Vai al contenuto

Messaggi consigliati

CIAO a tutti il mio quesito è...

ho acquistato un v tronic e stavo cercando qui e la se ci sono dei consigli per il montaggio...

la mia configurazione di motore è 130 doppia 24 e polini...

accetto qualunque consiglio per il montaggio e configurazione...

e la seconda domanda è...ho una simonini def ma con questa configurazione di motore non mi tirava la quarta con il v tronk ho possibilità di avere un po di resa con questa marmitta?

grazie a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille...ùperò la mia domanda principale riguardava il vespatronic...questa sera l'ho montato va in moto e tutto a posto...però per collegare i fanali c'è qualche schema partolare o qualcuno l'ha gia fatto?...la vespa è un 50 special con motore et3...e c'è qualche configurazione particolare?grassie a tutti ancora....

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a qui ci sono ho collegato tutto...

SCUSATE ANCORA LA MIA IGNORANZA!!!!

però il piattello del v-tronic io l'ho montato come consigliato da NEGRES...

però mi sembra che l'anticipo non sia regolato bene dico questo perchè a bassi giri fa dei rumori anomali...come se anticipasse troppo...

quello che volevo sapere era se il piattello degli avvolgimenti orientato come la foto di negres è una cosa standart oppure se ogni motore al il suo

pero di essermi SPIEGATO AL MEGLIO...E SE è COSì CHE CONSIGLI MI DATE?

grazie ancora a tutti per la pazienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

i carter non sono tutti uguali e ogni motore ha un suo anticipo ottimale...è successo anche a me..in quella posizione ero anticipato...sulla circonferenza ero anticipato di 1.5cm :shock::shock:

...il punto esatto e univoco da seguire è quello sotto in questo foto...controlla e vedrai che sei anticipato...

 

immagineop7tw4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a qui ci sono ho collegato tutto...

SCUSATE ANCORA LA MIA IGNORANZA!!!!

però il piattello del v-tronic io l'ho montato come consigliato da "ciccio"...

però mi sembra che l'anticipo non sia regolato bene dico questo perchè a bassi giri fa dei rumori anomali...come se anticipasse troppo...

quello che volevo sapere era se il piattello degli avvolgimenti orientato come la foto di "ciccio" è una cosa standart oppure se ogni motore al il suo

pero di essermi SPIEGATO AL MEGLIO...E SE è COSì CHE CONSIGLI MI DATE?

grazie ancora a tutti per la pazienza...

 

 

 

 

ciao raga

 

i rumori che senti non sono dovuti all'anticipo ma al peso del volantino troppo leggero

i cuscinetti a sfere o a rulli che siano entrano in risonanza e si usurano

se appesantisci il volano risolvi il tutto

-vespa mr200 alluminio

-vespa m1l-08

-vespa m1r-08

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a qui ci sono ho collegato tutto...

SCUSATE ANCORA LA MIA IGNORANZA!!!!

però il piattello del v-tronic io l'ho montato come consigliato da "ciccio"...

però mi sembra che l'anticipo non sia regolato bene dico questo perchè a bassi giri fa dei rumori anomali...come se anticipasse troppo...

quello che volevo sapere era se il piattello degli avvolgimenti orientato come la foto di "ciccio" è una cosa standart oppure se ogni motore al il suo

pero di essermi SPIEGATO AL MEGLIO...E SE è COSì CHE CONSIGLI MI DATE?

grazie ancora a tutti per la pazienza...

 

 

 

 

ciao raga

 

i rumori che senti non sono dovuti all'anticipo ma al peso del volantino troppo leggero

i cuscinetti a sfere o a rulli che siano entrano in risonanza e si usurano

 

quotissimo,con i volani troppo leggeri questa anomalia è la regola,per non parlare delle botte che prende la campana visto che un volano del genere non riesce ad assorbire questi colpi.

se appesantisci il volano risolvi il tutto

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...