Vai al contenuto

Prove libere Pomposa 01-11-2007 news!!


lucignolo

Messaggi consigliati

bella giornata! mi sono divertito!

 

considerato che sono svenuto nel letto alle 4.30 di giovedì mattina con un paio problemi di equilibrio..

considerato che mi sono alzato dopo solo 4 ore con la classica catapulta automatica..

considerato che mi son fatto il viaggio da solo.. :roll:

per me è stata una bellissima giornata! :D

 

ho provato il girato di angelo zirri,

montato sul pk senza freni che aveva giudato in gara a Chignolo po il marzo

:shock::shock::shock::twisted:

gestibilissimo, potente e veloce, peccato x i freni!

ho fatto 5 giri e nelle prime curve in cui sono arrivato lanciato ho fatto dei dritti da panico :shock:

letteralmente appeso ai freni con la vespa che scoda e il freno davanti

limitato dal comando gas :roll:

devo fare i complimenti a marzo per averla portata alla fine della gara, è stata un impresa con un motore così :D

e complimenti ad angelo per il motore :D

 

con la mia vespa ho fatto un bel tempo per la giornata di ieri 1.14 :D

meglio dell'olandese che girava sul 1.15 ;-)

che purtroppo è pure volato! :-|

gli si è inchiodato il motore (probabilmente il cambio :shock: ) mentre percorreva un curvone veloce in 3 ! :shock:

ho visto il segno del copertone sull'asfalto e poi lui a lato della pista

ho avuto paura che si fosse fatto molto male mentre era sdraiato..

per fortuna solo botte e un ginocchio dolorante

 

per tutti gli intervenuti!

grazie!

spero di rivedervi in fututo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Giornata stupenda,sole pista asciutta e tanti vespisti!!!

Ho lottato con la mia rossetta con la terza che non ne voleva sapere di stare dentro....che nervi crocera nuova piaggio 6 pieni di vita....ANDATA.......DEEEEENISSSSSS!!!!

Fortunatamente c era il muleto...e che muleto la vespa di ale-g con motore m1 d accelerazione fatta dal negres e da neno....ho male alle braccia,inferocita e impegnativa e strana....il cambio marcia a oltre 12.000 giri :shock: ,in seconda si alzava,in terza si alzava e nessun spooter ufficiale in rettilineo mi prendeva...che figata...

Per quanto riguarda il traffico in pista e per 2 scooter malossi.....ragazzi in pista sono dei mezzi superiori bisogna abituarsi all idea di guardarsi indietro e fare spazio....o di essere circa a loro livello...l ideale per i vespisti alle prime armi è di provare quando non ci sono tanti scooter ...si và in confusione e non è facile....ci sono anche loro.... e sono tanti!!! :cry:

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

. .. . . . . super invidia. .. . . che marones devo trattenermi perchè mi è appena passata l'influenza e ho una voglia di andar a dar due sgasate con il vespa che la metà basta.

 

tè passta l'influenza con un giorno di ritardo... :twisted:

fischiarola che sfiga!

 

dai marzen che ci organizziamo per ritrovarci tra un paio di settimane! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il traffico in pista e per 2 scooter malossi.....ragazzi in pista sono dei mezzi superiori bisogna abituarsi all idea di guardarsi indietro e fare spazio....o di essere circa a loro livello...l ideale per i vespisti alle prime armi è di provare quando non ci sono tanti scooter ...si và in confusione e non è facile....ci sono anche loro.... e sono tanti!!! :cry:

giusta osservazione però ritengo opportuno precisare che la giornata in pista è fatta per puro divertimento generale e dove comunque bisogna avere rispetto verso gli altri e a mio avviso ci sono altre manifestazioni che si chiamano GARE dove puoi tranquillamente fare certe cose e dove bene o male sono tutti allo stesso livello.

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

che bella giornata in pista ieri...bei vespisti belle vespa e motori in tutte le salse :D

ne bastavano altre poche e poteva starci il turno solo per noi ;-)

un grazie ai tanti presenti

un saluto speciale a vespaolo e cica e denisio ..i miei vicini di box :lol:

un ringraziamento speciale al grio per le gomme ...e che gomme ;-)

 

metto una foto... per me la piu' bella

dsc01347mi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccheme accà....un ringraziamento sentito a tutti quanti i presenti: veramente un'ottima compagnia, dal Texano ad inizio mattino a Denisio al culatttone del Grio alla Suocera Negres...insomma a tutti quanti!

 

MITTTICI!

 

Bella giornata anche con quell'aria fetente fredda di prima mattina, poi ci si scalda un pochino e via in pistaaaaaa...per essere la prima volta devo dire che è stato veramente divertente, all'inizio un po'impacciato e nervoso per via di una ciclistica del mezzo completamente da rivedere poi (dato che quello c'era) mano a mano ci si fa prendere la mano,tutto comincia a sincronizzarsi e l'asfalto sembra + "liscio" con l'andare dei giri, sino a recuperare degli scooterini e il trio Negres Denisio Texano...si si spingi di qui si si spingi di la e ALEOP un bel ruzzolone a terra...non importa...caduto e contento...

 

Alla prossima!!!!

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella giornata di sole ieri in pista...

 

ero a digiuno di pista e ho esordito solo ieri a Pomposa....ci vuole un pò per capirla e i continui inserimenti in curva degli scooterini non agevolano la cosa ma voglio fare un ringraziamento a tutti i vespisti presenti in particolare vespaolo per la vite lucignolo texano e Negres per gli aiuti e sperare che la prossima volta ci siano più turni come l'ultimo .... solo vespe ed era sceso anche il sole ... ottimo bello.

 

@vespaolo: scusa per la vite da 13 ehm pardon da 8 in acciaio ... quasi quasi la terrei...oppure te la restituisco con dei dadi d'interesse... ma sopratutto complimenti per la vespa delirio .... ! merita solo la sua bella messa a punto.

 

L'olandese è una persona umile e disponibile che quando scende in pista ... fa semplicemente un'altro mestire ...

"perfection is never complicated"

Link al commento
Condividi su altri siti

e va ben...Denisio per stavolta te la passo valà.... :lol::lol: hai ben una vite TCEIA2-M8x25... 8)

 

Il bello non basta, ora ci vuole la completa messa a punto...e ce sta...fiiiii che ce ne sta da fà...tutto da rivedere...

la base c'è ora bisogna sfinare...

 

molto obligato :D

 

non preoccuparti per la scivolata, quella è un animale da pista e come tale cadere non gli è costato altro che un segnetto sulla pancia laterale...che gli fa onore.

Con la mia devo inventarmi qualcosa per farla stare in riga...l'inverno porterà consiglio.... 8)

"perfection is never complicated"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la cosa che + ho apprezzato è stata la cassa di birra !!!!

 

Grio la prossima volta ricordati 2 cose: la TUTA nuova e LA TUA CASSA DI BIRRA! (non in lattina 8) o le cose si fanno bene o nix...come mi dice sempre la mia donna...)

 

Si hai ragione .. presentarsi a mani vuole è da maleducati, cercherò di rimediare la prossima volta...

 

AVERTI LASCIATO DIETRO PER TUTTO IL GIORNO ANCHE QUESTO E' DA MALEDUCATI.... MA PER QUESTO NON C'E' RIMEDIO !!!!!

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la cosa che + ho apprezzato è stata la cassa di birra !!!!

 

Grio la prossima volta ricordati 2 cose: la TUTA nuova e LA TUA CASSA DI BIRRA! (non in lattina 8) o le cose si fanno bene o nix...come mi dice sempre la mia donna...)

 

Si hai ragione .. presentarsi a mani vuole è da maleducati, cercherò di rimediare la prossima volta...

 

AVERTI LASCIATO DIETRO PER TUTTO IL GIORNO ANCHE QUESTO E' DA MALEDUCATI.... MA PER QUESTO NON C'E' RIMEDIO !!!!!

 

grio tu si che sei un figo!

altro che vespaolo!

sei il mio idolo!!!

la prossima volta voglio un tuo autografo!!!

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

AVERTI LASCIATO DIETRO PER TUTTO IL GIORNO ANCHE QUESTO E' DA MALEDUCATI.... MA PER QUESTO NON C'E' RIMEDIO !!!!!

 

 

Grrrrr....GRIO.... :twisted::twisted::twisted:

(mi pare di averti pettinato un paio di volte...tvb ;-) )

Mmmhhh...sfidaaaaaaaaa.....devo lavorarci su, alla prossimaaaaaa!!!

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il traffico in pista e per 2 scooter malossi.....ragazzi in pista sono dei mezzi superiori bisogna abituarsi all idea di guardarsi indietro e fare spazio....o di essere circa a loro livello...l ideale per i vespisti alle prime armi è di provare quando non ci sono tanti scooter ...si và in confusione e non è facile....ci sono anche loro.... e sono tanti!!! :cry:

giusta osservazione però ritengo opportuno precisare che la giornata in pista è fatta per puro divertimento generale e dove comunque bisogna avere rispetto verso gli altri e a mio avviso ci sono altre manifestazioni che si chiamano GARE dove puoi tranquillamente fare certe cose e dove bene o male sono tutti allo stesso livello.

Ti capisco le prime volte per noi è stata dura eravamo in 4 cani con dentro 20 scooter :shock: non capivi una mazza ed era pericoloso,poi mi sono abituato e cerco di evitare contatti ,hai ragione non è una gara però c è gente che si allena per la gara e non molla se stà facendo il super giro,i 2 scooteristi sono ufficiali malossi hanno i marones quadrati...speriamo che alla prossim aci sia gente più a modo come il sabato precedente!! ;-)

Complimenti al motorazzo del vespaolo veramente bello da sistemare un pò ma sarà un mezzo molto competitivo ;-) grande denisio mi fatto un enorme piacere vederlo in pista a pomposa, con la sua vespa caricata in saxo :shock:

Non ho avuto l onore di conoscere qualcuno tipo il nostro whitetesnake 's

travelb,davi 130 sarà per la prossima.....ringrazio il negres per il trasporto veicoli!!! :D

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la cosa che + ho apprezzato è stata la cassa di birra !!!!

 

Grio la prossima volta ricordati 2 cose: la TUTA nuova e LA TUA CASSA DI BIRRA! (non in lattina 8) o le cose si fanno bene o nix...come mi dice sempre la mia donna...)

 

Si hai ragione .. presentarsi a mani vuole è da maleducati, cercherò di rimediare la prossima volta...

 

AVERTI LASCIATO DIETRO PER TUTTO IL GIORNO ANCHE QUESTO E' DA MALEDUCATI.... MA PER QUESTO NON C'E' RIMEDIO !!!!!

 

grio tu si che sei un figo!

altro che vespaolo!

sei il mio idolo!!!

la prossima volta voglio un tuo autografo!!!

8)

 

non mi permetterei mai di fare un autografo al mio maestro...

 

THE DARK SIDE OF THE MOON ;-);-);-)

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...