+ sig.tanzi Inviata 2007 Novembre 2 Share Inviata 2007 Novembre 2 Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 2 Share Inviata 2007 Novembre 2 ci stai viziando oggi °_° lavoro stupendo °_° Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2007 Novembre 2 Share Inviata 2007 Novembre 2 Oggi lombardi ha dato la mancia al sig.Tanzi perchè gli faccia pubblicità!! Che dire?? Un lavoro stupendo anche questo!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2007 Novembre 2 Autore Share Inviata 2007 Novembre 2 lo so che siete dei drogati d'ora in poi ne metterò uno alla settimana sennò poi andate in overdose il primo mese saranno aggratis dal prossimo dovrete pagare ah ah ah come fanno gli spacciatori veri olè Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2007 Novembre 2 Share Inviata 2007 Novembre 2 Voglio un'iniezione di ghisa!! Subitooooooooooooo!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 2 Share Inviata 2007 Novembre 2 sbaglio o questo era un Polini 6 travasi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2007 Novembre 2 Share Inviata 2007 Novembre 2 se non sbaglio era un doppia aspirazione... sembra ispirato al pinasco lamellare, almeno la luce di aspirazione sulla canna ha una forma simile di T rovesciata Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ romovespa Inviata 2007 Novembre 2 Share Inviata 2007 Novembre 2 bello bello!!! Quota ****TEAM - ASFALTO**** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SHARAN Inviata 2007 Novembre 2 Share Inviata 2007 Novembre 2 Penso che ci sia ben poco da dire,il signor PAOLO LOMBARDI è un vero Artista(ci tengo a scriverlo con la A maiuscola).Ma avete notato che perfezione in tutto Travasi,scarico,testa e che aspirazione lamellare. Quota SHARAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BRUNO3TE Inviata 2007 Novembre 2 Share Inviata 2007 Novembre 2 i travasi,non sono poi cosi perfetti.... nulla da togliere al lavorone fatto sul polinazzo!! però,volendo essere pignoli.... Quota http://img444.imageshack.us/img444/3530/ghgh19pf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 2 Share Inviata 2007 Novembre 2 probabilmente saranno stati rifiniti in seguito..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Novembre 2 Share Inviata 2007 Novembre 2 mi piace molto! ci avevo pensato anch'io a fare una cosa del genere... ma fra il dire ed il mare c'è la professionalità di mezzo ma non le avevo già viste queste foto? Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LEONIDA Inviata 2007 Novembre 2 Share Inviata 2007 Novembre 2 A quel cilindro manca solo un bel traversino allo scarico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SHARAN Inviata 2007 Novembre 2 Share Inviata 2007 Novembre 2 scusate se può essere un pò OT ma la bobina nera che si vede in foto è quella di una vespa 50 pk-xl?Ve lo chiedo xchè anche io l'avevo sul mio motore e non andava x niente ed un mio caro amico mi consigliò di sostituirla con la classica bobina celeste che si trova sui motori piaggio di tutti gli scooter 50,non ci crederete ma da quando l'ho cambiata è cambiata una cifra.Vi risulta che con la bobina celeste vada molto meglio? Quota SHARAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2007 Novembre 2 Share Inviata 2007 Novembre 2 Si, è di una PK-XL, come del resto anche il volano e immagino pure lo statore. Sicuramente il volano sarà stato alleggerito parecchio dietro e mancava persino lo spazio per riequilibralo. Fateci caso, i fori sono stati effettuati davanti. Però che temerario, i volani di Zama sono pericolosi da alleggerire!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 2 Share Inviata 2007 Novembre 2 certo che è di una precisione.. guardate le luci interne... dentista? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Novembre 3 Share Inviata 2007 Novembre 3 la tecnica e' inconfondibile e' sempre la sua il colletore e' realizzato molto bene per il cilindro invece mi pare che i riporti sui travasi siano fatti con stucco epossidico o acciaio liquido come preferite che non condivido... la tecnica dei travasi squadrati l ho abbandonata diversi anni fa perche mi sono reso conto che arrotondandoli si ottiene un area maggiore etc dato le dimensioni dello scarico e la travaseria in generale mi pare lombardi non vada a caccia di alti ma si diverta di piu' a sentire bassi e coppia...sicuramente un motorello divertente... da poco ho saldato un cilindro 130 zirri con la saldatrice per la ghisa il risultato e' che se non si protegge la canna alcuni frammenti incandescenti si attaccano sul cilindro rovinandolo pero' il risultato finale intendo la saldatura e' perfetta e non si stacca... mi piacerebbe sentire la parola del lombardi... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2007 Novembre 3 Share Inviata 2007 Novembre 3 anche io da ignorante,chiaramente, non userei lo stucco epossidrico&c.. Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mosergio Inviata 2007 Novembre 3 Share Inviata 2007 Novembre 3 guardavo i fori del pistone ai lati della finistrella.... servono a migliorare la lubrificazione? me lo spiegate meglio? Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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