+ dede69 Inviata 2007 Agosto 28 Share Inviata 2007 Agosto 28 oggi è arrivatto babbo natale...aveva un po caldo......va be...comunque mi ha portato un sacco di regalini...compreso questo gt... è firmato polini...alla vecchia maniera cioè POLINI e non PM...DETTO QUESTO CI SI ACCORGE SUBITO DELLA TRAVASERIA ALLA BASE....i travai sono come quellui del 130...e il frontescarico è + che avvennato....ha 6 travasi e la finestralla sul pisone piuttosto alta...ma il fatto che mi ha lasciato così è che è d 47...e mai stato rrettificato....bifascia qualcuno lo conosce???? scusate la qualità...ma la digitale comincia a sentire gli anni sul groppone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max132 Inviata 2007 Agosto 28 Share Inviata 2007 Agosto 28 dovrebbe essere il 75 polini mod racing, un buon cilindro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ leleSp87 Inviata 2007 Agosto 28 Share Inviata 2007 Agosto 28 confermo.....è il polini 75 racing, ed è così di serie Quota davanti a me vedo tutto meno quello che dovrei vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Agosto 28 Share Inviata 2007 Agosto 28 ce l'avevo, era un cannonata Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2007 Agosto 28 Share Inviata 2007 Agosto 28 Quoto 75 racing polini.. uno dei migliori 75... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 28 Share Inviata 2007 Agosto 28 in alu vero?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Agosto 28 Share Inviata 2007 Agosto 28 no Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max132 Inviata 2007 Agosto 28 Share Inviata 2007 Agosto 28 in alu vero?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 28 Share Inviata 2007 Agosto 28 dovrebbe avre i fori booster se non sbaglio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max132 Inviata 2007 Agosto 28 Share Inviata 2007 Agosto 28 dovrebbe avre i fori booster se non sbaglio... in foto non mi sembra di vederli i boster gli ha il 75 dr formula Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 28 Share Inviata 2007 Agosto 28 ottimo cilindro,se lo si spreme bene lo si puo' portare veramente a velocita' alte(con campane corte corte....) ah,niente booster su questo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Agosto 28 Share Inviata 2007 Agosto 28 no booster for us... io l'ho fatto correre, e molto, ma con rapporti lunghi e travasi stretti Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Agosto 28 Share Inviata 2007 Agosto 28 A me pare un comune 75 polini base Il 75 polini racing ha i fori booster, lì non li vedo... E poi cambiano anche i materiali, almeno il pistone è diverso. Poi c'è il 75 polini in alluminio, ma è tutta un'altra cosa.. Qualche foto: (sopra base, in mezzo racing, sotto in alluminio) Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 28 Share Inviata 2007 Agosto 28 che bei travasini quel 75 "bianco"..anke lo scarico se lo scarico W che adottano in alcuni cilindri tipo evolution Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Agosto 28 Share Inviata 2007 Agosto 28 che bei travasini quel 75 "bianco"..anke lo scarico se lo scarico W che adottano in alcuni cilindri tipo evolution "Bianco" -> colore dei cilindri in alluminio... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dede69 Inviata 2007 Agosto 28 Autore Share Inviata 2007 Agosto 28 cioè è un 75 normale???? ma se il mio 80 dr ha 2t??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2007 Agosto 29 Share Inviata 2007 Agosto 29 Ne ho uno identico a quello,è un 75 polini normalissimo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Agosto 29 Share Inviata 2007 Agosto 29 cioè è un 75 normale???? ma se il mio 80 dr ha 2t??? eh, DR è DR.. Polini è Polini.. I polini sono più prestanti... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 29 Share Inviata 2007 Agosto 29 DR tende a molta ma molta affidabilita e durata(pero anke lui ha delle potenzialita se sfruttate al meglio con un ottima configurazione e un ottima lavorazione estrema) POLINI tende ad un compromesso tra affidabilita, durata e prestazioni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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