+ marco007 Inviata 2007 Agosto 30 Share Inviata 2007 Agosto 30 Ciao ragà sotto la mia seconda vespa 50l si è sbanata la filettatura dove si fissa la marmitta ai carter.... Cosa posso fare per rimediare? Premetto che i carter sono originali della vespa 50L... Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Francesco m. Inviata 2007 Agosto 30 Share Inviata 2007 Agosto 30 anche a me è successo... fai riempire di alluminio da un saldatore e rifai il filetto. tiene perfettamente poi ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2007 Agosto 30 Autore Share Inviata 2007 Agosto 30 tappo completamente il buco? e rifaccio il filetto? Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Agosto 30 Share Inviata 2007 Agosto 30 Oppure filetti a 12 e metti o un elicoide o una boccola con maschio da 10. Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Francesco m. Inviata 2007 Agosto 30 Share Inviata 2007 Agosto 30 si si tappa tutto il buco... cosi terrà meglio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ focal12 Inviata 2007 Agosto 30 Share Inviata 2007 Agosto 30 fai un flietto piu' grande e poi gli metti un elicoil (sarebbe un filetto in acciaio) dopo puoi avvitare la marmitta e non sgrani piu' a vita. IO SULLA ET3 HO FATTO COSI' E VADO ALLA GRANDE DA 3-4 ANNI saluti M. Quota Et3 125 81 originale conservata GTR 125 74 conservato 125 Nuova 65 conservata Px 125 mix 85 (muletto restaurato) V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo) Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Agosto 31 Share Inviata 2007 Agosto 31 fai il filetto da 12 e BASTA. che ci vuole. metti un bullone M12 (quello con la chiave da 19) Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.