Vai al contenuto

radiata per esportazione...


Messaggi consigliati

Un pirla delle mie zone, ha radiato la vespa perchè un "maledeto francese" doveva acquistarla.

è andato in motorizzazione/PRA e ha fatto una radiazione per esportazione.

il buon francese non si è più visto, e la vespa è rimasta qua e senza targa.

il proprietario dice che si può re-immatricolare... è vero? qualcuno ha informazioni utili?

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Un pirla delle mie zone, ha radiato la vespa perchè un "maledeto francese" doveva acquistarla.

è andato in motorizzazione/PRA e ha fatto una radiazione per esportazione.

il buon francese non si è più visto, e la vespa è rimasta qua e senza targa.

il proprietario dice che si può re-immatricolare... è vero? qualcuno ha informazioni utili?

 

Si dovrebbe (il condizionale è d'obbligo, col caos che c'è nella burocrazia nostrana), basta che l'intestatario vada al PRA a dire che la vendita all'estero è fallita. Naturalmente si dovrà reimmatricolare la vespa con n uova targa e documenti.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pirla delle mie zone, ha radiato la vespa perchè un "maledeto francese" doveva acquistarla.

è andato in motorizzazione/PRA e ha fatto una radiazione per esportazione.

il buon francese non si è più visto, e la vespa è rimasta qua e senza targa.

il proprietario dice che si può re-immatricolare... è vero? qualcuno ha informazioni utili?

 

Si dovrebbe (il condizionale è d'obbligo, col caos che c'è nella burocrazia nostrana), basta che l'intestatario vada al PRA a dire che la vendita all'estero è fallita. Naturalmente si dovrà reimmatricolare la vespa con n uova targa e documenti.

 

Ciao, Gino

IN PRATICA DOBBIAMO RIMETTERCI UN PO ALLA CONOSCENZA E ALLA BUONA VOLONTA DELL'IMPIEGATO...

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • Moderatore
io ho avrei trovato un telaio et3 radiato per esportazione... nel cassettino c'era ancora il documento della pratica... si puo fare qualcosa per rimetterlo in regola?

 

Esattamente quella scritta più sopra, non è cambiato nulla negli ultimi giorni:

Si dovrebbe (il condizionale è d'obbligo, col caos che c'è nella burocrazia nostrana), basta che l'intestatario vada al PRA a dire che la vendita all'estero è fallita. Naturalmente si dovrà reimmatricolare la vespa con n uova targa e documenti.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...