+ saveriopk Inviata 2007 Settembre 23 Share Inviata 2007 Settembre 23 capisco, sta fatto che mi rimane il dubbio quindi, se metto un albero a spalle piene i carter devono essere raccordati? l'albero non c'entra niente con i carter Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 23 Share Inviata 2007 Settembre 23 quindi sia che si metta un albero a spalle piene che uno anticipato i carter devono essere sempre raccordati..grz x la conferma Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2007 Settembre 23 Share Inviata 2007 Settembre 23 Siempre!!!!!!!!!!!! Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 23 Share Inviata 2007 Settembre 23 ok, porca miseria! grazie ragazzi! Visto che il zadra non me lo posso permettere, vedo che il Terry mi ha consigliato il mazzucchelli amt 186. Ora sono andato a vedere sul sito dele mazz. e vedo che riporta la scritta "Vespa Modello da PKXL 50 a 125 Anticipato AMT 186 " E' corretto ? Non dovrebbe essere il AMT 160 (Vespa ET3 Anticipato) ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Settembre 23 Share Inviata 2007 Settembre 23 ok, porca miseria! grazie ragazzi! Visto che il zadra non me lo posso permettere, vedo che il Terry mi ha consigliato il mazzucchelli amt 186. Ora sono andato a vedere sul sito dele mazz. e vedo che riporta la scritta "Vespa Modello da PKXL 50 a 125 Anticipato AMT 186 " E' corretto ? Non dovrebbe essere il AMT 160 (Vespa ET3 Anticipato) ? amt 160 e cono 19 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 23 Share Inviata 2007 Settembre 23 Ora sono andato a vedere sul sito dele mazz. e vedo che riporta la scritta "Vespa Modello da PKXL 50 a 125 Anticipato AMT 186 "E' corretto ? Non dovrebbe essere il AMT 160 (Vespa ET3 Anticipato) ? e' corretto si si chiama modifica da xl50 a 125 xche e' un cono 20 che (come dice la descrizione)trasforma l'xl 50 in 125,usando gli stessi carter,cosa che non sarebbe possibile(in termini plug & play)utilizzando l'albero specifico xl125,poiche l'xl 125 ha carter differenti e lato volano ha il cuscinetto da 25 mentre l'xl50 ha carter identici a tutte le small 50/125 fino al pk125s e successivi 50 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2007 Settembre 23 Share Inviata 2007 Settembre 23 vendi lo spalle 82??? Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 23 Share Inviata 2007 Settembre 23 Ora sono andato a vedere sul sito dele mazz. e vedo che riporta la scritta "Vespa Modello da PKXL 50 a 125 Anticipato AMT 186 "E' corretto ? Non dovrebbe essere il AMT 160 (Vespa ET3 Anticipato) ? e' corretto si si chiama modifica da xl50 a 125 xche e' un cono 20 che (come dice la descrizione)trasforma l'xl 50 in 125,usando gli stessi carter,cosa che non sarebbe possibile(in termini plug & play)utilizzando l'albero specifico xl125,poiche l'xl 125 ha carter differenti e lato volano ha il cuscinetto da 25 mentre l'xl50 ha carter identici a tutte le small 50/125 fino al pk125s e successivi 50 io comunque ho un et3 quindi quello da prendere è il amt160 con cono da 19 oppure c'è il amt160vt. Quest'ultimo sarebbe più indicato con aspirazione lamellare al cilindro, giusto?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2007 Settembre 23 Share Inviata 2007 Settembre 23 ok, porca miseria! grazie ragazzi! Visto che il zadra non me lo posso permettere, vedo che il Terry mi ha consigliato il mazzucchelli amt 186. Ora sono andato a vedere sul sito dele mazz. e vedo che riporta la scritta "Vespa Modello da PKXL 50 a 125 Anticipato AMT 186 " E' corretto ? Non dovrebbe essere il AMT 160 (Vespa ET3 Anticipato) ? AMT186 è cono da 20, se compri quello devi montare accensioni con cono da 20 e, visto il motorello che stai facendo, mi sento di consigliartelo. Se invece preferisci tenere un'accensione con il cono da 19 prendi AMT160. Attenzione che la rottura del cono dell'albero cono da 19 con è sempre in agguato specie con volani pesanti (2kg). Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 23 Share Inviata 2007 Settembre 23 grazie mille Whine. Sei stato chiarissimo ! Ora, visto che l'aspirazione è lamellare al cilindro non è più indicato il amt186vt ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2007 Settembre 23 Share Inviata 2007 Settembre 23 Secondo me sarebbe meglio un volani pieni, ma qui dipende anche dalla risposta che vuoi dal motore che è soggettiva, ma non assolutamente il mazzucchelli che tralaltro possiedo: non è ben bilanciato e diventa una "fabbrica di vibrazioni" e oltre al fastidio diventa una perdita di potenza. L'AMT 186 è bilanciato meglio, costa meno ed è abbastanza resistente. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 23 Share Inviata 2007 Settembre 23 Però! grazie per le info.. per curiosità da quanto sono le spalle del amt186vt ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2007 Settembre 23 Share Inviata 2007 Settembre 23 Come quelle dell'originale, asimmetriche. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 23 Share Inviata 2007 Settembre 23 Io rimango fedele (per ora) al volano HP, ma con Lelle è necessario montare almeno un Delayer o una centralina completa ad anticipo variabile.Tieni presente che l'accensione piaggio difficilmente arria a 11000 giri, cosa che invece fa volentieri il motore con una buona marmitta. Riguardo alla rapportatura sono d'accordo con Terry. Chi prova una primaria corta con Lelle difficilmente vorrà allungarla. Se monti la 27/69 ti consiglio di metterci il pignone da 26 e la 4° DRT Io ho la 24/72 con pignone da 25 e cambio originale, La vespa è una cannonata e non ho ancora la marmitta da allungo. Checco con la 27/69 pignone da 25 o da 26 ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2007 Settembre 23 Share Inviata 2007 Settembre 23 Mah, prova, io penso che sia più divertente da 25... Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Settembre 23 Share Inviata 2007 Settembre 23 Ha gia detto tutto whine..... lascia stare il mazzucca spalle piene.... o ti prendi lo zadra e magari gli dai un puntino perhcè non giri o il mazzucca cono da 20 anticipato... lascia stare il 19..... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ adly Inviata 2007 Settembre 23 Share Inviata 2007 Settembre 23 Anche a me piacerebbe sentire pareri/prove su questo albero DRT a spalle piene . Può essere una valida alternativa al amt186vt? con configurazione m1 elle .. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ adly Inviata 2007 Settembre 24 Share Inviata 2007 Settembre 24 Anche a me piacerebbe sentire pareri/prove su questo albero DRT a spalle piene . Può essere una valida alternativa al amt186vt? con configurazione m1 elle .. nessuna che mi elenca pregi difetti amt186vt VS Drt s.p. 82mm ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 24 Share Inviata 2007 Settembre 24 Scusate, ma quanto fanno le spalle del zadra corsa 51 ("articolo 003") ?? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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