Ospite Inviata 2007 Settembre 3 Share Inviata 2007 Settembre 3 Visto che queste belle marmittelle sono pronte, vi chiedo cortesemente di postare qualche grafico in comparazione con altre marmitte...chi è in grado di testare alcune marmitte al banco con lo stesso motore M1L ??? Sono proprio curioso di vedere quanto rende questa famosa espansione!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 3 Share Inviata 2007 Settembre 3 sono appena state consegnate le prime, io devo ancora montarla.... per il banco si vedrà, prima la pista e il setting che mi ci vuole! cmnq se sei proprio così curioso potevi aspettare a vendere tutto e a fare il test sul tuo motore, no? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Settembre 3 Share Inviata 2007 Settembre 3 sono appena state consegnate le prime, io devo ancora montarla....per il banco si vedrà, prima la pista e il setting che mi ci vuole! cmnq se sei proprio così curioso potevi aspettare a vendere tutto e a fare il test sul tuo motore, no? quotone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 3 Share Inviata 2007 Settembre 3 Non credo che la marmitta dedicata aumenti di tanto la potenza del motore ...al massimo avrei guadagnato un paio di cavalli!!! Però aspettiamo qualche anima buona che posti qualche comparativa!!! Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Settembre 3 Share Inviata 2007 Settembre 3 Non credo che la marmitta dedicata aumenti di tanto la potenza del motore ...al massimo avrei guadagnato un paio di cavalli!!! Però aspettiamo qualche anima buona che posti qualche comparativa!!! Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare! o forse si? vedi che l espansione nel due tempi e fondamentale!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Settembre 3 Share Inviata 2007 Settembre 3 Non credo che la marmitta dedicata aumenti di tanto la potenza del motore ...al massimo avrei guadagnato un paio di cavalli!!! Però aspettiamo qualche anima buona che posti qualche comparativa!!! Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare! ah.. ora posso parlare visto che qualcuno ha messo il post giusto.. la marma? è spettacolare l'ha montata banzi.. su m1 rifasato..(su video trovate ben 2 video e una foto della marma..)e su raduni ci siamo noi che guardiamo i coni sottotelaio.. ieri siamo andati al raduno e banzi era con la sua vespetta.. impressionante il rombo.. c'è chi aveva la simonini D&F.. chi la simonini silent, chi la silent, chi la m6.. lui sgasava e metteva a tecere tutti.. cè quando arrivava alla coppia sembrava un jet.. scaricava in modo micidiale.. e il sound era pauroso alla coppia.. sarà banzi poi a parlarvi di come si comporta.. io non ho avuto l'opportunita di provarla.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Settembre 3 Share Inviata 2007 Settembre 3 http://www.youtube.com/watch?v=nrnMQmuJCco http://www.youtube.com/watch?v=hBpPm9Y5ldE Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 3 Share Inviata 2007 Settembre 3 Cazzarola!Mica male... ma la vespa di banzi che rapportatura monta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Settembre 3 Share Inviata 2007 Settembre 3 copio sempre da video: il motore è configurato cosi: m1 scarico 185° 38 cordale squisch 1mm lamellare polini con koso 28 e albero amt 186 marma di batman 26/69 frizzione ferodo 12 molle Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 3 Share Inviata 2007 Settembre 3 Complimenti, il motore gira bene ed ha una bella ripresa, bravo banzi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2007 Settembre 3 Share Inviata 2007 Settembre 3 ma quanto costa???? Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2007 Settembre 3 Share Inviata 2007 Settembre 3 forse sarà l'impressione del video, ma mi pare un po' fiacchetta a prendere giri, possibile? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 3 Share Inviata 2007 Settembre 3 fa più rumore di una D&F?? comunque gran bel video! p.s. quanto costa circa??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ banzi Inviata 2007 Settembre 3 Share Inviata 2007 Settembre 3 eccomi qui...la marmitta è fatta molto bene bella saldature..bella bella... unico problema riscontrato sfiata molto tra collettore e espa...ma con un po di pasta si dovrebbe risolvere tutto... per 2is è un po fiacco perchè sono abbastanza grasso col koso...e un po pesantuccio anche io Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2007 Settembre 3 Share Inviata 2007 Settembre 3 fa più rumore di una D&F?? comunque gran bel video! p.s. quanto costa circa??? grazie !! comunque io l'ho provata e devo dire che con una carburazione non proprio al top , fa gia impressione.....la marmitta ha un bellissimo rumore soprattutto quando prende ha un bel suono cupo di potenza........con una ritoccatina al koso, e il tutto che si assesta un pò ne vedremo delle belle...... ps..cambia quella frizione che ti fa perdere mezzo secondo !!!! Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2007 Settembre 3 Share Inviata 2007 Settembre 3 pure io l'ho montata in questi giorni su un m1 rifasato a 183 di scarico per 39 di corda, e devo dire che gira veramente bene.... una copiia allucinante. ps banzi come sei settato con il koso? io sono a 148 di max e 40 di min con spillo ultima tacca a smagrire e va abbastanza bene.... ratta un po ai bassi però io ho albero special lip e collettore malossi con v-force. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ banzi Inviata 2007 Settembre 3 Share Inviata 2007 Settembre 3 io ho amt 186 con pacco polini lamelle 0.30 ho 40 e 138...proverò a ingrassare...ma mi sembra gia troppo grassa ai medi mi resta un pelo ingolfata e poi si riprende dopo un attimo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 3 Share Inviata 2007 Settembre 3 eccomi qui...la marmitta è fatta molto bene bella saldature..bella bella...unico problema riscontrato sfiata molto tra collettore e espa...ma con un po di pasta si dovrebbe risolvere tutto... per 2is è un po fiacco perchè sono abbastanza grasso col koso...e un po pesantuccio anche io I think I have the first version of the M3XC, what are the main differences with the new pipe ? By the way, on KOSO32 (Yamaha Banshee vForce3, Polini133 highly-tuned, GS piston, Malossi head for GS piston, Varitronik, PK20/20,...) I have main jet 148 and low jet 52. I couldn't test more than 148 ! But it seems the engine is working fine with it ! Amazing ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Settembre 3 Share Inviata 2007 Settembre 3 Oh ma...... Fino a poche ore fa tutti a sbavare su questa marmitta e ora salta fuori che ce l'hanno tutti?!? Visto che oramai il danno è fatto, sono disposto a "modificare il mio telaio HP Diciamo che sposterò l'ammortizzatore, in un modo comunque reversibile, e ormai c'è rimasto ben poco da tagliare... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Settembre 3 Share Inviata 2007 Settembre 3 Oh ma...... Fino a poche ore fa tutti a sbavare su questa marmitta e ora salta fuori che ce l'hanno tutti?!? Visto che oramai il danno è fatto, sono disposto a "modificare il mio telaio HP Diciamo che sposterò l'ammortizzatore, in un modo comunque reversibile, e ormai c'è rimasto ben poco da tagliare... taglaiare c'è poco da tagliare.. smostare l'anno è la miglior cosa.. cosa non si fa per una marma come questa.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NOGARD Inviata 2007 Settembre 3 Share Inviata 2007 Settembre 3 veramente ma veramente bella! complimenti!! ma il collettore al cilindro ha l'attacco che va bene sui cilindri polini malossi ecc o no?!? Quota KICKBOX TEAM COSTAGUTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2007 Settembre 3 Share Inviata 2007 Settembre 3 si va bene su qualsiasi cilindro, anche quello originale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ focal12 Inviata 2007 Settembre 4 Share Inviata 2007 Settembre 4 effettivamete anche io vedevo la vespetta del Banzi lentuccia... ma ho pensato che i motivi erano del video... oppure cha avevo nascosta una delle sue GNOCCHE sulla vespa... vabbe complimenti al Banzi per il motore che sembra davvero ben fatto, ma soprattutto per il colore della vespa (che e' il mio preferito in genere) adesso una domanda banale scusate. inizio OT ma nel caso di foratura, e' facile smontare la marma in mezzo ad una strada per cambiare la ruota??? perche penso che si debba togliere (allentare- spostare) anche la cuffia in plastica spero che sia SOLO UN MIO dubbio... INFONDATO speriamo che arrivi presto per ET3 e che adottino un silenziatore MOOLTO silenziato (non in coppia a filo di gas POT POT daanti ai vigili ecc ecc una rumorosita' tipo proma, che e' abbastanza rumorosa in genere, sarebbe il massimo per me CHE DEVO USARLA SU UN MOTORE STRADALE) si va bene su qualsiasi cilindro, anche quello originale potrebbe andare bene su un SST rivisto (costruendomi un collettore artigianale copia di quello originale della marma)??? Quota Et3 125 81 originale conservata GTR 125 74 conservato 125 Nuova 65 conservata Px 125 mix 85 (muletto restaurato) V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo) Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Rikyet3 Inviata 2007 Settembre 4 Share Inviata 2007 Settembre 4 Mi sono già innamorato di questo scarico.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ banzi Inviata 2007 Settembre 4 Share Inviata 2007 Settembre 4 mentre facevamo il video abbiamo misurato 150 metri e cronometrato...il migliore che sono riuscito a fare era sui 8.2 sec contando che la vespa era ancora da rivedere che io peso 85 kg e non sono proprio il massimo come pilota posso ritenermi soddisfatto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.