CAVALLI ASSOLUTI ( in senso di numeri veri e propri, ma di aumento!!!) ma di prestazioni e curve desiderate. Ecco perche quando IO vedo i grafici...GUARDO SOLAMENTE LA CURVA e NON i cavalli totali!!! i cavalli SI FALSANO A PROPRIO PIACIMENTO, solo per dire io ho 99999999999 cavalli e poi li incontri per strada o in pista e gli dai due minuti ..di motore con 10 cavalli in meno dichiarati!! PARERE PERSONALE!!!! Quota MOLTI NEMICI, MOLTO ONOREe comunque...W LA CICCIA BAFFETTA........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alex211 Inviata 2009 Febbraio 20 Share Inviata 2009 Febbraio 20 Cosa c'è sul cavo candela? Nessuno....??? A chi risponde auguro tanta felicità Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ waltors Inviata 2009 Febbraio 20 Share Inviata 2009 Febbraio 20 serve per il contagiri, prende gli impulsi.. è in pratica una spedcie di coso che permette dsi collegarsi.. credo che entri nel cavo candela con un qualcosa di minuscolo, tipo punta di spillo, per arrivare a dove passa il filo vero e propio... spero di essere stato chiaro nel mio piccolo.. Quota qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale??? cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!! ..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta... sto duis è pure un comico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 20 Share Inviata 2009 Febbraio 20 serve per il contagiri, prende gli impulsi.. è in pratica una spedcie di coso che permette dsi collegarsi.. credo che entri nel cavo candela con un qualcosa di minuscolo, tipo punta di spillo, per arrivare a dove passa il filo vero e propio...spero di essere stato chiaro nel mio piccolo.. Esattissimo .... basta avvolgere il cavo in dotazione (comunissimo cavo elettrico) a spirale bella stretta sul cavo candela , si tiene il tutto legato con del nastro isolante o se vuoi fare un bel lavorino con della guaina termorestringente ... e il gioco e' fatto ... CIOP Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alex211 Inviata 2009 Febbraio 22 Share Inviata 2009 Febbraio 22 Ho capito... Grazie ragazzi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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