Vai al contenuto

.......le nostre vespe........


12travasi

Messaggi consigliati

la prima da sinistra (et3) è la mia....la prima da destra (special) è di giulio25......

 

la vespa di giulio è motorizzata m1 , anticipato , lamell polini, v-tronik, silent e 24phbl.....

la mia per ora ha su il 125et3+la proma......

 

 

dsc00100bk8.jpg

dsc00100bk8.74d418dc09.jpg

dsc00099sc6.jpg

dsc00099sc6.5a80d37911.jpg

dsc00103ha4.jpg

dsc00103ha4.e13783ffe1.jpg

dsc00104wc1.jpg

dsc00104wc1.d309f4ebe4.jpg

dsc00101lc0.jpg

Shot with DSC-W55 at 2007-08-21

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

belle belle.... ma sono conservate o tt e 2 restaurate?

ps le uniche cose che non mi piacciono nella et3 sono il bordoscudo bianco (è di gomma vero?) e lo specchietto così grande....

x il resto veramente belle....

 

hai ragione , il bordo scudo cromato è gia a casa , devo solo trovare uno che me lo monti........e poi lo specchietto lungo l'ho preso perchè è piu comodo, si vede meglio.......

comunque no , sono tutte e due riverniciate, ma non sono vespe marcie rifatte , avevano semplicemente qualche graffio e riga .......

 

ps: avete notato dove passa il mio rapido ?

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

belle belle.... ma sono conservate o tt e 2 restaurate?

ps le uniche cose che non mi piacciono nella et3 sono il bordoscudo bianco (è di gomma vero?) e lo specchietto così grande....

x il resto veramente belle....

 

hai ragione , il bordo scudo cromato è gia a casa , devo solo trovare uno che me lo monti........e poi lo specchietto lungo l'ho preso perchè è piu comodo, si vede meglio.......

comunque no , sono tutte e due riverniciate, ma non sono vespe marcie rifatte , avevano semplicemente qualche graffio e riga .......

 

ps: avete notato dove passa il mio rapido ?

ohi..... strano....ma non da qualke problema il filo li?

ps lo specchietto è bruttino ma hai ragione.... io ho di quelli piccoli ma mi vedo solo la spalla.....

ps ANKIO sto cercando uno che mi presta l'attrezzo x montare il bordoscudo che il mio è tt piegato...... pago spedizioni e disturbo... ;-)

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente , funziona alla perfezione e la guaina anche se passa dentro un buco nel quale scorre a contatto di lamiere non si consuma perchè ho smerigliato per bene le bavature e fatto un piccolo svaso.....

mi smebrava improponibile bucare un manubrio et3 solo per il rapido.... :-?

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...