Vai al contenuto

cosa ne pensate della riforma di fioroni ??


12travasi

Messaggi consigliati

visto che molti frequentatori di questo sito sono studenti sarebbe bello confrontare le proprie idee...

 

secondo me in molti la definiranno la riforma del secolo, "così gli studenti inizieranno a studiare coem si deve ! ", penserà a gente al di fuori di questo campo.....Ma la scuola è gia dura per conto suo , sempre meno gente ci va con voglia , e questo è un sistema per invogliarmi a studiare ??!!!ma mi verrebbe da mollare tutto e andare a lavorare , aumentando il tasso di ignoranza generale , e portando via lavoro magari a una persona che non può andare a scuola e che vorrebbe lavorare sul serio... Inoltre non possiamo indirizzare la gente a studiare in un certo modo , per poi cambiarglielo a metà corso di studi....se proprio questa riforma dev'essere instaurata , almeno che non sia valida per quelli che hanno gia iniziato i corso di studio "supriore"...

AH....dimenticavo.... ma poi oltre a passare nove mesi di studio dietro ad una o piu materie che ci creano difficoltà dobbiamo passarne altri tre di studio in estate???!! e le vacanze ? finirà che migliaia di studenti arriveranno a settembre stressati dallo studio estivo , stressati dai genitori e dalle lezioni di recupero, in che modo affronterebbero l'anno al quale andranno incontro ???!!....il ministro dovrebbe iniziare a controllare il metodo di insegnamento degli insegnanti, come molte volta fanno diventare una materia improponibile, quanti sono i professori anziani che sono ultra severi e inadatti alla società in cui vivono.... Il governo vuole iniziare una procedura di restauro generae, ma ha iniziato subito a moderare e modificare le zone che non portano danno a lui stesso......

Mi raccomando fate sciopero.....

 

 

questa è la mia vaga idea.... :evil:

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 151
  • Created
  • Ultima risposta