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iniziano i lavori... m1l


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speso poco eh will? porco can ma che razza di pezzi!

complimenti!

concordo con la primaria, ottima, io son passato dall'L all'M1 con fase scarico a 185 e espa M6 con 28drt/69 e 4a zirri, ti dico che è una goduria, e lo era pure con l'L che aveva una erogazione più accentuata (e più potente) in più hai la M3 che dovrebbe incattivire non poco il motore, se vedi sei ancora troppo lungo hai sempre l'alternativa pignone DRT da 24, una figata!

 

ma io pensavo di mettere la 27-69 con pignone da 25 non la 24-72

comunque e da un po che racimilo pezzi... calcola che il gt l'ho comprato a trecasali e la frizione a felino la v-tronic e da un po che c'è l'ho quella delle foto e di mio fratello.

comunque ho dimenticato di mettere che come carburo monterò un koso 30 che è da un paio d'annetti che è li fermo.

Ciao Ilario

 

27-69 con pignone da 25..... con 4 drt?

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speso poco eh will? porco can ma che razza di pezzi!

complimenti!

concordo con la primaria, ottima, io son passato dall'L all'M1 con fase scarico a 185 e espa M6 con 28drt/69 e 4a zirri, ti dico che è una goduria, e lo era pure con l'L che aveva una erogazione più accentuata (e più potente) in più hai la M3 che dovrebbe incattivire non poco il motore, se vedi sei ancora troppo lungo hai sempre l'alternativa pignone DRT da 24, una figata!

 

ma io pensavo di mettere la 27-69 con pignone da 25 non la 24-72

comunque e da un po che racimilo pezzi... calcola che il gt l'ho comprato a trecasali e la frizione a felino la v-tronic e da un po che c'è l'ho quella delle foto e di mio fratello.

comunque ho dimenticato di mettere che come carburo monterò un koso 30 che è da un paio d'annetti che è li fermo.

Ciao Ilario

 

27-69 con pignone da 25..... con 4 drt?

 

penso 4 zirri o al max alberino zirri con 4 drt parma

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bravo ilario 8)

cmnq io monto il pignone da 25drt x la campana 69 e in pista mi trovo per il momento abbastanza bene come anche in strada

 

cmnq datti da fare.. :twisted:

 

 

Pier. Sardo. per la pista il telaio bello non ti serve, monta il filo che sgancia lo sportellino davanti al naso del tuo inseguitore e basta,

non serve altro 8)8)8):twisted::lol:

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bravo ilario 8)

cmnq io monto il pignone da 25drt x la campana 69 e in pista mi trovo per il momento abbastanza bene come anche in strada

 

cmnq datti da fare.. :twisted:

 

 

Pier. Sardo. per la pista il telaio bello non ti serve, monta il filo che sgancia lo sportellino davanti al naso del tuo inseguitore e basta,

non serve altro 8)8)8):twisted::lol:

lo so che il telaio bello non serve infatti le faccio solo dare una sistematina...

ha bisogno di qualche saldatura qua e la e io non ne sono in grado....

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:lol: ma will sei pier sardo????

se cosi' ti spetto qui da me a fine ottobre con il mio nuovo elle :lol::lol::lol:

la configurazione del cambio ottimale secondo me e' 3 drt 4 zirri 27/69

pignone 28

ho gia' testato il pignone da 26 ma la m3 chiama strada montero' infatti il 28 ;-)

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

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Eh, i tappi fusi sono una bella invenzione! Una soluzione tanto semplice quanto funzionale..

 

Scusa will se ho portato jella di là :oops:

 

complimenti per il motore ;-)

 

non c'è problema, capita..... sbagliare è umano ;-)

 

per tanga 88 per lucidare prima carta vetro e poi nottolini di cotone con pasta abrasima per il dreemel

 

per Negres: e si ci sta giusto giusto... ho dovuto spingerlo giu con il martello di gomma... adesso devo solo farmi fare una piastrina a tre buchi per fermarlo.

 

per Cristine: no, io non sono Pier Sardo, comunque ti ringrazio per i consigli sulla primaria, comunque penso che montero per subito il pignone da 25 dato che questa configurazione nasce per pista.

 

ciao a tutti Ilario

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:oops: scusa ma cesta cosa scrive???? :lol:

per la configurazione da 25 ok infatti non pensavo fosse per pista ma stradale ;-)

la mia e' stradale :lol:;-)

dai mettilo su che sono curioso di sentire un tuo parere...sull erogazione.

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

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:oops: scusa ma cesta cosa scrive???? :lol:

per la configurazione da 25 ok infatti non pensavo fosse per pista ma stradale ;-)

la mia e' stradale :lol:;-)

dai mettilo su che sono curioso di sentire un tuo parere...sull erogazione.

 

scrivo che quando metto il P.S. sta per PierSardo!!! ;-)

sono tranelli per voi 8) !! :lol::lol:

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:oops: scusa ma cesta cosa scrive???? :lol:

per la configurazione da 25 ok infatti non pensavo fosse per pista ma stradale ;-)

la mia e' stradale :lol:;-)

dai mettilo su che sono curioso di sentire un tuo parere...sull erogazione.

 

cesta ha usato Pier Sardo perche io in un msg ho scritto ps e qui sul sito ps vuol dire Pier Sardo

 

comunque secondo voi esperti se lucido tutto a specchio la camera di manovella provoco dei problemi?

sui travasi pensavo di fare delle punzonature stile curare per ricreare lo strato limite....

 

cimg1111bl8.th.jpg

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:oops: scusa ma cesta cosa scrive???? :lol:

per la configurazione da 25 ok infatti non pensavo fosse per pista ma stradale ;-)

la mia e' stradale :lol:;-)

dai mettilo su che sono curioso di sentire un tuo parere...sull erogazione.

 

cesta ha usato Pier Sardo perche io in un msg ho scritto ps e qui sul sito ps vuol dire Pier Sardo

 

comunque secondo voi esperti se lucido tutto a specchio la camera di manovella provoco dei problemi?

sui travasi pensavo di fare delle punzonature stile curare per ricreare lo strato limite....

 

cimg1111bl8.th.jpg

 

se lo fai poi grippi 8):lol::lol::lol::lol:

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grazie per l'incoraggiamento cesta....

piccolo ot vai in francia?

 

no...abbiamo valutato che è per tutti un casino...sarà per un'altra volta... :cry:

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potresti anche non sabbiare se proprio vuoi un consiglio potresti ricreare il ruvido con la carta telata

in passato facevo cosi' ma credimi ai fini della resa cambia molto poco...

 

riguardo allo strato limite ho visto un'altra tecnica su un sito giapponese, avete presente una pallina da golf..?? Ecco...uguale... :shock:

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...a proposito di campane/cambi con M1L ..Leggo spesso e volentieri che ognuno dice la sua in proposito. E' vero che la scelta è personale ed è anche vero che le scelte sono legate a diversi fattori che possono essere da l'uso che andremo a fare della vespa, se abitiamo in zona collinare o non ecc. Quello che mi stavo chiedendo, non esiste una roppartatura ben collaudata per uso Stradale che possa per lo meno garantire un giusto set-up?..diciamo un "punto di inizio".. Vedo che il buon checco si trova bene con la 25/72 con cambio originale.. Altri pareri?

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