Vai al contenuto

[O.T.] 500MILA EURO!!!!


IME

Messaggi consigliati

A me non pare molto, quell'auto non sarà quella di Nannini ma è pur sempre un DTM...

 

Mi sembra in linea con i costi di un'auto da corsa, considera che è da collezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Sig. Di Giuseppe e l' altro credo che sia Pancotti corrono nel civm con la 155TI, una delle due credo che sia le Ex Gramenzi, il quale ora corre con la Viper e a volte nei cartodromi usa la Delta S4.

 

Molti dei sopra citati sono delle mie parti e spesso ho modo di andare a vedere questi mostri da oltre 600cv :shock:

Uno spettacolo per occhi e orecchie ve lo assicuro, sono quasi meglio di un Falc d.60 in coppia :D

 

 

Ciao

 

-Ivan-

colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito i 616 cavalli :shock: di quell'alfa ma si levi ;-) .......!!!!!!!!!!!!!!1

 

che cavolo spara ... chi glilea compra quei soldi li spendere più volentieri su una delta s4 ufficiale ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Sig. Di Giuseppe e l' altro credo che sia Pancotti corrono nel civm con la 155TI, una delle due credo che sia le Ex Gramenzi

esatto la 155 di Di Giuseppe era di Marco Gramenzi.....dentista......andiamo a fare i dentisti pure noi??? :lol:

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh meglio del sesso... :twisted::twisted:

comunque io mi accontenterei di una gta 3.2 da 250cv...

cavalli alfa!!!

 

considerando che x me è già goduria quando esco dall'officina (dopo la messa a punto) e devo testare la macchina fino al limitatore per 2 o 3 marce... :twisted:

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ime permetti l'osservazione.... ma come potete dire che son tanti o pochi?

 

purtroppo o per fortuna queste sono auto particolari, hanno un valore nominale non effettivo... come un pezzo di carta con scritto sopra 500 euro.

 

secondo me non si può dire sono tanti o son pochi. è una cosa particolare, o meglio UNICA, non si può pretendere abbia un valore di mercato...

 

sono mezzi fuori mercato quindi secondo me nessun prezzo è inadeguato.

 

 

vedi lancia stratos a 400mila euro... l'anno scorso l'hanno pure venduta a quel prezzo...

 

;-) mio modo di vedere sia chiaro eh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh meglio del sesso...

ho paura di si!!!! :lol:

 

missa' che non abbiamo gli stessi gusti

 

Beh insomma..... Tra UNA trombata e una macchina del genere.... preferisco la macchina................

quoto x il fatto che se uno ti propone un giro in f1 che ti capita una volta nella vita x sbaglio o una trombata tu che scegli???? ;-)

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh meglio del sesso...

ho paura di si!!!! :lol:

 

missa' che non abbiamo gli stessi gusti

 

Beh insomma..... Tra UNA trombata e una macchina del genere.... preferisco la macchina................

quoto x il fatto che se uno ti propone un giro in f1 che ti capita una volta nella vita x sbaglio o una trombata tu che scegli???? ;-)

 

trombo ...mattarello me frega di guidare la F1 ....

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...