Vai al contenuto

et3.comprare o no?


Messaggi consigliati

secondo me è un pò tantino...

calcola che devi informarti del motivo per cui è senza documenti...

smarrimento o demolizione, e se sono smarriti potrebbe essere radiata o addirittura "di provenienza non legale"... se demolita solo per immatricolarla si spendono dalle 250 alle 400 euro poi devi comunque farla fmi e non tutte le motorizzazioni sono compiacenti per reimmatricolare un veicolo euro 0 anche se d'epoca o interesse storico... in più in alcune regioni per essere di interesse storico devono avere 30 anni... informati ma comunque a mio avviso qualsiasi vespa senza documenti non vale più di 400-500 euro massimo... valuta bene prima di spendere così tanti soldi... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece la prenderei comunque, l'importante sia la provenienza lecita, poi i docimenti li rifarei con tutta calma quando ho i soldi, la voglia, il tempo ecc ecc, ma intanto ho una ET3!! sono sempre + rare purtroppo e comperarne una messa come quella con documenti non ti sparano cifre inferiori ai 2000 €... anche a reimmatricolarla non credo che spendi così tanto! ;-);-)

io la prenderei...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece la prenderei comunque, l'importante sia la provenienza lecita, poi i docimenti li rifarei con tutta calma quando ho i soldi, la voglia, il tempo ecc ecc, ma intanto ho una ET3!! sono sempre + rare purtroppo e comperarne una messa come quella con documenti non ti sparano cifre inferiori ai 2000 €... anche a reimmatricolarla non credo che spendi così tanto! ;-);-)

io la prenderei...

la pensiamo esattamente uguale.

alloral a vespa è di provenienza lecita

un signore è stato pagato da un suo amico per un lavoro con un et3 che aveva ferma a casa da più di 10 anni.

il signore però vorrebbe circolare, e con una 50 special, visto che da ragazzo ne aveva una, e lui vorrebbe fare uno scambio alla pari con una special con i documenti oppure accordaci a soldi.

dopodomani la vado a vedere e poi valuterò

comunque son quasi certo di prenderla. ;-)

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Moderatore
. . . secondo me ce ne sono in giro... anche con documenti... basta avere pazienza... ;-)

 

Sono perfettamente d'accordo! E, comunque, se una vespa non ha i documenti e non si può risalire alla targa, bisogna pagarla il meno possibile!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io onestamente preferisco spendere 300-400 euro in più ma a vere una Vespa con documenti in regola...soldi in più ma tempo e arrabbiature risparmiate alla grande...

 

E cmque se hai un po' di pazienza con 1000 euro trovi un'Et3 "finita" da assicurare...pensare che fino 4-5 anni fa le Et3 le portavi via con 500-600 euro con documenti in regola...

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei prima di vedere se :

 

LA vespa ha i doc ?

ha solo il liberotto ?

ha solo la targa ?

hai la possibilità trmite, vecchio bolo, foto , docuemnti vari di risalire al n° di targa ?

 

Quando hai il n° di targa fai una visura (costa meno di 3 euro) e poi ne riparliamo)

 

 

 

SE NON HAI NESSUNA DI QUESTI DATI, portala a casa per meno del meno.... perchè mettera su strada la vedo dura .... almeno di un copia e incolla

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ammesso che sia solo radiata d'ufficio e non demolita rifare i documenti costa tempo e denaro e devi averla impeccabile come piaggio l'ha fatta, solo di fmi ti costa 70 euro tra scheda tecnica e iscrizione a registro più il resto sei sui 300 - 400 euro (c'è anche il cdp).

con quella differenza ne compri una in regola, non rischi non perdi tempo e vai tranquillo.

ciao

maff

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

ammesso che sia solo radiata d'ufficio e non demolita rifare i documenti costa tempo e denaro e devi averla impeccabile come piaggio l'ha fatta, solo di fmi ti costa 70 euro tra scheda tecnica e iscrizione a registro più il resto sei sui 300 - 400 euro (c'è anche il cdp).

con quella differenza ne compri una in regola, non rischi non perdi tempo e vai tranquillo.

ciao

maff

 

Straquoto, è quello che intendevo dire ank'io ;-)

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...