Vai al contenuto

Prove libere Pomposa 01-11-2007 news!!


lucignolo

Messaggi consigliati

Forse non hai capito bene la mia domanda...non era che mi fregasse molto se prepari il ghigno o meno, è che il ghigno dalle nostre parti vuol dire un'altra cosa....comunque tu preparalo....fastidi ZERO. ;-)

Porta anche l'amica...

si allora non so che intendi tu,ma io intendo "un sorrisino semidiabolico(o totalmente diabolico)-ironico-sarcastico-strafottente-fottente..ecc ecc." 8)

mica deve procurare fastidio,l'importante e' che procuri soddisfazione personale a me e a chi ghigna con me,tutto il resto non importa.ah,l'amica ghigna piu di me(e morde pure) :lol::lol::lol:

 

Ah ma allora tu sei un altro che resta all'oscuro della vista degli altri...tutti come le patate voi dell'anti-mafia :lol:

solo per sotto :lol::lol:

Non ce l'ho con voi, fate quello che volete tanto me ne sbatto le palle, ma ricordatevi sempre della vostra amica che non vi lascia mai....

 

Per una birra invece c'è sempre posto, poi se vuoi restare tu e il Tuo Ghigno (che da noi vuol dire C AZZ O 8) ) in disparte mi dispiace per voi (inteso tu e l'amica).

 

Cordiali saluti.

 

Paolo

 

stop!

dai...non iniziamo...

dico solo una cosa,

la parola mafia non mi sembra giusta in questo contesto,

per me è offensiva nei confronti di chi vive la vespa e il resto intorno ad essa come "passione".

la parola mafia è un insieme di significati talmente abberanti che mi sembra eccesiva!!!

tutto qui,

poi ogniuno la vede come vuole,

fare zizzania, sia da parte di chi vede nero come da parte di chi vede bianco, è da evitare, non si conclude nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Si scusate...

 

Mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa per aver "scantinato" senza motivo (o quasi).

 

Da una piccola parola è venuta tutta sta pantomima, che poi non intendevo assolutamente essere provocante.

 

Stop.

 

Non voglio repliche sul post White, se devi scriverla mandamela in MP.

 

 

X gli altri ci vediamo domani.

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse Forse la sfiga uole che non parto + Vnerdì..... Visto scaduto mnnagia a me !!! Gli amici non fanno in tempo a procurarmene uno e quindi ... quasi quasi...... domani..... nella sfortuna si libera un posticino.

 

Questo pomeriggio mi confermano il visto o meno..

 

 

VAFFANCULO AL VISTO... CI SONO !!!

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse Forse la sfiga uole che non parto + Vnerdì..... Visto scaduto mnnagia a me !!! Gli amici non fanno in tempo a procurarmene uno e quindi ... quasi quasi...... domani..... nella sfortuna si libera un posticino.

 

Questo pomeriggio mi confermano il visto o meno..

 

VAFFANCULO AL GRIO... CI SONO ANCH'IO!!!

 

Scusa ma la rima mi chiamava Griggio.... smack...

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse Forse la sfiga uole che non parto + Vnerdì..... Visto scaduto mnnagia a me !!! Gli amici non fanno in tempo a procurarmene uno e quindi ... quasi quasi...... domani..... nella sfortuna si libera un posticino.

 

Questo pomeriggio mi confermano il visto o meno..

 

VAFFANCULO AL GRIO... CI SONO ANCH'IO!!!

 

Scusa ma la rima mi chiamava Griggio.... smack...

 

Domani ti butto fuori...

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena sentito Segalini Gianfranco e Angelo zirri...domani sono presenti in pista!!!!! :D:D

 

benissimo!

ci si vede lì per le 10, c'è anche cristian l'olandese volante.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono venuto e sono stato poco poco(causa imprevisto)ma ho avuto il piacere di conoscere alcuni di voi e vedermi un paio di giri ;-)

beh, che dire,piloti validissimi ;-) alcune vespe che viaggiucchiavano bene,altre un po meno 8) ma e'stato bello vedere l'affiatamento dei vari ragazzi e vedere quanti pezzi "di ricambio" x sostituzioni al volo,e x cambi di setting istantanei ;-)

appena arrivato,giusto il tempo delle prsentazioni e si e' corso il pericolo di dover usare un estintore x spegnere qualche animo ;-) ,ma tutto poi e' finito con uno scambio di idee nel piu pacifico dei modi ;-)

NB:alla faccia(in senso buono) di chi pensava che me ne rimanessi nell'ombra ;-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:D FAVOLOSA GIORNATA...... :D

l'Olandese VOLAVA...............se non erro un decimo sotto i tempi dei SuperMotard :lol::lol:

Io ho avuto sfighe di alimentazione tutto il giorno :cry: ........dopo 2-3 curve cominciava a tartagliare e a scoppiettare :x .....sul dritto riprendeva!va te a sapere cappero fosse :?:

comunque complimenti a tutti.

Ps. a parte quei due deficienti con gli spooter e la tuta malossi!

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

@ travelb

 

la prossima volta ti sego le ginocchia montando un disco al vidia al posto della ruota davanti!

 

 

 

firmato

Uno dei due spooteristi con la tuta malossi.

 

 

 

 

 

 

HEW HEW HEW!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella giornata, bei duelli (visti da spettatore), tutti bravi, anche se c'è stato un pilota che come traiettorie mi è sembrato veramente pulito e veloce e che ha sbagliato (quando ho guardato io) poco o niente.

Forse anche perchè avendo meno motore di altri l'occhio mi cadeva lì, sulla vespa rossa vissuta che prendeva la paga sul dritto.

Non voglio togliere nulla agli altri eh, tutti bravi, ma io tifo sempre per quelli che partono un po' più svantaggiati.

 

Nelle ultime due tornate è stato

 

URAGANO GRIO

Link al commento
Condividi su altri siti

molto probabilmente quello con la vespa rossa vissuta con meno motore (PX) e che non sbagliava mai .......a parte quando era fuori dalla pista ERO IO.

comunque vi ho dato qualche nome,me ne SCUSO,perchè a PARER MIO bisogna aver rispetto degli altri che girano anche se sono IMBALZATI se vanno PIANO o SBAGLIANO traettorie.......e non infilarsi in curva in sorpasso all'interno a RAZZO quando quello davanti ha gia impostato e non sai cosa fa.

ALTRIMENTI SI RISCHIA DI FARSI MALE e visto che siamo TUTTI li per DIVERTIRCI non mi sembrava il caso.

PS. l'avevo finita solo giovedi sera e non l'avevo neanche provata....

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

@travelb

 

guarda che scherzavo, mica sono veramente uno dei due spooteristi!!

Poi per me imbecilli lo erano veramente. 8)

 

Io non ho girato in vespa, lì ho girato in kart ma ho la sensazione che certa gente creda di giocare a playstation dove puoi speronare o infilarti interno staccando 10 metri dopo (che poi sei costretto ad allargare e l'altro lo sbatti fuori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella giornata, bei duelli (visti da spettatore), tutti bravi, anche se c'è stato un pilota che come traiettorie mi è sembrato veramente pulito e veloce e che ha sbagliato (quando ho guardato io) poco o niente.

Forse anche perchè avendo meno motore di altri l'occhio mi cadeva lì, sulla vespa rossa vissuta che prendeva la paga sul dritto.

Non voglio togliere nulla agli altri eh, tutti bravi, ma io tifo sempre per quelli che partono un po' più svantaggiati.

 

Nelle ultime due tornate è stato

 

URAGANO GRIO

 

URAGANO GRIO OGGI HA TUTTI I MUSCOLI CHE GRIDANO PIETA' ...

 

 

MA ALLO STESSO TEMPO URLANO...

 

 

W LA PROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimi i 2 sputeristi ...(gli auguoro ogni bene)

..ma ho visto una vespa andare fortissimo.

.....era rosa e montava un vecchissimo mr 2000....

Ma chi e' ????

Vespa Tagliata MR 2000 GIRATO

Vespa ET3 M1 con pacco MRT e scarico Seigiorni

Vespa special con M1L CON M3XC

Link al commento
Condividi su altri siti

PEX GRAZIE PER LA SOLIDARIETA'

comunque ero troppo incazzato xchè non riuscivo a farla andare infatti sul dritto "andava" ma dopo 2-3 curve cominciava a tartagliare e scoppiettare :cry: ,poi ero sempre dietro a guardarmi attorno per cercare di non essere in mezzo per gli altri.

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

MA ditemi una cosa devo collegare 2 nik a 2 facce a due nomi :

 

travelb aveva la tagliata rossa

davi130 aveva la vespa rosa ?

 

comunque oggi sono fisicamnte a terra, devo dire che è stata una bellissima gionata, pensavo di avere fereddo ed ero partito con l'idea di girare un pochettino ... ma una volta dentro non volevo + uscire....

 

Devo stare il + distante dalle piste perchè poi m'invaso di brutto

 

Grio

 

Quando torniamo ad ALA... http://it.youtube.com/watch?v=HDU7r0Qj9Bg

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...