Vai al contenuto

Scidà Racing 2009..nuovo video pagina 8!!


Messaggi consigliati

Misà che vi vengo a trovare Orax, quanto inventate.... :shock:

Son di San Severino Marche alla fine non sto neanche lontano! Mi fate provare qualcosa si :lol:

 

 

vieni quando vuoi..le porte son aperte a tutti!!

..comunque sia a Marzo stiamo organizzando un pranzetto con gli amici di et3 di riccione compreso vespa_evo...quindi organizzati se ti va!!

...da provare si figurati...forse la mia no perche ha ceduto completamente l'altro giorno :lol::lol:

ce ne saranno 2-3 da provare comunque...se facciamo in tempo...speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Misà che vi vengo a trovare Orax, quanto inventate.... :shock:

Son di San Severino Marche alla fine non sto neanche lontano! Mi fate provare qualcosa si :lol:

 

 

vieni quando vuoi..le porte son aperte a tutti!!

..comunque sia a Marzo stiamo organizzando un pranzetto con gli amici di et3 di riccione compreso vespa_evo...quindi organizzati se ti va!!

...da provare si figurati...forse la mia no perche ha ceduto completamente l'altro giorno :lol::lol:

ce ne saranno 2-3 da provare comunque...se facciamo in tempo...speriamo

 

Bene bene, ho l'et3 da viaggio completa al 98% quindi sicuramente una trovata in vespa te la vengo a fare!!!

Per il pranzo sarebbe una figata ma penso mi toccherà portare la consorte sennò chi la sente se vado a riccione senza di lei...... :WA

PS: sono parecchio più piccolo di voi ma poco male servirà per imparare qualcosa di buono :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Misà che vi vengo a trovare Orax, quanto inventate.... :shock:

Son di San Severino Marche alla fine non sto neanche lontano! Mi fate provare qualcosa si :lol:

 

 

vieni quando vuoi..le porte son aperte a tutti!!

..comunque sia a Marzo stiamo organizzando un pranzetto con gli amici di et3 di riccione compreso vespa_evo...quindi organizzati se ti va!!

...da provare si figurati...forse la mia no perche ha ceduto completamente l'altro giorno :lol::lol:

ce ne saranno 2-3 da provare comunque...se facciamo in tempo...speriamo

 

Bene bene, ho l'et3 da viaggio completa al 98% quindi sicuramente una trovata in vespa te la vengo a fare!!!

Per il pranzo sarebbe una figata ma penso mi toccherà portare la consorte sennò chi la sente se vado a riccione senza di lei...... :WA

PS: sono parecchio più piccolo di voi ma poco male servirà per imparare qualcosa di buono :RdR

 

il pranzo si fa qui da noi non a riccione (li gia fatto ;-) )...la consorte la puoi portare figurati...credo anche qualcun'altro la portera...ce ne sono della tua eta...poi ce un nostro amico che è del 91 quindi no problem....essere giovani è un privilegio eheheh

...approposito devo riaprire il post in chiacchiere che quello che avevamo aperto per il pranzo è andato perso...domani ne apro uno nuovo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti, ogni giorno spunti con una novita, sei pieno di risorse :-D

una curiosità, mi spieghi a cosa serve la testa incassata?

 

Ciao Robert! la testa ad incasso permette 1) di non avere trafilaggi 2) di centrare la testa, cosa mooolto importante per la resa della termica....le teste polini in questi fattori non sono proprio il massimo hè....

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti, ogni giorno spunti con una novita, sei pieno di risorse :-D

una curiosità, mi spieghi a cosa serve la testa incassata?

 

2) di centrare la testa, cosa mooolto importante per la resa della termica....le teste polini in questi fattori non sono proprio il massimo hè....

 

Soprattutto perchè se la testa ha gioco parallelo al cilindro, quando andiamo a montarla non sappiamo dove la mettiamo,

 

Potrebbe succedere che la circonferenza della canna non combaci con quella della camera di scoppio col risultato di far battere il pistone in testa soprattutto con squish bassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito,quindi tutto dipende da questo?

 

Mi è capitato un 75 Olimpia a cui ho dovuto svasare i fori della testa perche entrava 1 mm abbondante nella circonferenza della canna :shock:

 

Un180 polini evolution per Runner con lo stesso inconveniente (i cani non lo hanno cambiato anche se nuovo ma l' hanno sistemato)

E poi il trafilamento è + contenuto base d' appoggio + presisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

è a incasso anche per evitare che sfiati.... ma queste cose già le sai roberto 8)

 

...infatti...non lo volevo dire!...a volte ci metti alla prova robert?? vero?? :B

Link al commento
Condividi su altri siti

è a incasso anche per evitare che sfiati.... ma queste cose già le sai roberto 8)

 

...infatti...non lo volevo dire!...a volte ci metti alla prova robert?? vero?? :B

:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:B

Link al commento
Condividi su altri siti

robert01973 ha scritto:

ogni tanto vi faccio un'esame, per vedere se capite le cose che vedete, e vi spiegano, o segiute solo come pecore

 

per quanto riguarda il centraggio, ottimo, per gli sfiati, tutto dipende dai piani di appoggio

 

Bravo, sei preparato

guarda che comunque anche tu sei sempre sotto esame

 

lo so, ma è difficile esaminare me, qui ci sono troppi lupi, e come disse una volta qualcuno si vogliono nascondere tra le galline.ma l'importante è crescere tecnicamente. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

robert01973 ha scritto:

ogni tanto vi faccio un'esame, per vedere se capite le cose che vedete, e vi spiegano, o segiute solo come pecore

 

per quanto riguarda il centraggio, ottimo, per gli sfiati, tutto dipende dai piani di appoggio

 

Bravo, sei preparato

guarda che comunque anche tu sei sempre sotto esame

 

lo so, ma è difficile esaminare me, qui ci sono troppi lupi, e come disse una volta qualcuno si vogliono nascondere tra le galline.ma l'importante è crescere tecnicamente. :D

 

Bravissimo ;-)

Siamo tutti arbitri qui dentro

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

io proporrei test anti-doping x orazio e per scidà......sfornate motori come un'azienda :-D:-D:-D

ci vediamo a marzo :twisted:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...