Vai al contenuto

TEMPI E CLASSIFICA ROVIGO 16-09-2007 + CLASS FINALE


Messaggi consigliati

Comunque faccio notare una cosa...

il tempo di lauro, essendo 6,889 va approssimato a 6,89, non 6,88.. Quello di scauri, invece, essendo 6,884 è stato approssimato correttamente a 6,88.

E' solo una piccola precisazione, ininfluente perché alla fine hanno guardato il millesimo, ma sarebbe più corretto scrivere direttamente l'approssimazione giusta ;-)

 

beh ragionamento giusto, ma bisogna capire sino a cosa decidono di guardare i giudici, centesimi millesimi milionesimi milionidimiliardidi centesimi ..

 

Secondo me dipende dalle attrezzature che si hanno disposizione.

Per quanto ha detto il bestia nelle gare del campionato parmense per forza il centesimo, a Rovigo avendo a disposizione un cronometraggio con una risoluzione fino al millesimo hanno utilizzato i centesimi per comodità di gestione poi quando resosi necessario hanno tenuto conto dei millesimi.

 

I limiti in questo caso non li impone la tecnologia ma l'uomo con le sue scelte...

 

In passato ho contribuito a costruire cronometri al milionesimo di secondo, venivano utilizzati in banchi di prova per le cartucce, ma penso che anche se un lancio verso i 150 venga considerato uno sparo, mi sembra assurdo utilizzare una simile risoluzione.

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

:roll:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...ho sentito un milione di volte qella scusa.....

poi potrebbe essere benissimo come dice...però dalle accuse fatte l'altra volta a quattrini e banda io mi sarei aspettato che avesse dimostrato chi fosse........se è vero che ha il gt hrc2008 a casa....... :oops::!::-|

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...ho sentito un milione di volte qella scusa.....

poi potrebbe essere benissimo come dice...però dalle accuse fatte l'altra volta a quattrini e banda io mi sarei aspettato che avesse dimostrato chi fosse........se è vero che ha il gt hrc2008 a casa....... :oops::!::-|

 

che mattarello ne sai te non c'eri neanche!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco perche' non c'era il solito semaforo per il via ...non voglio dire che sia impreciso ma siamo nel 2007 e per allinearti si fa riferimento a un paletto posizionato a occhio.... :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...ho sentito un milione di volte qella scusa.....

poi potrebbe essere benissimo come dice...però dalle accuse fatte l'altra volta a quattrini e banda io mi sarei aspettato che avesse dimostrato chi fosse........se è vero che ha il gt hrc2008 a casa....... :oops::!::-|

 

che mattarello ne sai te non c'eri neanche!

infatti, ma finchè nessumo mi spiega il contrario la mia teoria è giusta....

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti non ha raggiunto il risultato che voleva......

ma quella vespa non era a posto..

ero li', e non è risucito a metterla a posto, ha smontato diverse cose ma nulla da fare....

non andava come meritava..

ho sentito dire che andava decentemente fino a 8000 giri poi no.

ma puo' darsi che erano chiacchiere..

degli altri che dire...

 

stefano scauri ,come sempre ,grande prestazione e quatto quatto vince tutto anche quest'anno nella sua categoria ;-) (non è che nelle derivate abbia fatto schifo a parma...anzi,per essere il primo anno..)bravo!!

e bravo anche il suo compagno di squadra che gli rende onore alla grande ;-)

 

nele derivate ,furlotti sempre velocissimo :shock: anche se mi ha fatto un po' paura per quella partenza toppata..pensavo fosse altro..

un altro plauso a quelli che hanno corso con i cilindri ormai bistrattati e che comunque hanno raggiunto dei risultati piu' che soddisfacenti.. ;-) continuate cosi'!!

 

chissa che con quest'ultima di campionato si debba riscrivere una nuova edizione di novella et3.it2000, spero propio di no'

purtroppo questo nuovo periodico lo scrivono chi alle gare non ci viene nemmeno 8)

****TEAM - ASFALTO****

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti non ha raggiunto il risultato che voleva......

ma quella vespa non era a posto..

ero li', e non è risucito a metterla a posto, ha smontato diverse cose ma nulla da fare....

non andava come meritava..

ho sentito dire che andava decentemente fino a 8000 giri poi no.

ma puo' darsi che erano chiacchiere..

degli altri che dire...

 

Si, Si, magari la prossima volta facciamo spostare la gara al lunedì per dargli più tempo!

Ma per piacere...

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti non ha raggiunto il risultato che voleva......

ma quella vespa non era a posto..

ero li', e non è risucito a metterla a posto, ha smontato diverse cose ma nulla da fare....

non andava come meritava..

ho sentito dire che andava decentemente fino a 8000 giri poi no.

ma puo' darsi che erano chiacchiere..

degli altri che dire...

 

Si, Si, magari la prossima volta facciamo spostare la gara al lunedì per dargli più tempo!

Ma per piacere...

 

;-)

 

AH AH AH AH AH

 

EFFETTIVAMENTE ANCHE A ME LA PROFESSORESSA QUANDO GLI DICEVO CHE NON ERO PRONTO PERCHE' NON AVEVO FATTO IN TEMPO A STUDIARE MI RISPOSNDEVA......

 

 

CAVOLI TUOI LO SAPEVI CHE OGGI INTERROGAVO.

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti non ha raggiunto il risultato che voleva......

ma quella vespa non era a posto..

ero li', e non è risucito a metterla a posto, ha smontato diverse cose ma nulla da fare....

non andava come meritava..

ho sentito dire che andava decentemente fino a 8000 giri poi no.

ma puo' darsi che erano chiacchiere..

degli altri che dire...

 

Si, Si, magari la prossima volta facciamo spostare la gara al lunedì per dargli più tempo!

Ma per piacere...

 

;-)

che vuol dire????

problemi???

 

ma che è questo atteggiamento????

ah, gia' il tuo tipico...

ho solo riportato quello che ho sentito dire x che qualche utente che voleva qualche chiarmento...

comunque i risultati parlano chiaro!

ognuno ha dimostrato quel che doveva dimostrare..

sia piloti sia utenti...

mi sa' che a poco uscira'la nuova edizione di novella et3.it2000. ;-)

****TEAM - ASFALTO****

Link al commento
Condividi su altri siti

ire...

....mi sa' che a poco uscira'la nuova edizione di novella et3.it2000. ;-)

 

Ti manderemo un numero gratis, magari in copertina ci mettiamo la tipa presente nella tua firma in topless, così l'indice di gradimento si alza... forse. :-(

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ire...

....mi sa' che a poco uscira'la nuova edizione di novella et3.it2000. ;-)

 

Ti manderemo un numero gratis, magari in copertina ci mettiamo la tipa presente nella tua firma in topless, così l'indice di gradimento si alza... forse. :-(

 

;-)

 

certo che l'educazione l'hai persa proprio per strada!

 

questa è la prima ed unica volta che rispondo ad una tua frase scritta in un post....

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo claudio.

 

Ed anche stavolta hai dimotrato di essere una testa di mattarello immensa.

 

Ti abbiamo dato una seconda possibilità

perchè una seconda possibilità non si nega a nessuno.

 

Ora te la sei giocata per sempre.

 

MODERATORI NON CANCELLATE LA FRASE DI M1L.

Tutti devono vedere l'estrema, incalcolabile immensità della

sua cattiveria gratuita.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

oh cla... ti vuoi calmare?

 

:evil:

 

No non c'è rimedio.

Da solo non si calma, quindi ci deve pensare sempre

il "Vespabbestia bannatore"

Da ora parlerà delle sue imprese al bar con gli avventori, ai raduni,

per telefono, al lavoro, per strada... dove preferisce.

 

MA NON QUI.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltate non ho voglia che questo post diventi come altri, polemici e a dire il vero anche molto irritanti. Non serve a nulla :-| Quella "scusa" come dite voi mi è stata riferita da Alberto dm, e personalmente mi fido moltissimo delle cose che dice ;-). Posso dirvi solo che io a Lauro non sono andato a chiedergli niente, anche perchè non lo conosco. Però anche non conoscendolo gli do ugualmente la mia fiducia, credendo in quel che ha promesso, sarà per l'anno prossimo ostia cane abbiate pazienza!!! :x Sapete tutti, anche meglio di me, che il settaggio è molto importante, e come al solito quelli di parte parlano perchè non c'hanno un ostia da fare, dategli sto tempo su!!! Lauro ha dato l'anima per esserci all'ultima gara di campionato e voi lo sputtanate così? BRAVI COMPLIMENTI!!! OSTIA DEVO ARRIVARE IO A DIRE STE COSE??? UN DEFICIENTE CHE CORRE CON UN POLINI A 17 ANNI??? Premetto che non sono di parte, Facchi ha sganciato parecchio a Quattrini tra m1, teste pistoni, frizioni ormai è diventato un amico a cui telefoniamo tutte le volte che abbiamo dei dubbi. Decisamente una persona coi fiocchi. Mentre Lauro non lo conosco, ma mi farò avanti sapendo senz'altro di andare a conoscere un'altra persona eccezzionale.

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

...darei a claudio la possibilita' di scusarsi per la battuta infelice ...

... in fondo in mezzo a tante frecciatine e qualche cazzata ha detto anche la verita'.....secondo il mio pensiero ....non e' il caso di punirne uno per educarne 100

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhhhhh eccomi qua!! tratto in causa..

o bravo claudio se ti credi che io mi abbassi al tuo livello qui ti sbagli di grosso caro mio..

se punti a offendermi sul lato personale perdi in partenza x che io non ho nulla da nascondere o da dimostrare..

tu invece si..

devi sempre in ogni modo dimostrare di essere un maleducato di prima scelta..

ah!,sei pregato alle prossime gare di farti vedere e porre le tue scuse alla mia ragazza e non a me, dato che lei segue con me questo tipo di garee si è un pochino offesa.

 

dubito che tu lo farai,x che ancora una volta dimostrerai di essere un pagliaccio,che per far bella figura sul forum e credersi chissa' chi deve pugnalare sul piano personale,facendo cadere in secondo piano il succo del discorso...

 

spero propio che questi episodi non accadano mai piu.

qui chiudo..

Marco Romolini

****TEAM - ASFALTO****

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...