Vai al contenuto

TEMPI E CLASSIFICA ROVIGO 16-09-2007 + CLASS FINALE


Messaggi consigliati

QUESTI I TEMPI DI IERI A ROVIGO

 

CL_RO_160907.jpg

 

DAI PRIMI CONTI, SE NON SBAGLIO,

IL CAMPIONATO VENETO E' FINITO COSI':

S. SCAURI 91

M. FURLOTTI 76

I. MARZIALI 43

A. GRAIANI e M. CORTINOVIS 42

S. BERTANI 39

D. MORTALI, R. MESCOLINI e A. BELLETTI 20

E VIA DISCORRENDO.

Devo però aspettare conferma dal motoclub

se i punteggi sono come l'anno scorso o meno.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Non si può sempre vincere... eppoi aveva un telaio tutto nuovo,

che non aveva mai usato

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

qui le prime foto dello zanza:

http://lnx.et3.it/galleria/thumbnails.php?album=46

 

ne ho cancellate già tante doppie

ma qualcuna c'è rimasta.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma la vespa da 36cv è quella rosso met. col fanale posteriore special senza "tetto"? Il suo preparatore chi è? camicia rosa e occhiali? no, perchè questo signore mi pare di averlo già visto, è uno "grosso", forse mortini? non ricordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

hey GRT nella cat C3 sei undicesimo quindi ancora più soddisfazione! e a 1 centesimo dal proto di Ealghisi :twisted:

 

Per 2IS; si la vespa è quella, l'ha pilotata Saccardi, quello con camicia rosa non è Mortini, non ricordo il nome purtroppo...dovrebbe essere lui che ha fatto quel bel motore...

 

a Treviglio la stessa vespa e motore l'aveva in mano Mescolini ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservando attentamente la classifica salta all'occhio il diverso modo di gestire i tempi uguali da parte dei giudici di Rovigo rispetto a quelli di Trecasali.

 

Mi spiego meglio:

se anche a Rovigo, così come è stato fatto a Trecasali i tempi fossero stati presi (o trascritti) al centesimo di secondo e successivamente in caso di exequo si fosse preso in considerazione il migliore secondo/terzo tempo il secondo posto sarebbe spettato a Caforio e non a Scauri.

 

A Rovigo invece i tempi penso per comodità o praticità di comunicazione sono stati scritti con un precisione al centesimo di secondo, ma nel momento della stesura della classifca per gestire gli exequo sono stati considerati i millesimi di secondo.

 

Ora io non sono in grado di sapere se a Trecasali il cronometro avesse una risoluzione di centesimi o millesimi, ma mi auguro che in futuro venga presa in considerazione un modo di gestire gli exequo simile a quello utilizzato nel Campionato Veneto.

 

Penso che in una gara di accellerazione la capacità di premiare il più veloce in assoluto di quella gara sia molto più importante rispetto alle seghe mentali che sono state fatte in questo periodo su carburatori limitati, benzine verdi, distinzione fra GT anteguerra o moderni etc. etc.

 

Nella speranza che lo sport veda premiato sempre il più veloce vi saluto.

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

marziali ha finito di montare la vespa all"1 di domenica mattina. la vespa aveva dei problemi, aspirava aria e non rendeva al max!!! comunque al banco ha dato35,25cv! e e quella rossa del signore sopra in qestione 33cv...........

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa bordeaux guidata da Marco Saccardi, è di Gianfranco,

(il cognome non lo ricordo). E' la vespa che a Trecasali era stata

usata da Mescolini.

 

Per via dei centesimi/millesimi non ho capito come mai

sul visore e nelle classifiche non appaiono i millesimi.

Ma nella copia che ho io, a fianco al 6,880 di Scauri c'è scritto a biro

6,884 mentre di fianco al tempo di Lauro c'è scritto 6,889.

A parma questa distinzione non si sarebbe potuta fare,

perchè l'impianto è al centesimo e non al millesimo.

 

Speriamo che l'anno prossimo ci sia un impianto nuovo.

Imillesimi, visto i tempi di domenica, son diventati fondamentali.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

mattarello

allora sono nei guai!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservando attentamente la classifica salta all'occhio il diverso modo di gestire i tempi uguali da parte dei giudici di Rovigo rispetto a quelli di Trecasali.

 

Mi spiego meglio:

se anche a Rovigo, così come è stato fatto a Trecasali i tempi fossero stati presi (o trascritti) al centesimo di secondo e successivamente in caso di exequo si fosse preso in considerazione il migliore secondo/terzo tempo il secondo posto sarebbe spettato a Caforio e non a Scauri.

 

A Rovigo invece i tempi penso per comodità o praticità di comunicazione sono stati scritti con un precisione al centesimo di secondo, ma nel momento della stesura della classifca per gestire gli exequo sono stati considerati i millesimi di secondo.

 

Ora io non sono in grado di sapere se a Trecasali il cronometro avesse una risoluzione di centesimi o millesimi, ma mi auguro che in futuro venga presa in considerazione un modo di gestire gli exequo simile a quello utilizzato nel Campionato Veneto.

 

Penso che in una gara di accellerazione la capacità di premiare il più veloce in assoluto di quella gara sia molto più importante rispetto alle seghe mentali che sono state fatte in questo periodo su carburatori limitati, benzine verdi, distinzione fra GT anteguerra o moderni etc. etc.

 

Nella speranza che lo sport veda premiato sempre il più veloce vi saluto.

 

;-)

La moglie di Lauro si è accorta subito dell errore Caforio è al 2° posto nel podio!!

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque faccio notare una cosa...

il tempo di lauro, essendo 6,889 va approssimato a 6,89, non 6,88.. Quello di scauri, invece, essendo 6,884 è stato approssimato correttamente a 6,88.

E' solo una piccola precisazione, ininfluente perché alla fine hanno guardato il millesimo, ma sarebbe più corretto scrivere direttamente l'approssimazione giusta ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque faccio notare una cosa...

il tempo di lauro, essendo 6,889 va approssimato a 6,89, non 6,88.. Quello di scauri, invece, essendo 6,884 è stato approssimato correttamente a 6,88.

E' solo una piccola precisazione, ininfluente perché alla fine hanno guardato il millesimo, ma sarebbe più corretto scrivere direttamente l'approssimazione giusta ;-)

 

beh ragionamento giusto, ma bisogna capire sino a cosa decidono di guardare i giudici, centesimi millesimi milionesimi milionidimiliardidi centesimi ..

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...