Vai al contenuto

Informazioni su Falc 54x64


Ospite luca46

Messaggi consigliati

ah capito.. perke devo aspettare gennaio per il falc 54 x 60 ... allora se era in vendita avrei messo il 54 x 64.. ehhe 8)

:shock: oh!!!! matto!!!!! con quel kit li' è dura avere una vespa che non si cappotti ogni 3x2..

con quella roba ci vuole il carrello!!

la vespa cuccagna ha un motore esoso :twisted:

****TEAM - ASFALTO****

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa vespa evo... come mai hai ancora le braccia attaccate?

a me la cosa non torna! ;-) ;-) ;-)

 

a parte gli scherzi... luca, io non ti conosco, ma

credo che il 54x60 possa decisamente soddisfare

la tua voglia di accelerare per un bel po di tempo.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato quel mostro... non è possibile girare su strada!!!!! è fatica guidarla in rettilineo con la barra anti ribaltamento!!!

 

dico solo una cosa...... MIO MIO MIO MIO MIO!!!!!!!! :D

 

stavo valutando l'acquisto di un falchetto per natale, ma ora che leggo queste news non posso fare altro che attendere l'uscita del mostro.......

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me alla prima gara falc vi fara vedere il mostro in azione1!! :twisted::twisted: paura fà paura!!!! io non sono mai rimasto cosi impressionato!!! e di moto, sputer, e di vespe ne ho guidate.....

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...