+ Orax84 Inviata 2009 Febbraio 2 Autore Share Inviata 2009 Febbraio 2 Misà che vi vengo a trovare Orax, quanto inventate.... Son di San Severino Marche alla fine non sto neanche lontano! Mi fate provare qualcosa si vieni quando vuoi..le porte son aperte a tutti!! ..comunque sia a Marzo stiamo organizzando un pranzetto con gli amici di et3 di riccione compreso vespa_evo...quindi organizzati se ti va!! ...da provare si figurati...forse la mia no perche ha ceduto completamente l'altro giorno ce ne saranno 2-3 da provare comunque...se facciamo in tempo...speriamo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipo88 Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 Misà che vi vengo a trovare Orax, quanto inventate.... Son di San Severino Marche alla fine non sto neanche lontano! Mi fate provare qualcosa si vieni quando vuoi..le porte son aperte a tutti!! ..comunque sia a Marzo stiamo organizzando un pranzetto con gli amici di et3 di riccione compreso vespa_evo...quindi organizzati se ti va!! ...da provare si figurati...forse la mia no perche ha ceduto completamente l'altro giorno ce ne saranno 2-3 da provare comunque...se facciamo in tempo...speriamo Bene bene, ho l'et3 da viaggio completa al 98% quindi sicuramente una trovata in vespa te la vengo a fare!!! Per il pranzo sarebbe una figata ma penso mi toccherà portare la consorte sennò chi la sente se vado a riccione senza di lei...... PS: sono parecchio più piccolo di voi ma poco male servirà per imparare qualcosa di buono Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Febbraio 2 Autore Share Inviata 2009 Febbraio 2 Misà che vi vengo a trovare Orax, quanto inventate.... Son di San Severino Marche alla fine non sto neanche lontano! Mi fate provare qualcosa si vieni quando vuoi..le porte son aperte a tutti!! ..comunque sia a Marzo stiamo organizzando un pranzetto con gli amici di et3 di riccione compreso vespa_evo...quindi organizzati se ti va!! ...da provare si figurati...forse la mia no perche ha ceduto completamente l'altro giorno ce ne saranno 2-3 da provare comunque...se facciamo in tempo...speriamo Bene bene, ho l'et3 da viaggio completa al 98% quindi sicuramente una trovata in vespa te la vengo a fare!!! Per il pranzo sarebbe una figata ma penso mi toccherà portare la consorte sennò chi la sente se vado a riccione senza di lei...... PS: sono parecchio più piccolo di voi ma poco male servirà per imparare qualcosa di buono il pranzo si fa qui da noi non a riccione (li gia fatto )...la consorte la puoi portare figurati...credo anche qualcun'altro la portera...ce ne sono della tua eta...poi ce un nostro amico che è del 91 quindi no problem....essere giovani è un privilegio eheheh ...approposito devo riaprire il post in chiacchiere che quello che avevamo aperto per il pranzo è andato perso...domani ne apro uno nuovo!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ robert01973 Inviata 2009 Febbraio 3 Share Inviata 2009 Febbraio 3 complimenti, ogni giorno spunti con una novita, sei pieno di risorse una curiosità, mi spieghi a cosa serve la testa incassata? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 3 Share Inviata 2009 Febbraio 3 complimenti, ogni giorno spunti con una novita, sei pieno di risorse una curiosità, mi spieghi a cosa serve la testa incassata? Ciao Robert! la testa ad incasso permette 1) di non avere trafilaggi 2) di centrare la testa, cosa mooolto importante per la resa della termica....le teste polini in questi fattori non sono proprio il massimo hè.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 3 Share Inviata 2009 Febbraio 3 non per sfiducia ma per curiosità mi piacerebbe molto vedere e sentire dal vivo un motore così... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 3 Share Inviata 2009 Febbraio 3 complimenti, ogni giorno spunti con una novita, sei pieno di risorse una curiosità, mi spieghi a cosa serve la testa incassata? 2) di centrare la testa, cosa mooolto importante per la resa della termica....le teste polini in questi fattori non sono proprio il massimo hè.... Soprattutto perchè se la testa ha gioco parallelo al cilindro, quando andiamo a montarla non sappiamo dove la mettiamo, Potrebbe succedere che la circonferenza della canna non combaci con quella della camera di scoppio col risultato di far battere il pistone in testa soprattutto con squish bassi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ robert01973 Inviata 2009 Febbraio 3 Share Inviata 2009 Febbraio 3 ho capito,quindi tutto dipende da questo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 3 Share Inviata 2009 Febbraio 3 ho capito,quindi tutto dipende da questo? Mi è capitato un 75 Olimpia a cui ho dovuto svasare i fori della testa perche entrava 1 mm abbondante nella circonferenza della canna Un180 polini evolution per Runner con lo stesso inconveniente (i cani non lo hanno cambiato anche se nuovo ma l' hanno sistemato) E poi il trafilamento è + contenuto base d' appoggio + presisa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ robert01973 Inviata 2009 Febbraio 3 Share Inviata 2009 Febbraio 3 si, ineffetti è un'ottimo lavoro,mi piace questo forum, imparo un sacco di cose Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2009 Febbraio 3 Share Inviata 2009 Febbraio 3 è a incasso anche per evitare che sfiati.... ma queste cose già le sai roberto Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 3 Share Inviata 2009 Febbraio 3 è a incasso anche per evitare che sfiati.... ma queste cose già le sai roberto ...infatti...non lo volevo dire!...a volte ci metti alla prova robert?? vero?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 3 Share Inviata 2009 Febbraio 3 è a incasso anche per evitare che sfiati.... ma queste cose già le sai roberto ...infatti...non lo volevo dire!...a volte ci metti alla prova robert?? vero?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ robert01973 Inviata 2009 Febbraio 3 Share Inviata 2009 Febbraio 3 ogni tanto vi faccio un'esame, per vedere se capite le cose che vedete, e vi spiegano, o segiute solo come pecore per quanto riguarda il centraggio, ottimo, per gli sfiati, tutto dipende dai piani di appoggio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2009 Febbraio 3 Share Inviata 2009 Febbraio 3 ogni tanto vi faccio un'esame, per vedere se capite le cose che vedete, e vi spiegano, o segiute solo come pecore per quanto riguarda il centraggio, ottimo, per gli sfiati, tutto dipende dai piani di appoggio Bravo, sei preparato guarda che comunque anche tu sei sempre sotto esame Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ z3usone Inviata 2009 Febbraio 3 Share Inviata 2009 Febbraio 3 ......e chi fà da arbitro imparziale??? ehehe Quota ...Vespa Terrona Proto Rotax? No-Problem LINK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ robert01973 Inviata 2009 Febbraio 3 Share Inviata 2009 Febbraio 3 di z3usone » mar feb 03, 2009 11:50 am ......e chi fà da arbitro imparziale??? ehehe non'è un problema, l'importante è crescere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ robert01973 Inviata 2009 Febbraio 3 Share Inviata 2009 Febbraio 3 robert01973 ha scritto:ogni tanto vi faccio un'esame, per vedere se capite le cose che vedete, e vi spiegano, o segiute solo come pecore per quanto riguarda il centraggio, ottimo, per gli sfiati, tutto dipende dai piani di appoggio Bravo, sei preparato guarda che comunque anche tu sei sempre sotto esame lo so, ma è difficile esaminare me, qui ci sono troppi lupi, e come disse una volta qualcuno si vogliono nascondere tra le galline.ma l'importante è crescere tecnicamente. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2009 Febbraio 3 Share Inviata 2009 Febbraio 3 robert01973 ha scritto:ogni tanto vi faccio un'esame, per vedere se capite le cose che vedete, e vi spiegano, o segiute solo come pecore per quanto riguarda il centraggio, ottimo, per gli sfiati, tutto dipende dai piani di appoggio Bravo, sei preparato guarda che comunque anche tu sei sempre sotto esame lo so, ma è difficile esaminare me, qui ci sono troppi lupi, e come disse una volta qualcuno si vogliono nascondere tra le galline.ma l'importante è crescere tecnicamente. Bravissimo Siamo tutti arbitri qui dentro Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ robert01973 Inviata 2009 Febbraio 3 Share Inviata 2009 Febbraio 3 Bravissimo Siamo tutti arbitri qui dentro io no, gli arbiti sono quasi tutti cornuti, tranne collina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2009 Febbraio 3 Share Inviata 2009 Febbraio 3 complimenti per la modestia per fortuna che ci sono i guru ad illuminare tutti Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Febbraio 3 Autore Share Inviata 2009 Febbraio 3 già...vabè ma è risaputo che sono storte e non vanno al centro le teste polini...con qualche accorgimento si riesce a portare al centro anche quella originale... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 3 Share Inviata 2009 Febbraio 3 Complimenti anche da parte mia Sono di Jesi (Ancona), qualora volessi venire a trovarti\vi potrei? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipo88 Inviata 2009 Febbraio 3 Share Inviata 2009 Febbraio 3 Nik ci ritroviamo a civitanova un giorno poi andiamo giù insieme a trovare ste bestie... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2009 Febbraio 3 Share Inviata 2009 Febbraio 3 io proporrei test anti-doping x orazio e per scidà......sfornate motori come un'azienda ci vediamo a marzo Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati