+ checco Inviata 2007 Dicembre 1 Share Inviata 2007 Dicembre 1 Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dede69 Inviata 2007 Dicembre 1 Share Inviata 2007 Dicembre 1 monti il v-force? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2007 Dicembre 1 No niente Vforce, son sicuro che rende bene, ma il prezzo è esagerato. Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Dicembre 1 Share Inviata 2007 Dicembre 1 Per 34 giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max132 Inviata 2007 Dicembre 1 Share Inviata 2007 Dicembre 1 quindi qualè il scopo di questo topic?... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dede69 Inviata 2007 Dicembre 1 Share Inviata 2007 Dicembre 1 No niente Vforce, son sicuro che rende bene, ma il prezzo è esagerato. Checco sicuro..ma tutto sto sbattimento e non metti un pacco come colui_il_quale comanda???...comunque sono state fatte le rulate con lelle + 34 + v-force? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Dicembre 1 Share Inviata 2007 Dicembre 1 Per il 34 già risposto ... ma all'elle gli hai fatto qualche lavoretto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2007 Dicembre 1 Voglio prima provare con delle lamelle diverse. Se riuscissi a trovare dove vendono le Boyesen. In teoria sono le migliori e con soluzioni tecniche interessanti. Non ricordo più da dove deriva il pacco lamellare, qualcuno mi rinfresca la memoria? Il post non ha alcuno scopo, al massimo può avere qualche utilità, per chi vuole provare a farselo. Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Dicembre 1 Share Inviata 2007 Dicembre 1 chiedi a Bergo, è stato lui ha montare il vforce con il collettore corto in gomma....magari ti sa dire da quale moto deriva il vforce.... per le lamelle boyesen devi cercare nei negozi per cross... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Dicembre 1 Share Inviata 2007 Dicembre 1 ... ma all'elle gli hai fatto qualche lavoretto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BRUNO3TE Inviata 2007 Dicembre 1 Share Inviata 2007 Dicembre 1 deriva dalla HONDA RD 85... Quota http://img444.imageshack.us/img444/3530/ghgh19pf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2007 Dicembre 1 Share Inviata 2007 Dicembre 1 Voglio prima provare con delle lamelle diverse. Se riuscissi a trovare dove vendono le Boyesen. In teoria sono le migliori e con soluzioni tecniche interessanti. Non ricordo più da dove deriva il pacco lamellare, qualcuno mi rinfresca la memoria? Il post non ha alcuno scopo, al massimo può avere qualche utilità, per chi vuole provare a farselo. Checco se trovi le boyesen dimmelo che le prendo anch'io... Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2007 Dicembre 1 Share Inviata 2007 Dicembre 1 deriva dalla HONDA RD 85... intendi honda cr80 o yamaha rd (esiste l'85??) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dragosanvito Inviata 2007 Dicembre 1 Share Inviata 2007 Dicembre 1 RD 350 Quota colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2007 Dicembre 1 Share Inviata 2007 Dicembre 1 sinceramente non mi sbatterei troppo per le boyesen, non so se intendete le boyesen oslo lamelle o tutto il pacco lamellare, perchè tutto il pacco lamelle ha sempre il suo collettore dedicato fiso col pacco, la vedo dura adattarglielo a meno di tagliarlo e adattarlo che entri nel vano carbu... ma un vforce usato da metterci non si trova? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2007 Dicembre 1 L'elle è praticamente preso e montato. Ho solo eliminato gli scalini e lucidato lo scarico. Volevo provarlo così prima di metterci le mani. Ora prima di rimontarlo voglio alleggerirlo un pò, tanto per provare. Ho in mente un progettino da realizzare con calma durante l'inverno. Per quanto riguarda le lamelle Posso anche farmele dai fogli di carbonio, ma ho sentito parlare bene di queste Boyesen e vorrei testarle. Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BRUNO3TE Inviata 2007 Dicembre 1 Share Inviata 2007 Dicembre 1 deriva dalla HONDA RD 85... intendi honda cr80 o yamaha rd (esiste l'85??) è infatti..... ricordavo che c'era una D nella sigla e un'8 nel numero di cc dell'honda .... si,comunque confermo che è quello della cr 80,che viene montato cosi come viene preso... mentre quello dell'RD 350,và adattato un pelo nei fori... Quota http://img444.imageshack.us/img444/3530/ghgh19pf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rina75 Inviata 2007 Dicembre 2 Share Inviata 2007 Dicembre 2 allora questi scalini su m1l si devono levare o noooooo???????? ho il blocco aperto e sono indeciso sul dafarsi.... MILR come sara con scalini o senza????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Dicembre 2 Share Inviata 2007 Dicembre 2 allora questi scalini su m1l si devono levare o noooooo????????ho il blocco aperto e sono indeciso sul dafarsi.... MILR come sara con scalini o senza????? Lascia stare l'erre. Per togliere gli scalini c'è da spianare i carter ... hai questa possibilità? Se puoi male non gli fa ... come benefici lascio a chi ha avuto la possibilità di provare entrambe le configurazioni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2007 Dicembre 2 Share Inviata 2007 Dicembre 2 allora questi scalini su m1l si devono levare o noooooo????????ho il blocco aperto e sono indeciso sul dafarsi.... MILR come sara con scalini o senza????? Lascia stare l'erre. Per togliere gli scalini c'è da spianare i carter ... hai questa possibilità? Se puoi male non gli fa ... come benefici lascio a chi ha avuto la possibilità di provare entrambe le configurazioni le 2 persone che conoscono meglio di tutti questo cilindro dicono che i cambiamenti non sono percettibili ! Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Dicembre 2 Share Inviata 2007 Dicembre 2 intanto complimenti checco per la realizzazione del colletore da 34 infatti il 34 e' la soluzione di tanti problemi... l ho appena testato anche io diciamo che rispetto al 30 della koso non ha niente in piu' se non un margine migliore di setting visto la reperibilita' dei pezzi.... il mio e' un vhsb 34 ld quello che montavo su cristine... come taratura spillo penultima tacca getto max 160 min 36 vite aria 1 giro e mezzo ho aquistato un erogazione diversa ai medi piu' compatta ho deciso che terro' il 34 per testarlo l ho montatto con una riduzione in gomma lunedi' saldero' su piastra il tubo in acciaio.... ovviamente la taratura sopracitata e' indicativa soggetta a modifiche ma una buona traccia per tanti..... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Dicembre 2 Share Inviata 2007 Dicembre 2 allora questi scalini su m1l si devono levare o noooooo????????ho il blocco aperto e sono indeciso sul dafarsi.... MILR come sara con scalini o senza????? Lascia stare l'erre. Per togliere gli scalini c'è da spianare i carter ... hai questa possibilità? Se puoi male non gli fa ... come benefici lascio a chi ha avuto la possibilità di provare entrambe le configurazioni le 2 persone che conoscono meglio di tutti questo cilindro dicono che i cambiamenti non sono percettibili ! Magari la questione si sposta su un maggior flusso e quindi migliore lubrificazione/raffreddamento ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Dicembre 2 Share Inviata 2007 Dicembre 2 ma zirri a catalogo non ha gli appositi collettori per 28-30-34? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Dicembre 2 Autore Share Inviata 2007 Dicembre 2 Io appena montato ho notato un'incremento di spinta ai bassi ed è sparito il buco di coppia che avvertivo col VHST28. Sicuramente terrò questo e cercherò di ottimizzare il pacco lamellare provando diverse lamelle. Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Dicembre 2 Share Inviata 2007 Dicembre 2 allora questi scalini su m1l si devono levare o noooooo????????ho il blocco aperto e sono indeciso sul dafarsi.... MILR come sara con scalini o senza????? Lascia stare l'erre. Per togliere gli scalini c'è da spianare i carter ... hai questa possibilità? Se puoi male non gli fa ... come benefici lascio a chi ha avuto la possibilità di provare entrambe le configurazioni le 2 persone che conoscono meglio di tutti questo cilindro dicono che i cambiamenti non sono percettibili ! anche a me è stato detto così.... ma sono un maniaco convulsivo e gli scalini li slimazzo sempre che male non gli fa. forse un giorno proverò a non levarli checco per le boisen devo chiedere da un mec a marostica che era rivenditore boisen qualche anno fa speriamo, domani lo chiamo, se mi ricordo! al max ricordamelo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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