Vai al contenuto

gare clandestine in via sidoli (pr)


Ospite ampelio

Messaggi consigliati

ampelio, ma chi sei?

(mi sono informato, ma per ora non ho ottenuto nulla)

 

 

e se non le ha la persona a cui ho chiesto... ...non saprei dove andare a cercare altrove...

 

(se ti registri comunque... si potrebbe restare in contatto)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ampelio, ma chi sei?

(mi sono informato, ma per ora non ho ottenuto nulla)

 

 

e se non le ha la persona a cui ho chiesto... ...non saprei dove andare a cercare altrove...

 

(se ti registri comunque... si potrebbe restare in contatto)

 

ATTENZIONE POTREBBE ESSERE UN TRANELLO !!!!!

ih i ih ih

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

giovedì

facciamo una gara abusiva di

frittelle???

 

cioè insomma è domani...

e si suona o no DOMANI?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite colonel86

Solo dopo in via sidoli!!!!!!!!

 

All'inizio si facevano nella vecchia via Casa Bianca, poi per ovvi motivi si sono spostati molto vicino in via sidoli dove c'è un rettlineo paura,peccato che verso la fine c'è una curva a gomito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Ho visto le foto...la via Sidoli è dunque il rettilineo prima della curva a gomito......però ostrega è in mezzo alle case, ma come facevano col rumore? magari di notte poi...

 

Sotto colorato di azzurro cosa c'è, un fiume? mare? ah no a Parma il mare non c'è....

 

Devo raccontare che un mio cliente di Parma nei primi anni '90 mi disse che dopo che le gare vespa finirono, le gare continuarono in misura minore in una via a Parma, da quello che ricordo disse che addirittura il Comune gli lasciava fare queste gare (anche se magari gare vere e proprie non erano) e comunque anche se dovessi erroneamente ricordare che il Comune gli lasciava fare, mi parlò di questa via....che si tratti della via Sidoli appunto?

 

Ma Colonel, le hai viste quelle gare? come si svolgevano....

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite colonel86

personalmente non le ho viste dato che ho 18anni , comunque ho molti amici che hanno partecipato...

ho anke delle foto e delle testimonianze.

era ovviamnete tutta roba artigianale ricavata da moto da pista.

erano piloti/meccanici e adesso molti di loro sono entrati nel mondo del motociclismo ad alti livelli.

Tutti ragazzini sulla 20, c'erano veri e propi team , amici che spendevano tutti i pomeriggi a fare e rifare motori su motori.

Si correva per dimostrare chi era il più forte , c'era moltissima gente e sono sicuro al 1000x1000 che la pula e il comune erano coinvolti di brutto , mettevano posti di blocco per impedire alle macchine di circolare nella vial!!!!! lol

di più non vi posso dire sorry!

 

 

le foto le ho sul comp a schermo pieno e si vedono di brutto bene , solo che sono in un formato strano e allora ho fotografato lo schermo con il cell , la roba azzurra è la barra di windows.lol

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso mi taccerete di populismo e di "bacchettoneria"..

 

ma io non darei tanta enfasi a qs tipo di "gare"...pericolose e davvero poco "sportive"..

 

sarà anche xkè un caro amico ci ha lasciato le penne a 17 anni su una NS 125..ma se vuoi fare le gare vai in pista, non improvvisarti pilota..ti puo' costare caro, molto

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

di via case bianche e di via sidoli non lo sapevo,sono partito dalla SPIP!!!!!

piacerebbe anche a me avere delle foto,se si puo ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per aver frequentato via Sidoli bisogna avere almeno 40 anni.....

Quando hanno costruito le case popolari ( via sidoli allora era all'estrema periferia sud di Parma) le gare si sono spostate allo SPIP che era il nuovo quartiere industriale a nord e di sera non ci girava quasi nessuno.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...