Vai al contenuto

asportare la valvola


Messaggi consigliati

come da titolo devo levare la valvola d aspirazione xkè gli devo montare un collettore lamellare da 24.

volevo alcuni consigli ....

chi mi potrebbe aiutare per ottenere ottimi risultati ?

....la teoria é dove tutti sanno cosa fare ma non funziona niente...la pratica é nessuno sa il perché ma tutto funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato queste:

http://img107.imageshack.us/img107/6456 ... e03bx1.jpg

 

http://img516.imageshack.us/img516/5917/dscf6160pm3.jpg

 

http://img155.imageshack.us/img155/9905/dscf6162pg5.jpg

 

Prima foto collettore polini, carter già finiti, seconda e terza collettore hhp, carter da rifinire.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato queste:

http://img107.imageshack.us/img107/6456 ... e03bx1.jpg

 

http://img516.imageshack.us/img516/5917/dscf6160pm3.jpg

 

http://img155.imageshack.us/img155/9905/dscf6162pg5.jpg

 

Prima foto collettore polini, carter già finiti, seconda e terza collettore hhp, carter da rifinire.

 

 

bel lavoro whine.... :D

mi piace dove hai riportato per aprire ancora di piu' in larghezza....assomiglia a un carter che ho sullo scaffale... 8) cosa si fa per un po' di alluminio in piu'? :lol:

dsc01294vg8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

in role povere devi levare quella specie di rialzamento che c'è nella camera di manovella dove sbocca il collettore, o lo tronisci, o limi, l'iposrtante è che non faccia + tenuta. facendo cioò hai molta + possibilità di allargare il condotto non avendo limitazioni di spazio x colpa della valvola

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato queste:

http://img107.imageshack.us/img107/6456 ... e03bx1.jpg

 

http://img516.imageshack.us/img516/5917/dscf6160pm3.jpg

 

http://img155.imageshack.us/img155/9905/dscf6162pg5.jpg

 

Prima foto collettore polini, carter già finiti, seconda e terza collettore hhp, carter da rifinire.

 

 

bel lavoro whine.... :D

mi piace dove hai riportato per aprire ancora di piu' in larghezza....assomiglia a un carter che ho sullo scaffale... 8) cosa si fa per un po' di alluminio in piu'? :lol:

dsc01294vg8.jpg

 

>Dipende dal carter, mi è capitato di doverlo fare anche per un carter con collettore polini.

Comunque quello li è un carter pk 125 3 fori che di suo ha già un'aspirazione enorme ma il collettore HHP è bestiale, non sembra ma li avevo pure allargato il piano d'appoggio all'esterno verso la ruota e poi spianato.

Foto saldatura lato ruota (riporti per collettore HHP e cilindro fabrizi!)

http://img141.imageshack.us/img141/8227/dscf6079hp1.jpg

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato queste:

http://img107.imageshack.us/img107/6456 ... e03bx1.jpg

 

http://img516.imageshack.us/img516/5917/dscf6160pm3.jpg

 

http://img155.imageshack.us/img155/9905/dscf6162pg5.jpg

 

Prima foto collettore polini, carter già finiti, seconda e terza collettore hhp, carter da rifinire.

 

 

bel lavoro whine.... :D

mi piace dove hai riportato per aprire ancora di piu' in larghezza....assomiglia a un carter che ho sullo scaffale... 8) cosa si fa per un po' di alluminio in piu'? :lol:

dsc01294vg8.jpg

 

>Dipende dal carter, mi è capitato di doverlo fare anche per un carter con collettore polini.

Comunque quello li è un carter pk 125 3 fori che di suo ha già un'aspirazione enorme ma il collettore HHP è bestiale, non sembra ma li avevo pure allargato il piano d'appoggio all'esterno verso la ruota e poi spianato.

Foto saldatura lato ruota (riporti per collettore HHP e cilindro fabrizi!)

http://img141.imageshack.us/img141/8227/dscf6079hp1.jpg

 

:shock:... la hai riportato veramente tanto ...vistacoci sembra un carter per un protobicilindrico a L :twisted:

complimenti al saldatore :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il saldatore è uno con i controcazzi, diciamo che sul travaso ci ha dato dentro un bel po' ma comunque a più riprese, con calma.

 

Per rifinire travasi e aspirazione ti conviene utilizzare carta abrasiva da grossa a fine e poi far impallinare o sabbiare.

Importantissimo quando fai impallinare o sabbiare è che ci siano montati i cuscinetti vecchi e i paraoli; io ti consiglio di tappare completamente il carter compreso il buco del paraolio lato frizione perchè quei pallini maledetti si infilano dappertutto e sono tosti da togliere... con poco lavoro per tappare risparmi tanto lavoro per pulire.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...