Vai al contenuto

contagiri con vtronick


Ospite lox85

Messaggi consigliati

Ciao a tuttii

premetto che con il tasto cerca non ho trovato quello che mi serve...

In poche parole, voglio acquistare un contagilri digitale, di quelli con la batteria interna, ma dato che il vtronick ha la doppia scintilla volevo sapere se i contagiri vanno tutti bene oppure ce ne vuole uno con caratteristiche specifiche...

 

Grazie a tutti i anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti basta che il contagiri sia regolabile su 2T bicilindrico oppure su 4T a 4 cilindri

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

tino sacchi dice che sono a 180 gradi e che potrebbe far andare un bicilndrico...chissà se c'è un collegamento con il nuovo motore bicilindrico lambretta.. 8)8)

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

si cristine ha montato il Koso pero ci vuole la batteria...

io ne voglio uno con batteria interna...

ho guardato su ebay e ci sono contagiri impostabili su 2 o 4 tempi da 1 a 8 cilindri e qualcuno anche piu cilindri....

Link al commento
Condividi su altri siti

si ritorna a un vecchio discorso.....

siamo davvero sicuri che le scintille siano a 180° l'una dall'altra? ;-)

 

fortuna che l'hai detto

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato il contagiri..

è uno della stage 6, regolabile su 2t o 4t da 1 a 12 cilindri...

il filo che legge i giri pero va avvolto intorno al cavo della candela....li avevte mai usati?se io al cavo che diciamo legge gli impulsi ci metto incima un morsetto a coccodrillo......si puo fare o va a put...e la lettura?un'altra cosa ..io ho provato 2t bicilindrico,4t ec. insomma un po tutte ma non mi sembra che funsioni bene...

sara questo fatto del fillo arrotolato? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

di quanti giri lo hai arrotolato???

è sufficente un giro e mezzo....

se i giri sono di piu,la somma degli avvolgimenti,

fà aumentare irregolarmente gli impulsi letti dal cavo!!

 

non è vero, io lo avvolto in 8 spire, è funziona perfetto, non diciamo cose che non si hanno mai provato!! a proposito non provate a mettere in contatto il filo del contagiri con quello della candela altrimenti il conragiri si apre in due dovete solo avvolgerlo!!

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...ma comunque come lo imposto sto benedetto contagiri?

a me il venditore mi ha detto che casomai lo posso attaccare ad un filo che esce dalla bobina (non il cavo della candela).

Mi ha detto di provare tanto non succede niente...

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...