Vai al contenuto

Che sfiga...


Riccardo

Messaggi consigliati

... lunedì 26 novembre scorso mentre andavo al lavoro con il mio nuovissimo Sportcity mi sono ritrovato per terra... il fondo stradale dissestato (cantiere in corso) e l'asfalto viscido non mi hanno perdonato.

 

Appena oggi ho lasciato l'ospedale, risultato: frattura del piatto tibiale, due viti + una rondella al titanio nel ginocchio sinistro, trenta giorni di stampelle prima di poter camminare di nuovo. Niente di grave, comunque. Magra consolazione: lo scooter ha pochissimo danno, non pare nemmeno incidentato.

 

Mi è andata bene, ero almeno a 70 km/h, ho strisciato un po' sull'asfalto, per fortuna in quel momento non sopraggiungevano altri veicoli.

 

Sono diciotto anni che vado in moto, mai successa una cosa simile: ho perso aderenza all'anteriore improvvisamente, nel diritto...

 

Sono sette anni che smanetto con la Primavera e non mi è mai successo nulla... forse perchè non mi sentivo sicuro.

 

Lo Sportcity invece mi ha fregato... eccesso di sicurezza?

 

D'ora in poi alle moto darò sempre "del lei"...

 

Ciao a tutti, scusate se mi sono dilungato, ma il tempo non mi passa più...

vespatuningsgnye4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli t'e andata beeìne..a 70'allora poteva anche andare peggio..

 

però se non succedeva era meglio..

 

con le moto, gli scuter e le vespe secondo me non c'e da dare del lei o che altro..o sei tu che controlli la moto o lei controlla te..

 

io ho 18 anni e guido le due ruote da quando ne avevo 7, ciao, scuter, vespe, moto, tutte le ho passate, di tutte le cilindrate, eppure a differenza di altri che andavano sempre sicuri ai 30 all'ora (per dire) o di altri che facevano i gaggi per farsi vedere non sono mai volato..e non guido da vegliardo..

 

eccesso di sicurezza? no..io guido i miei veicoli, non sono loro che guidano me..

 

comunque rimettiti subito in pista mi raccomando 8) e non ti fidare di quei plastichini, meglio il primavera =P

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo sei qui che lo racconti quindi bene! Buona guarigione....ma....

 

 

....uno sputer lo chiami moto???

 

"D'ora in poi alle moto darò sempre "del lei"..."

 

...se eri in vespa avresti rimbalzato un po' e basta... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Ricky finalmente ti hanno dimesso......

 

come ti ho detto per telefono in quel punto doveva esserci qualcosa di strano in terra, io con lo sporcity ho fatto 25000 km e senza ombra di dubbio è lo scooter più sicuro che abbia mai avuto......

 

va bè dai non si può dire che ti sia andata bene (sarebbe andata bene se non ti fossi rotto nulla), ma diciamo che a 70 all'ora poteva andare peggio, dev'essere stato spaventoso.

 

 

beato che te hai le viti in titanio, le vorrei anch'io........ sulla vespa però ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece martedì sono volato su una macchina...vespa sfasciata e l'altra macchina fiancata anteriore cofano paraurti e vetro distrutto 2 giorni di oespadale niente di rotto :shock: solo qualche problemino interno che poi si è risolto ora permangono lividi e punti e basta mi è andata davvero bene :-o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati

30 giorni di stampelle??

 

te vai bene io ho ancora 4 mesi.. e sei viti esterne/interne ed una

altra vite da girare 3 volte al giorno..

 

ne ho gia fatti una 40ina,dai 30 volano...

 

ricordati la cosa più importante quando ricomincierai a camminare...

 

ed è: FISIOTERAPIA UNITA ALLA PALESTRA..

 

non FARE IL CICCIONE SUL DIVANO!! SNELL SNELL kORRERE

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece martedì sono volato su una macchina...vespa sfasciata e l'altra macchina fiancata anteriore cofano paraurti e vetro distrutto 2 giorni di oespadale niente di rotto :shock: solo qualche problemino interno che poi si è risolto ora permangono lividi e punti e basta mi è andata davvero bene :-o

 

niente di rotto? accidenti!!! ;-)

 

nemmeno qualche lieve danno cerebrale? uff... :roll::P;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

danno celebrare no ma ho perso la memoria del momento in cui ho fatto l'incidente ma poi me l'hanno raccontato, comunque niente di rotto per fortuna, dalle analisi avevo quasi il massimo di "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" nelle ossa 8) un vero Macho 8):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece martedì sono volato su una macchina...vespa sfasciata e l'altra macchina fiancata anteriore cofano paraurti e vetro distrutto 2 giorni di oespadale niente di rotto :shock: solo qualche problemino interno che poi si è risolto ora permangono lividi e punti e basta mi è andata davvero bene :-o

 

ma c'era cibbi al volante? 8)

 

:lol::lol:

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti... :D;-)

 

Si dai, è andata di lusso...

 

Auguri Aducati buona guarigione anche a te! Seguirò i tuoi consigli, già la fisioterapista mi ha assegnato degli esercizi, perchè posso muovere il ginocchio, ma non caricare peso... non ho nemmeno il gesso!

 

Caro Stasky, quando mi leveranno la ferraglia che ho adosso te la potrò anche regalare... magari la riesci a montare sul PKS! :shock:

 

Ciao e ancora grazie!

vespatuningsgnye4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece martedì sono volato su una macchina...vespa sfasciata e l'altra macchina fiancata anteriore cofano paraurti e vetro distrutto 2 giorni di oespadale niente di rotto :shock: solo qualche problemino interno che poi si è risolto ora permangono lividi e punti e basta mi è andata davvero bene :-o

 

ma c'era cibbi al volante? 8)

 

:lol::lol:

 

 

...la prossima volta andrò più forte! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece martedì sono volato su una macchina...vespa sfasciata e l'altra macchina fiancata anteriore cofano paraurti e vetro distrutto 2 giorni di oespadale niente di rotto :shock: solo qualche problemino interno che poi si è risolto ora permangono lividi e punti e basta mi è andata davvero bene :-o

 

ma c'era cibbi al volante? 8)

 

:lol::lol:

 

 

...la prossima volta andrò più forte! 8)

 

mattarello, quando vuoi fare una cosa cerca di farla per bene 8)8):lol:

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era un ragazzo di 20 anni quindi di sicuro non eri tu :lol: e se anche fossi stato tu ti è andata male visto che ti ho sfasciato la touran nuova ahahah

 

 

...per te anche una bella gallardo, ...basta che sia efficace... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...