Vai al contenuto

Zirri reverse..e batteria sistemata


Messaggi consigliati

mica male.. tipo quella di vespabbestia che aveva con l'et3 rossa.. ;-);-) rendimento rispetto a prima? la curva di quanto è il dimametro interno?

 

comunque.. piccina info.. il nome zirri revers esiste gia.. ma non è per vespa.. ma lambra.. ;-)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh ciao a tutti.....la resa non è cambiata...anzi va un po meglio ai bassi ;-)

SIRNICK per la fretta di postare non abbiamo lavato tutto...qui da me ce neve..ecco perke sembra un cross...

MATEJ08 hai ragione...ma è fatta a volo e ce ancora da perfezionare come hai giustamente detto...è stata saldata e buttata su per provarla...ora ce da rifinire il tutto...

CRISTINE la zirri per girato ti assicuro che fa un baccano enorme...sembra un KTM :shock: ....è assordante...brucia la lana ogni volta che si esce..

..per la curva...se me lo passi un piegatubi che fa una curva piu stretta :lol::lol: saro felice di accontentarti ahahaha

NINO74 ti assicuro che non è cambiata poi tanto ;-) ..

 

appena sara tutto messo a puntino postero altre foto...ci sono anche altre novita...serbatoi maggiorati con galleggiante e led sullo sterzo...ogni led un litro di miscela....fari allo xenon :shock: e altro.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Orax come ti capisco che non ci sono piegatubi con l'angolo stretto, anzi ci sarebbero quelle degli idraulici per i tubi di rame ma non so se hanno poi la forza di piegare un tubo di quel diametro...

 

sappi (ma forse lo sai già) che penso zirri possa vendere le curve strette dei terminali, tipo quelli della M6 o Silent, hanno diametro interno circa 22 mi pare, o 21, e hanno appunto quel bel raggio stretto....io ne ho un paio di quelle curve, per dirti che si trovano..ma anche ai mercatini ne puoi trovare..

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehh presto risolveremo pure questo problema...lo costruiamo noi un piegatubi della misura giusta...ci vuole poco e niente...ALBERTO grazie per la dritta ;-) ...il diametro interno di questa in foto è lo stesso della curva originale zirri...

 

GABO..ma ti apre che non lo sapessi che la reverse è per lambra :lol::lol::lol: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

se no.. fai come ho fatto io.. prendi una seida delle scuole.. e saldi 2 curve a 90.. e voila.. ;-) il diamettro è 19 mm..

 

Fossi in te a scuola ci farei qualcos'altro

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Senza offesa eh ;-)

 

daiii pignoliii.. ero di fretta a scrivere.. :evil:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...