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you can buy a full cirlcle crank whit a M1L.

 

Because you have the manifold in cylynder.

 

I'm sorry for my english

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

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I will use a Zadra fullcircle 87mm for my M1L. It's a good cranck but you mast chenge the junktion board with a DRT one.

 

You can also ask Crimaz for a good crank.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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Drt 82mm is a good cranck but Zadra 87mm is well-balaced with M1L piston. I advice you fullcircle 87mm.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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