Vai al contenuto

ultime nuove dal mondo Falc!!! video vespe Piccio


Ospite luca70

Messaggi consigliati

gulp.

Che grafici.

 

Chapeuax a lauro.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo non li veda Phantom sti video ... altrimenti e' la fine ... :RdR:RdR:RdR

x il resto si vede che il 210 prototipo di Lauro ha un altro carattere rispetto al 210 malossi ... anche se x ora la differenza al banco e' minima ... le potenzialita' di crescita ci sono ... :D

pero' ... caspita come viaggia la vespa Maia ... :shock::shock::shock:

Lauro alias Falc ......... :1:1:1:1:1:1:1

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

grey lascia stare

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

la MAIA fà paura!!!! cioè PAURA!!!! :ESP da :PRT adosso!!

la proto ad essere sincero.. bella ma non mi paice il saund.. e quella curva non mi fà propio impazzire.. ha quella specie di buco a 5000....

però cribbio complimentoni!!!

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto complimentoni al Piccio e Lauro per avere ottenuto quelle cifre su un banco!! in secondo luogo, è vero che 27cv (non 24...) non sono il massimo ottenibile da un malossi, comunque un'OTTIMO risultato per entrambi i motori, che come potenza sono lì entrambi...ma è chiaro, guardando i grafici, che l'obiettivo della versione lamellare al cilindro non è tanto quello di ottenere più potenza...le curve sono molto molto diverse sotto... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora questa cosa fa?

 

Ducati-1098-03.jpg

 

:roll::roll::roll::twisted::twisted::twisted::mrgreen::mrgreen::mrgreen:;-);-)

 

ma io mni chiedo.. ma tu. invece della vespa.. perchè non ti compravi una monster depotenziata, poi coi soldi che ci hai speso per fare il Px ti potenziavi la moto.. avevi le belle sensazioni che volevi.. e tanti saluti...

Provaci tu a fare un qualcosa non dico uguale, manco simile, ma lontanamente avvicinabbile a quello che ha fatto Falc!!! è tabnto facile dire la pasta è scotta, è senza sale, è insapore, è colla, è dura etc etc.. ma mettici tu hai iorneli vediamo che combini...

quella he hai postato tu, ha un motore che solo di cilindrata è 5 volte più grande di una vespa... ed una teconologia che la vespa intera non ha manco solo per paragonarsi a come si accendono i fari di quella... ed è per questo che io preferisco la vespa.. ihihi :A

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aspettavo di meglio sinceramente.....

DIMMI CHE SCHERZI.....sono 24 cavalli veri questi eh......

:o ...Stefano....., lascia perdere che si diverte solo a provocare, per poi piangersi addosso quando vede che le vespe degl'altri vanno in triplo della sua....e "voglio questo e quello e quell'altro"...oramai è mesi che va a vanti così...basta ignorarlo ;-)

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

grey sei il milgiore!!! mi fai pisciare dalle risate ogni volta che ti leggo!!! :lol:
e ricordati...avanzo una birra cazzarola....con le stressate di maroni che dai...fai venire una sete boia come se avessi lavorato 10 ore dentro un scavo profondo un metro a picco e badile cazzarola..... :-D:-D:-D:-D:-D:-D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...