Vai al contenuto

il big bore....


Messaggi consigliati

ma hai tutte le felpe uguali? :lol::lol:

 

?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

boia de'...sono enorme...per forza che le mie vespe non vanno..... 8)8)8)8)8)8)8)8)

 

mattarello, conta i mattoni, quelli a fianco a te. Io dietro a quel muro non riesco a vedere, se non mettendomi in piedi sulla vespa... tu vedi di là... e che mattarello

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai tutte le felpe uguali? :lol::lol:

 

.... io VORREI AVERE le sue...MANI :A ... e mi accontenterei di 1/10 DELLA SUA CULTURA MOTORISTICA :A:A:A:P:P !!!!

...della felpa proprio non me ne fregherebbe un ...ZZO!!!

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

boia de'...sono enorme...per forza che le mie vespe non vanno..... 8)8)8)8)8)8)8)8)

 

Per l'accelerazione puoi fare poco ma per la velocità puoi fare come quelli del KL sugli sci :-D :

 

egger02.jpg

porca zozza......incredibile lo studio aereodinamico di questa carena.....umana...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

extreme biiiiig bore in construction

 

bigbor(1).jpg

 

bigbor(2).jpg

boia de'...sono enorme...per forza che le mie vespe non vanno..... 8)8)8)8)8)8)8)8)
sono grassissimo caz zo....matteo..dobbiamo riattivarci in compagnia..con cardio e cadenza sui pedali bruciagrassi...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll: bene bene, anch'io ne ho 8kg da smaltire per la forma (per la prestazione 13!).

Direi che si possono fare 3 ore, nelle quali tenere una costante del 60-65% della soglia con 2 ripetute in salita di 10 minuti al 90%. Poi se viene anche Ciop.....a lui facciamo fare sforzo resistenza, alla fine del giro, rapporto più lungo, partenza da fermo e 150 metri a tutta! Magari si scopre che va di più del suo proto......sempre se lui non "sbielli" prima :mrgreen:

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece da quando ho smesso di allenarmi ho perso 5 Kg. e sono diventato piccolino.. mi stavo facendo schifo.. :V ... meno male che sono tornato ad allenrmai in sti giorni... :D:1

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece da quando ho smesso di allenarmi ho perso 5 Kg. e sono diventato piccolino.. mi stavo facendo schifo.. :V ... meno male che sono tornato ad allenrmai in sti giorni... :D:1

:lol: ...sì ma dillo che giochi a bocce, se no la gente pensa che sei uno sportivo vero!!!

:twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se viene anche Ciop.....a lui facciamo fare sforzo resistenza, alla fine del giro, rapporto più lungo, partenza da fermo e 150 metri a tutta! Magari si scopre che va di più del suo proto......sempre se lui non "sbielli" prima :mrgreen:

 

Ho ripreso ad andar in bici dopo 7 anni di inattivita' ... :M:M:M

uscite rigorosamente domenicali ... :RdR dopo due mesi di pianura ho azzardato la salita di casa mia (6 km circa)

dove UNA VOLTA di ritmo la facevo in 18' ... adesso ce ne vogliono 34' ............ :shock::shock::shock:

un disastro ....... :WA:WA:WA spero di andar piu' forte con il proto ........ :RdR:RdR:RdR

 

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

basta parlar di sport, che mi stanco solo a leggervi

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

basta parlar di sport, che mi stanco solo a leggervi
ok ...allora rientriamo in topic..oggi ho' fatto provare il big bore a un signore che e' arrivato a bordo di una.......audi a 8 8 cilindri td....ha' sentito parlare del big bore attraverso persone che sono nel suo vespa club e che io gestisco le loro moto....ha' fatto 3-400 metri..torna indietro....me lo ha' criticato....dicendomi....troppo nervoso..non e' una vespa questa...e' una moto.....sono venuto a commissionarti un corsa lunga per me'..pero' lo voglio elettrico e forte ...allora ho' chiamato il ragazzo che gli ho' confezionato il big bore su base parmakit che ho' lavorato proprio per avere la coppia piu' forte possibile e con il si'.....glielo abbiamo fatto provare,questo motore e' fatto con parmakit 210,corsa lunga,carburatore si 24 rivisto,primaria 24 63 malossi,volano fatto a modo,e padellino sito.....bene,fa' un giro..lo prova....torna indietro e....con espressione felice dice.....cavoli,,che forza che ha' sto' motore.....sembra di avere un motore elettrico tanto dolce e' nell'erogare e tanto e' rapido ad arrivare,me lo fai cosi' a me'...il tuo motore e' troppo potente...e' potente anche questo pero' e' piu' spalmato.......il ragazzo che e' il suo padrone allora gli dice che effettivamente va' a spasso per i colli con sua moglie toccando pochissime volte la manetta delle marce.....e che consuma come e anche un po' meno del 200 originale...e che ha' gia' 7000 km e l'unico intervento che ha' fatto e' stato quello di cambiare una candela......questo motore sono tre mesi che lo ho' fatto,,,lo usa quotidianamente per andare al lavoro......vi faro' sapere a fine stagione come si e' comportato sto' cilindrone in ghisa.....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

basta parlar di sport, che mi stanco solo a leggervi
ok ...allora rientriamo in topic..oggi ho' fatto provare il big bore a un signore che e' arrivato a bordo di una.......audi a 8 8 cilindri td....ha' sentito parlare del big bore attraverso persone che sono nel suo vespa club e che io gestisco le loro moto....ha' fatto 3-400 metri..torna indietro....me lo ha' criticato....dicendomi....troppo nervoso..non e' una vespa questa...e' una moto.....sono venuto a commissionarti un corsa lunga per me'..pero' lo voglio elettrico e forte ...allora ho' chiamato il ragazzo che gli ho' confezionato il big bore su base parmakit che ho' lavorato proprio per avere la coppia piu' forte possibile e con il si'.....glielo abbiamo fatto provare,questo motore e' fatto con parmakit 210,corsa lunga,carburatore si 24 rivisto,primaria 24 63 malossi,volano fatto a modo,e padellino sito.....bene,fa' un giro..lo prova....torna indietro e....con espressione felice dice.....cavoli,,che forza che ha' sto' motore.....sembra di avere un motore elettrico tanto dolce e' nell'erogare e tanto e' rapido ad arrivare,me lo fai cosi' a me'...il tuo motore e' troppo potente...e' potente anche questo pero' e' piu' spalmato.......il ragazzo che e' il suo padrone allora gli dice che effettivamente va' a spasso per i colli con sua moglie toccando pochissime volte la manetta delle marce.....e che consuma come e anche un po' meno del 200 originale...e che ha' gia' 7000 km e l'unico intervento che ha' fatto e' stato quello di cambiare una candela......questo motore sono tre mesi che lo ho' fatto,,,lo usa quotidianamente per andare al lavoro......vi faro' sapere a fine stagione come si e' comportato sto' cilindrone in ghisa.....

allora visto che quello che ti ho messo in scatola è un bel parmakittone 70.5

vedi di farlo tirare come un trirò

che vorrei fare la cisa in 4^ con la 24-63 eh eh

non mi interessa che faccia giri, ma METRI

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...