+ Flaviopk Inviata 2007 Dicembre 31 Share Inviata 2007 Dicembre 31 caratteristiche tecniche: cilindro polini 130 d57 scarico 190° travasi 125° rapporto di compressione 12,5:1 albero motore RMS anticipato aspirazione 195° valvola 40° carburatore PHBH28NS (in attesa del PHBE32AD) getto min. 52 getto max. 160 getto avv. 65 marmitta semi artigianale arrow per cagiva mito, silenziatore giannelli, ma sto aspettando alcune misure da un'autente del sito per fgargli il collettore serio... mi sembra tutto... a voi le foto... Quota modifica la firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2007 Dicembre 31 Share Inviata 2007 Dicembre 31 160 di max? con un 28? Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Flaviopk Inviata 2007 Dicembre 31 Autore Share Inviata 2007 Dicembre 31 si, anzi c vorrebbe un 170, ho dovuto alzare lo spillo di 2 tacche, per ora imbratta in progressione... Quota modifica la firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max132 Inviata 2007 Dicembre 31 Share Inviata 2007 Dicembre 31 che campana hai su ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Flaviopk Inviata 2007 Dicembre 31 Autore Share Inviata 2007 Dicembre 31 ah vero... 24/61 originale senza parastrappi con cambio originale Quota modifica la firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Dicembre 31 Share Inviata 2007 Dicembre 31 160 di max? con un 28? che ce di strano??noi una volta abbiamo carburato un 28 col 165....e poi 175..dipende dal motore.. ...comunque non mi sembra l'ultima elaborazione...piuttosto una prima ...non concordo assolutamente con fasi campana e quant'altro...comunque i gusti so gusti...buon divertimento Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2008 Gennaio 1 Share Inviata 2008 Gennaio 1 se posso esprimere un giudizio.... il manubrio è veramente osceno. oltre che pericoloso.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2008 Gennaio 1 Share Inviata 2008 Gennaio 1 anche a me non piace, ma de gustibus... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Driùt Spj Inviata 2008 Gennaio 1 Share Inviata 2008 Gennaio 1 ...non concordo assolutamente con fasi campana e quant'altro...comunque i gusti so gusti...buon divertimento perche dici cosi? apparte la fasatura di travaso e lo scarico, sembra un tuo motore... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2008 Gennaio 1 Share Inviata 2008 Gennaio 1 ...non concordo assolutamente con fasi campana e quant'altro...comunque i gusti so gusti...buon divertimento perche dici cosi? apparte la fasatura di travaso e lo scarico, sembra un tuo motore... non penso proprio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Gennaio 1 Share Inviata 2008 Gennaio 1 se posso esprimere un giudizio.... il manubrio è veramente osceno. oltre che pericoloso.. e' un normalissimo manubrio da pk senza il cupolino,non ha niente di strano e pericoloso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2008 Gennaio 1 Share Inviata 2008 Gennaio 1 non conosco il motore ma sinceramente il resto non mi piace in tutto e per tutto...... Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Gennaio 1 Share Inviata 2008 Gennaio 1 una novita per flavio! non piacciono i suoi lavori! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2008 Gennaio 2 Share Inviata 2008 Gennaio 2 Flavio, fossi in te alzerei un pò la fase di travaso.... sei bassino bassino per far girare FORTE quel polini.... e non mi riferisco ai "soliti" 130° Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Flaviopk Inviata 2008 Gennaio 2 Autore Share Inviata 2008 Gennaio 2 ma per favore il mio meccanico mi aveva detto di farlo udite udite a 147... e comunque nel manubrio non c'è niente di pericoloso... anzi ieri gli ho fatto l'interruttre attacca/stacca centralina... così se rimanesse accelerata non ci sono problemi... ah, e comunque non era una novità che non piacessero i miei lavori... ma contento io... Quota modifica la firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Flaviopk Inviata 2008 Gennaio 2 Autore Share Inviata 2008 Gennaio 2 ah, dimenticavo! candela centrale e volano alleggerito a 1,63 kg Quota modifica la firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2008 Gennaio 2 Share Inviata 2008 Gennaio 2 ma per favore il mio meccanico mi aveva detto di farlo udite udite a 147... Non capisco....è un modo per dire che secondo te ho detto una scemata? Scusami ma sai com'è i toni della scrittura si fraintendono spesso.... Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Flaviopk Inviata 2008 Gennaio 2 Autore Share Inviata 2008 Gennaio 2 no.... in pratica secondo il mio meccanico io dovevo fare la fase di tutti i travasi a 147°!!!!!!! a 147°!!!!!!!!!!! cioè.... a 147°!!!!!!!!!! no, dico.... a 147°..... lo sapete quanti sono 147° di travaso??? non c'entra niente con te sirnik... però ho scelto di farli a 125° perchè non me la sentivo di far girare ancora + in alto... e comunque problemi con la quarta non ne ho perchè ho pochissime perdite di potenza... guardate "l'aerodinamica"... Quota modifica la firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2008 Gennaio 2 Share Inviata 2008 Gennaio 2 no.... in pratica secondo il mio meccanico io dovevo fare la fase di tutti i travasi a 147°!!!!!!! a 147°!!!!!!!!!!! cioè.... a 147°!!!!!!!!!! no, dico.... a 147°..... lo sapete quanti sono 147° di travaso??? non c'entra niente con te sirnik... però ho scelto di farli a 125° perchè non me la sentivo di far girare ancora + in alto... e comunque problemi con la quarta non ne ho perchè ho pochissime perdite di potenza... guardate "l'aerodinamica"... riesci a tirare la quarta?????? ps. metti un primo piano del blocco!!! Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2008 Gennaio 2 Share Inviata 2008 Gennaio 2 no.... in pratica secondo il mio meccanico io dovevo fare la fase di tutti i travasi a 147°!!!!!!! a 147°!!!!!!!!!!! cioè.... a 147°!!!!!!!!!! no, dico.... a 147°..... lo sapete quanti sono 147° di travaso??? non c'entra niente con te sirnik... però ho scelto di farli a 125° perchè non me la sentivo di far girare ancora + in alto... e comunque problemi con la quarta non ne ho perchè ho pochissime perdite di potenza... guardate "l'aerodinamica"... Guarda che alzare il travaso non porta la potenza + in alto.... Solo se alzi lo scarico porti la potenza ancora più in alto. Alzare la fase di travaso ti aiuterebbe ancora di più a "spingere" bene le marce... sopratutto se monterai un carburo come il 32 147 gradi di travaso sono esagerati ma non così "lontani" dalla giusta fasatura.... Bando alle ciancie... fossi in te 130 di travaso li farei tutti! Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2008 Gennaio 2 Share Inviata 2008 Gennaio 2 no.... in pratica secondo il mio meccanico io dovevo fare la fase di tutti i travasi a 147°!!!!!!! a 147°!!!!!!!!!!! cioè.... a 147°!!!!!!!!!! no, dico.... a 147°..... lo sapete quanti sono 147° di travaso??? non c'entra niente con te sirnik... però ho scelto di farli a 125° perchè non me la sentivo di far girare ancora + in alto... e comunque problemi con la quarta non ne ho perchè ho pochissime perdite di potenza... guardate "l'aerodinamica"... riesci a tirare la quarta?????? ps. metti un primo piano del blocco!!! Se non ricordo male monta una 22/63 che unita alla kilometrica marmitta che monta dovrebbe favorire la cosa.... Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2008 Gennaio 2 Share Inviata 2008 Gennaio 2 Se non ricordo male monta una 22/63 che unita alla kilometrica marmittache monta dovrebbe favorire la cosa.... qui sopra ha scritto 24-61... x quello mi sembra strano... Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2008 Gennaio 2 Share Inviata 2008 Gennaio 2 Se non ricordo male monta una 22/63 che unita alla kilometrica marmittache monta dovrebbe favorire la cosa.... qui sopra ha scritto 24-61... x quello mi sembra strano... è vero....ho letto solo ora!! magari ha la 4a drt.... ce l'hai flavio? Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2008 Gennaio 2 Share Inviata 2008 Gennaio 2 no....monta 24-61 con cambio originale quindi penso 4a normale....mah... Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Gennaio 2 Share Inviata 2008 Gennaio 2 dai sono sempre i soliti post... o flavie... alza sti travasi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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