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Vespa tagliata ultima elaborazione...


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caratteristiche tecniche:

cilindro polini 130 d57

scarico 190°

travasi 125°

rapporto di compressione 12,5:1

albero motore RMS anticipato

aspirazione 195°

valvola 40°

carburatore PHBH28NS (in attesa del PHBE32AD)

getto min. 52

getto max. 160

getto avv. 65

marmitta semi artigianale arrow per cagiva mito, silenziatore giannelli, ma sto aspettando alcune misure da un'autente del sito per fgargli il collettore serio...

 

mi sembra tutto...

 

a voi le foto...

 

28122007072jt7.jpg

28122007073ta0.jpg

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160 di max? :shock:

con un 28?

 

che ce di strano??noi una volta abbiamo carburato un 28 col 165....e poi 175..dipende dal motore.. ;-)

...comunque non mi sembra l'ultima elaborazione...piuttosto una prima :-? ...non concordo assolutamente con fasi campana e quant'altro...comunque i gusti so gusti...buon divertimento

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se posso esprimere un giudizio.... il manubrio è veramente osceno. oltre che pericoloso..

e' un normalissimo manubrio da pk senza il cupolino,non ha niente di strano e pericoloso

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ma per favore il mio meccanico mi aveva detto di farlo udite udite a 147...

 

e comunque nel manubrio non c'è niente di pericoloso... anzi ieri gli ho fatto l'interruttre attacca/stacca centralina... così se rimanesse accelerata non ci sono problemi...

 

ah, e comunque non era una novità che non piacessero i miei lavori... ma contento io...

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no.... in pratica secondo il mio meccanico io dovevo fare la fase di tutti i travasi a 147°!!!!!!!

 

a 147°!!!!!!!!!!!

 

cioè.... a 147°!!!!!!!!!!

 

no, dico.... a 147°..... lo sapete quanti sono 147° di travaso???

 

non c'entra niente con te sirnik... però ho scelto di farli a 125° perchè non me la sentivo di far girare ancora + in alto... e comunque problemi con la quarta non ne ho perchè ho pochissime perdite di potenza... guardate "l'aerodinamica"...

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no.... in pratica secondo il mio meccanico io dovevo fare la fase di tutti i travasi a 147°!!!!!!!

 

a 147°!!!!!!!!!!!

 

cioè.... a 147°!!!!!!!!!!

 

no, dico.... a 147°..... lo sapete quanti sono 147° di travaso???

 

non c'entra niente con te sirnik... però ho scelto di farli a 125° perchè non me la sentivo di far girare ancora + in alto... e comunque problemi con la quarta non ne ho perchè ho pochissime perdite di potenza... guardate "l'aerodinamica"...

riesci a tirare la quarta?????? :shock::shock::shock:

ps. metti un primo piano del blocco!!! ;-)

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

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no.... in pratica secondo il mio meccanico io dovevo fare la fase di tutti i travasi a 147°!!!!!!!

 

a 147°!!!!!!!!!!!

 

cioè.... a 147°!!!!!!!!!!

 

no, dico.... a 147°..... lo sapete quanti sono 147° di travaso???

 

non c'entra niente con te sirnik... però ho scelto di farli a 125° perchè non me la sentivo di far girare ancora + in alto... e comunque problemi con la quarta non ne ho perchè ho pochissime perdite di potenza... guardate "l'aerodinamica"...

 

Guarda che alzare il travaso non porta la potenza + in alto.... ;-)

Solo se alzi lo scarico porti la potenza ancora più in alto. Alzare la fase di

travaso

ti aiuterebbe ancora di più a "spingere" bene le marce... sopratutto se monterai

un carburo come il 32 :twisted:

147 gradi di travaso sono esagerati ma non così "lontani" dalla giusta fasatura....

Bando alle ciancie... fossi in te 130 di travaso li farei tutti! 8)

Lancia nel cuore

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no.... in pratica secondo il mio meccanico io dovevo fare la fase di tutti i travasi a 147°!!!!!!!

 

a 147°!!!!!!!!!!!

 

cioè.... a 147°!!!!!!!!!!

 

no, dico.... a 147°..... lo sapete quanti sono 147° di travaso???

 

non c'entra niente con te sirnik... però ho scelto di farli a 125° perchè non me la sentivo di far girare ancora + in alto... e comunque problemi con la quarta non ne ho perchè ho pochissime perdite di potenza... guardate "l'aerodinamica"...

riesci a tirare la quarta?????? :shock::shock::shock:

ps. metti un primo piano del blocco!!! ;-)

 

Se non ricordo male monta una 22/63 che unita alla kilometrica marmitta

che monta dovrebbe favorire la cosa.... ;-)

Lancia nel cuore

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