Vai al contenuto

carte, consigli,foto e commenti


Messaggi consigliati

ciao ragazzi voleov hiedervi alcuni consigli sulle lavoraqzioni ai carter ad esempio quali punte del dremel utilizzate?????cm li rifinite????quale punta utiliazzate per togliere più materiale?????quelle rosa cosa ne dite??? preferite sabbiati o lucidati???perchè?????

 

 

lascio commentare a voi e se potete utilizzate alcune foto cia e grazie;) :mrgreen:

PIUTTOSTO GRIPPO...MA NON MOLLO

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante domande !!!!!!!!

 

allora le punte da me costano 10 € in ferrementa , sono in acciaio hhs......

costano carucccie ma durano na vita.......

quelle di pietra puoi usarle per rifinire dopo quelle di acciaio.....successivamente lucidi il tutto......e poi se vuoi sabbi.....

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

x sgossare usi delle punte dremel in hhs cilindriche poi x rifinire usi i cilindretti dremel di carta abrasiva.

poi o passi della carta vetra ad acqua e lucidi il tutto o li porti a sabbiare x farli ruvidi.

 

io le punte in pietra le uso solo sulla ghisa che mangiano bene.sull'allumino solo le hhs. invece x fare lo scarico al motore in ghisa uso i cilindretti di carta abrasiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

punte in pietra?

EDIT intendete forse quelle rosa in ossido di Al? in tal caso evitale...si impastano troppo facilmente...a meno che non innaffi tutto con abbondante olio ;-)

 

comunque anch'io uso le hss....volendo ci sono le punte in metallo duro strutturato....ma costano circa 20-25 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

non è affatto sicuro che si impastino subito , io dopo che ho usato le hhs uso quelle per rifinire prima della tela vetrata ,e vanno benissimo

 

anch'io le uso dopo la sgrossatura....ma di certo non puoi asportare tanto materiale senza che si impastino

 

 

così va meglio? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante domande !!!!!!!!

 

allora le punte da me costano 10 € in ferrementa , sono in acciaio hhs......

costano carucccie ma durano na vita.......

quelle di pietra puoi usarle per rifinire dopo quelle di acciaio.....successivamente lucidi il tutto......e poi se vuoi sabbi.....

forse volevi dire HSS.. comunque anche io uso quelle... le trovo n ferramenta a 5 o 7€ l'una a seconda della forma

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...