Vai al contenuto

altra cura rinvigorente per m1l.....


Messaggi consigliati

:D ....checco, questo lavoro è come se per metà l'avessi fatto tu..... C)

 

oggi sono andato in rettifica a chiedere per la testa.....sembra che il tipo abbia capito tutto bene, solo che per tornire la corona di squisc mi ha chiesto l'angolo di essa....che non conosco ..!! :roll: qualcuno di voi lo sa oppure ha i mezzi per misurarlo ? grazie in anticipo.......

ps.mi ha detto che spenderò sui 10€ , mi pare onesto.....

tornire la corona di squish?

spiega spiega

 

ma si , per mantenere lo squisc originale ovvero un mm ed avere un rapporto di compressione piu alto, si tornisce sia l'appoggio della testa sul cilindro ,sia la corona di squisc, capito ?.....non c'entrano niente guarnizioni ecc.....

AH ok ora è chiaro, io pensavo che abbassando la teata per farla diventare come quella dell'erre si abbassava solo il piano d'appoggio, mi pareva strano infatti un squish così basso.

ma la banda si lascia quella tale e quale? cioè solo abbassata di quel tot, cioè come "traslarla"?

 

ma si in teoria io ho chiesto in rettifica di farmela così.....anche perchè se in origine ha quella formaun motivo ci sarà ho pensato io....

 

ma io pensavo di abbassarla solo, senza toccare la banda di squish...

togliere semmai 3 decimi anzichè 5

uno squish di 0,8 male non fa penso...

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

La bvanda di squish ha raggiatura 200mm non è piatta, quindi non ha un'angolazione, è leggermente bombata.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...