+ apistamalossi Inviata 2008 Febbraio 16 Share Inviata 2008 Febbraio 16 ....checco, questo lavoro è come se per metà l'avessi fatto tu..... oggi sono andato in rettifica a chiedere per la testa.....sembra che il tipo abbia capito tutto bene, solo che per tornire la corona di squisc mi ha chiesto l'angolo di essa....che non conosco ..!! qualcuno di voi lo sa oppure ha i mezzi per misurarlo ? grazie in anticipo....... ps.mi ha detto che spenderò sui 10€ , mi pare onesto..... tornire la corona di squish? spiega spiega ma si , per mantenere lo squisc originale ovvero un mm ed avere un rapporto di compressione piu alto, si tornisce sia l'appoggio della testa sul cilindro ,sia la corona di squisc, capito ?.....non c'entrano niente guarnizioni ecc..... AH ok ora è chiaro, io pensavo che abbassando la teata per farla diventare come quella dell'erre si abbassava solo il piano d'appoggio, mi pareva strano infatti un squish così basso. ma la banda si lascia quella tale e quale? cioè solo abbassata di quel tot, cioè come "traslarla"? ma si in teoria io ho chiesto in rettifica di farmela così.....anche perchè se in origine ha quella formaun motivo ci sarà ho pensato io.... ma io pensavo di abbassarla solo, senza toccare la banda di squish... togliere semmai 3 decimi anzichè 5 uno squish di 0,8 male non fa penso... Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2008 Febbraio 16 Share Inviata 2008 Febbraio 16 ho sl 18 anni, quindi posso sbagliare. 18 anni e sei già ingeniere? sti cazzi e io che studio a fà.............. mò siamo in due sirnick! però noi siamo "dottori" della Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2008 Febbraio 18 Share Inviata 2008 Febbraio 18 La bvanda di squish ha raggiatura 200mm non è piatta, quindi non ha un'angolazione, è leggermente bombata. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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