Vai al contenuto

che differenza c'è???


Messaggi consigliati

si sono tuttie due delle prome la seconda nella foto èl'originale come la danno di serie..mentre enlla prima foto mi pare che sia stata modificata il buco di uscita dei gas...non saprei dirti sul fatto di resa..ma credo sai uguale...o bo :oops:

 

saluti teoalo9

PIUTTOSTO GRIPPO...MA NON MOLLO

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono tuttie due delle prome la seconda nella foto èl'originale come la danno di serie..mentre enlla prima foto mi pare che sia stata modificata il buco di uscita dei gas...non saprei dirti sul fatto di resa..ma credo sai uguale...o bo :oops:

 

saluti teoalo9

 

A me non sembra modificata, sembrano proprio 2 modelli diversi.... sulla prima la classica bombatura ad "S" non c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima non è una proma. tutte le proma che ho visto io avevano i travasi sui fianchi.anche quelle vecchie vecchie

 

potrebbe essere una giannelli o roba così

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro che sia una giannelli?

comunque pensandoci io finora le proma che ho visto hanno tutte la bombatura a S in fondo...quella nella prima foto non l'ho mai vista,anche il terminale mi sembra di diamtro leggermente maggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro che sia una giannelli?

comunque pensandoci io finora le proma che ho visto hanno tutte la bombatura a S in fondo...quella nella prima foto non l'ho mai vista,anche il terminale mi sembra di diamtro leggermente maggiore...

CERTO

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima non è una proma. tutte le proma che ho visto io avevano i travasi sui fianchi.anche quelle vecchie vecchie

 

potrebbe essere una giannelli o roba così

 

Travasi????? Io di marmitte nono ne capisco un tubo.... che travasi? Parli delle bombature ad S?

esatto, quelle bombature ad S sono proprio dei travasi

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima non è una proma. tutte le proma che ho visto io avevano i travasi sui fianchi.anche quelle vecchie vecchie

 

potrebbe essere una giannelli o roba così

 

Travasi????? Io di marmitte nono ne capisco un tubo.... che travasi? Parli delle bombature ad S?

esatto, quelle bombature ad S sono proprio dei travasi

 

non sapevo (ho detto che sono ignorante e smarmittato)...

in pratica su quelle S passano i gas che "aggirano" così le membrane interne....?

Link al commento
Condividi su altri siti

giannelli power

la prima è propio una giannelli power che ha il silenziatore come la leo

 

 

...faccine.... :shock::shock::shock:

 

 

...ho sempre saputo che la gianelli power sia per oxford (una booomba!) , l'avevo vista anche per ciao ed erano molto simili.....! diciamo che questa di vespa non ha niente di somigliante...

 

.... sei sicuro di quello che dici? :V

Link al commento
Condividi su altri siti

è impossibile fare una marmitta da oxford che somigli ad una vespa...

se è per quello la giannellli poteva anche chiamarle "giannelli franco" che era la stessa cosa

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

è impossibile fare una marmitta da oxford che somigli ad una vespa...

se è per quello la giannellli poteva anche chiamarle "giannelli franco" che era la stessa cosa

 

 

...intendevo dire, seguendo la linea "power"... è piu somigliante la polini cannone, che questa...

 

... era il solito messaggio inutile...

 

scusate... :B

Link al commento
Condividi su altri siti

giannelli power

la prima è propio una giannelli power che ha il silenziatore come la leo

 

 

...faccine.... :shock::shock::shock:

 

 

...ho sempre saputo che la gianelli power sia per oxford (una booomba!) , l'avevo vista anche per ciao ed erano molto simili.....! diciamo che questa di vespa non ha niente di somigliante...

 

.... sei sicuro di quello che dici? :V

SI

un signore tempo fa mi porto una 50 special con il motore da sistemare

e aveva questa marmitta che smbra una proma per l' attacco ma sul silenziatore c'èra l' adesivo giannelli power ed era di alluminio lucido come quello della polini ma fatto come quello della leo

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...