Vai al contenuto

RECUPERO CARTER


Messaggi consigliati

Ciao ragà sotto la mia seconda vespa 50l si è sbanata la filettatura dove si fissa la marmitta ai carter....

Cosa posso fare per rimediare?

Premetto che i carter sono originali della vespa 50L...

La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque .....   :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: fai un flietto piu' grande e poi gli metti un elicoil (sarebbe un filetto in acciaio) dopo puoi avvitare la marmitta e non sgrani piu' a vita. :lol:

IO SULLA ET3 HO FATTO COSI' E VADO ALLA GRANDE DA 3-4 ANNI

saluti M.

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fai il filetto da 12 e BASTA.

che ci vuole. metti un bullone M12 (quello con la chiave da 19)

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...