+ nafusu Inviata 2007 Ottobre 26 Share Inviata 2007 Ottobre 26 c3 lato volano e normale lato frizz....al massimo anke c3...i c4 fanno rumore e non penso serva tutta quella tolleranza... Quota pitmap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 27 Share Inviata 2007 Ottobre 27 Ecco qualke fotorella Il VHST 26 Il piattello idraulico e il semimanubrio al quale mi dovrò ispirare La forca quartz by Dado La gaman I carter ET3.... quando lavoro da fare Altri pezzi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 27 Share Inviata 2007 Ottobre 27 Direi che per i cuscinetti e tutto il resto ci siamo.Intanto che ci sei comprati i paraoli di banco in Viton(quelli rossi) sono i più robusti in commercio. su ebay li trovo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2007 Ottobre 27 Share Inviata 2007 Ottobre 27 interno di cosa? interno del carterino, ravvicinata alla pompa, se puoi, grazie! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 27 Share Inviata 2007 Ottobre 27 interno di cosa? interno del carterino, ravvicinata alla pompa, se puoi, grazie! interno del carterino... l'ho postata pochi messaggio fa... la pompa non so se è quella originale SIP... comunque guarda la foto sopra... e dimmi se ti soddisfa... se no ne farò altre Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2007 Ottobre 27 Share Inviata 2007 Ottobre 27 interno di cosa? interno del carterino, ravvicinata alla pompa, se puoi, grazie! interno del carterino... l'ho postata pochi messaggio fa... la pompa non so se è quella originale SIP... comunque guarda la foto sopra... e dimmi se ti soddisfa... se no ne farò altre uhm vorrei sapere cosa sono kuel foro vicino al pistoncino, (kuello di traverso) e kuel piattellino che vedo sempre li affianco, è in pratica lo spingidisco? ps grazie tantissimo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 27 Share Inviata 2007 Ottobre 27 uhm vorrei sapere cosa sono kuel foro vicino al pistoncino, (kuello di traverso) e kuel piattellino che vedo sempre li affianco, è in pratica lo spingidisco? ps grazie tantissimo! quello affianco è lo spingidisco... e quel foro vicino al pistoncino non ne ho ide di cosa sia... me lo sono kiesto anke io Lorenzo aiutaci Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Ottobre 27 Share Inviata 2007 Ottobre 27 sfiato? Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2007 Ottobre 27 Share Inviata 2007 Ottobre 27 sfiato? se intendi lo sfiato per spurgare, non dovrebbe essere all'esterno? non capisco cosa intendi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 27 Share Inviata 2007 Ottobre 27 i paraoli in viton li trovi dal tuo ricambista Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 27 Share Inviata 2007 Ottobre 27 sfiato? se intendi lo sfiato per spurgare, non dovrebbe essere all'esterno? non capisco cosa intendi... anke io la penso così... comunque ho kiesto a Lorenzo di illuminarci aspettiamo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2007 Ottobre 27 Share Inviata 2007 Ottobre 27 interno di cosa? interno del carterino, ravvicinata alla pompa, se puoi, grazie! interno del carterino... l'ho postata pochi messaggio fa... la pompa non so se è quella originale SIP... comunque guarda la foto sopra... e dimmi se ti soddisfa... se no ne farò altre uhm vorrei sapere cosa sono kuel foro vicino al pistoncino, (kuello di traverso) e kuel piattellino che vedo sempre li affianco, è in pratica lo spingidisco? ps grazie tantissimo! Il foro serve per il passaggio dell'olio .. Infatti de ci fai caso e' in prossimita' del passaggio dell'olio ... mentre il piattello si , e' lo spingidisco ... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 27 Share Inviata 2007 Ottobre 27 Il foro serve per il passaggio dell'olio .. Infatti de ci fai caso e' in prossimita' del passaggio dell'olio ... mentre il piattello si , e' lo spingidisco ... non ho ben capito.... se non ci fosse cosa succederebbe? PS: raga... per il gas rapido io sulla mia pk monto un tommaselli... quello con la rotellina bianca... e mi sono trovato bene... ma non ne ho provati altri... qualcuno con un po + di esperienza di me ha qualke consiglio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2007 Ottobre 27 Share Inviata 2007 Ottobre 27 Anch'io monto un tommaselli...ma se trovo quello domino del ktm 125 è meglio.... Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 27 Share Inviata 2007 Ottobre 27 Anch'io monto un tommaselli...ma se trovo quello domino del ktm 125 è meglio.... meglio per cosa??? è + corta la corsa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2007 Ottobre 27 Share Inviata 2007 Ottobre 27 Beh, non ho verificato avendo sotto mano questi due rapidi, però provando vari ktm ho notato che il 39 che montano lo aprono con poca escursione....in effetti se ci pensi è più grosso il rapido ktm del tommaselli....può darsi che abbia una rotella più grande....magari sui nostri carburatori tutti intorno al 28-30 quel rapido li apre con pochissima escursione..cosa che a me nelle gare serve per velocizzare la cambiata...per uso stradale credo proprio che sia un altro discorso.... Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2007 Ottobre 27 Share Inviata 2007 Ottobre 27 Il foro serve per il passaggio dell'olio .. Infatti de ci fai caso e' in prossimita' del passaggio dell'olio ... mentre il piattello si , e' lo spingidisco ... non ho ben capito.... se non ci fosse cosa succederebbe? PS: raga... per il gas rapido io sulla mia pk monto un tommaselli... quello con la rotellina bianca... e mi sono trovato bene... ma non ne ho provati altri... qualcuno con un po + di esperienza di me ha qualke consiglio? quello e il ripescaggio dell'olio per lubrificare lo spingi disco. non ci fosse avresti un usura maggiore del nottolino e del cuscinetto reggispinta con eventuale grippatura. quarda sul carter originale e vedrai come è fatto..... ps quando smontate il carter frizione controllate sempre che non sia otturato, ogni tanto succede e non è un bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Ottobre 28 Share Inviata 2007 Ottobre 28 rello quando devi comprare il rapido ci sono varie opzioni tommaselli.. mi sembra 3.. quello verticale e 2a 90gradi.. uno dei due modelli a 90 gradi costa di piu e ha la corsa piu corta.. se guardo da qualche parte ti dico che modello è.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 28 Share Inviata 2007 Ottobre 28 al momento quello che mi è stato + consigliato... è il tommaselli...con la rotellina bianca... quello che ho sul pk Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 30 Share Inviata 2007 Ottobre 30 secondo voi in che ordine devo mettere questi passaggi??? - barenatuar per albero zadra - raccordatura carter - eliminazione dellla valvola rifiniture a parte grazie raga Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 30 Share Inviata 2007 Ottobre 30 cm ti sta piu comodo.. secondo me o bareni prima e poi fai valvola e travasi o viceversa... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 30 Share Inviata 2007 Ottobre 30 intendi dire che in qualsiasi modo li metto in ordine... travasi e valvola vanno fati insieme? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 1 Share Inviata 2007 Novembre 1 raga... l'altro giorno parlavo con uno in chat... parlavamo di barenature... e mi ha detto che bisogna barenare un semicarter solo xkè l'altro è già da 87mmm ...ma visto che quello da barenare si fa quasi a 89mm non sarebbe meglio barenarli tutti e due in uguale modo??? 87mm non è troppo poco????? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Novembre 1 Share Inviata 2007 Novembre 1 raga... l'altro giorno parlavo con uno in chat...parlavamo di barenature... e mi ha detto che bisogna barenare un semicarter solo xkè l'altro è già da 87mmm ...ma visto che quello da barenare si fa quasi a 89mm non sarebbe meglio barenarli tutti e due in uguale modo??? 87mm non è troppo poco????? grazie io ho barenato solo il carter lato volano a 88mm Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 1 Share Inviata 2007 Novembre 1 grazie nino... era la tua risposta che cercavo... visto che il lavoro sarà uguale.... ma un semicarter lato frizione a 87mm e una spalla a 87mm è normale????? e avere uno da 87mm e uno da 88mm è uguale ad averli tutti e due a pari barenatura???? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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