Ospite Inviata 2007 Settembre 20 Share Inviata 2007 Settembre 20 Ciao amigos!!! I pass you pictures of my elaborazione.... enjoy!!!!! Venga que empezamos con las fotos..... Shot with K800i at 2007-07-11 Colocación del cilindro para empezar a estudiar maneras... Shot with K800i at 2007-07-11 Treig mirándoselo de cerca. Ha estudiado en los mejores colegios y es muy aplicado!!!! Joder si lo es..... Shot with K800i at 2007-07-11 Midiendo..... Shot with K800i at 2007-07-11 Foto del segundo día de trabajo. Fijaros en la limada que llevan las rampas de admisión para que los gases suban de una manera óptima. Aqui nada es gratuito y el genio que esta haciendo esto lo explica con total convencimiento. La verdad es que yo estoy aprendiendo mucho con él. Fijaros también que el cilindro se rebajará por las partes pintadas en negro para una optimización total del conjunto... Este se lia con el Rotaflex y es el amo del mundo.... Oju!!!! Shot with K800i at 2007-07-11 Desde otra perspectiva.... Shot with K800i at 2007-07-11 Soldada de aluminio para reforzar el carter. Al limar por dentro se pierde mucho material y se corre el riesgo de romper literalmente el cárter. De ahi esa soldadura que a parte de reforzar todo el conjunto, nos ayuda a conseguir más espacio para trabajarlo por dentro... Bueno de momento esta es la crónica... A ver hoy que hacemos (mejor dicho que hace) porque de momento soy un mero espectador!!! De esto no tengo ni idea. No me cansaré de darle las gracias a éste hombre... Shot with K800i at 2007-07-12 Más soldaduras... Shot with K800i at 2007-07-12 Shot with K800i at 2007-07-12 Shot at 2007-07-12 Shot with K800i at 2007-07-12 El carter de la izquierda es original y el de la derecha es el que está rabajando Treig (el mio vamos). No se ve muy bien en la imagen pero si comparáis bien se ve la diferencia de las aberturas. Shot with K800i at 2007-07-12 And the finals pictures in... http://www.teamvespabarcelona.com/galer ... &gallery=5 Thanks Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NOGARD Inviata 2007 Settembre 21 Share Inviata 2007 Settembre 21 wow!!! certo che il parmakit a vedersi è veraemten fantastico!! conto le ore per vedere il mio! dovrò costruirmi la cuffia trasparente! Quota KICKBOX TEAM COSTAGUTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2007 Settembre 21 Share Inviata 2007 Settembre 21 i travasi sono molto asimetrici Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2007 Settembre 21 Share Inviata 2007 Settembre 21 le saldature, mi sembrano che siano solo appoggiate... non sembrano molto solidali con il carter... Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Settembre 21 Share Inviata 2007 Settembre 21 puerca vaccas! effettivamente los travasos non sono propriosimmetrici. e starei ben attento a eliminare parti di camicia del gt, (il rischio è di scheggiares las cromaturas) Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Settembre 21 Share Inviata 2007 Settembre 21 il cilindro è molto bello. Le saldature di riporto, scusami, masono fatte veramente male! Fra l'altro credo proprio che non siano necessarie con i travasi del parmakit. Il lavoro di raccordatura secondo me è fatto discretamente, anche se il travaso sinistro verso il basso ha un'altra forma rispetto al destro. Io cercherei di farli uguali hola Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2007 Settembre 21 Share Inviata 2007 Settembre 21 oddio mi che saldature... chissà come fanno a non saltar via... Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cicciobastardo Inviata 2007 Settembre 21 Share Inviata 2007 Settembre 21 mmmm... ma forse il travaso di sinistra è ancora da rifinire, come dimostra questa foto trovata nel link fornito dal nostro amico... non dico siano identici, ma molto meglio della foto precedente... Quota ...la mia pk poco pk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cicciobastardo Inviata 2007 Settembre 21 Share Inviata 2007 Settembre 21 azz... però ora che vedo bene ha tappato anche il foro di lubrificazione del cuscinetto... Quota ...la mia pk poco pk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 21 Share Inviata 2007 Settembre 21 Non è il primo che lo fa... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Settembre 21 Share Inviata 2007 Settembre 21 azz... però ora che vedo bene ha tappato anche il foro di lubrificazione del cuscinetto... è vero non me ne ero accorto..... comunque, se si riesce a raccordare i travasi dell'M1 senza riportare, figuriamoci il parma... Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cogliaz Inviata 2007 Settembre 21 Share Inviata 2007 Settembre 21 azz... però ora che vedo bene ha tappato anche il foro di lubrificazione del cuscinetto... è vero non me ne ero accorto..... comunque, se si riesce a raccordare i travasi dell'M1 senza riportare, figuriamoci il parma... Si??? Si riesce? allora presumo che per il mio polinozzo non ci siano problemi Eppure mi pareva che fosse davvero poco lo spessore rimasto... Quota Sempre e solo su una ruota!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 21 Share Inviata 2007 Settembre 21 e cosa succede se non si lubrifica il cuscinetto? "grippa" e va duro? o porprio non gira? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Settembre 22 Share Inviata 2007 Settembre 22 et3.it style... ha fatto anche il tappo alla negres........... dobbiamo mettere illogo sulle foto.. come minimo gireranno in tutti i forum dell europa..... comunques cambias saldatores.... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2007 Settembre 22 Share Inviata 2007 Settembre 22 et3.it style...ha fatto anche il tappo alla negres........... dobbiamo mettere illogo sulle foto.. come minimo gireranno in tutti i forum dell europa..... comunques cambias saldatores.... facile lo spagnolo del terry bastas aggungeres les esses.. Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Settembre 22 Share Inviata 2007 Settembre 22 esattos.. comunque noi veneti in spagna siamo a casa... con il dialetto xe più fasie... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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