Vai al contenuto

marmitta parmakit...esiste??


Messaggi consigliati

  • 3 weeks later...

io non mi stupisco dei prezzi....alla fine sono dettati dalla richiesta e di sti tempi il mondo vespa è molto in voga quindi finchè si può si fa...

 

comunque prezzi alti a volte sono anche dati dalla qualità...si pensi alle ore di lavoro, ai materiali, al fatto che se sbagli è difficile rimediare...

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

ma... il sito http://www.sipscootershop.com io lo guardo esclusivamente per avere un'idea e soprattutto per avere foto dettagliate del prodotto a cui sono interessato. Una volta trovato il prodotto, se riesco lo compro qua in Italia e spesso risparmio davvero tanto.

 

es. faro per vespa et3 posteriore trasparente: su sip tra costo e spedizione circa 35 euro... costo in Italia 20 euro spedito.

 

pezzi della parmakit. Motore su sipscootershop circa 450 euro spedito e pagato. In Italia un mio amico me lo vende a 340 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...